1701E Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 Master, hai contato la mia vecchia spada (spada bastarda +1) che metto nel mucchio a parziale compensazione della spada nuova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 14 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 In questo momento, 1701E ha scritto: Master, hai contato la mia vecchia spada (spada bastarda +1) che metto nel mucchio? No, quella te la vendi per conto tuo e ti riprendi i tuoi soldi. Yask ha rimesso in mezzo perché si è preso la nodaki uberfiga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 Mi sai dire per potenziare la maschera, perchè se è fattibile prendo quella più glamered sull'armatura e posso diventare qualsiasi persona ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 Ah ok...allora a me spettano 9.014,3-5.230= 3.784,3 + 2.335/2= 3.784,3+1.167,5= 4.951,8 Spendo: 250 mo materiali magici (avevamo detto così?) Mantello Elfico 2500 E mi restano 2000 e rotte monete che penso a come spendere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 Devi anche dire quanto spetta agli altri dagli oggetti che prendi. ovvero 1/6 della cifra di oggetti che prendi Se ho pensato alla cosa nella maniera giusta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 14 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 3 minuti fa, 1701E ha scritto: Ah ok...allora a me spettano 9.014,3-5.230= 3.784,3 + 2.335/2= 3.784,3+1.167,5= 4.951,8 Spendo: 250 mo materiali magici (avevamo detto così?) Mantello Elfico 2500 E mi restano 2000 e rotte monete che penso a come spendere Ti ricordo una cosa: dovrai usare un intera giornata di studio, materiali a parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 Perché? Pago tutte le 5230 mo della spada, come se la comprassi al gruppo. Dovrebbero essere incluse nel conto Sì lo farò più avanti (sennò facendo lo studio serale quanti gg ci metto?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 Ah giusto,ho fatto un calcolo complicato per nulla io XD avevo tolto la cifra a tutti e ridistribuito le ricchezze quando bastava fare come dici tu,si vede che son fuso in questo periodo XD Comunque se il potenziamento della maschera viene sui 4000 posso tranquillamente starci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 14 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 Contando che è già un oggetto magico abbastanza particolare, e che è fatta per quello upgrade... 5500 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Contando che è già un oggetto magico abbastanza particolare, e che è fatta per quello upgrade... 5500 Devo rimandare il potenziare il revolver a +1,ma va bene ci sta per l'utility che da... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 14 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 Puoi diventare un merfolk e respirare sott'acqua, chiamala utility... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Puoi diventare un merfolk e respirare sott'acqua, chiamala utility... con l'aggiunta di un armatura che cambia aspetto nei vestiti che voglio posso diventare chi voglio e andare ovunque...quella è l'utility... ricordi la parte dell'essere ricercato dalle famiglie nobiliari ? ecco cancellala XD XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 14 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 Un incantatore può vedere questi oggetti magici e capire cosa sono. Ricordalo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 infatti adesso devo solo trovare chi può castarmi Magic Aura addosso agli oggetti ogni tot giorni...o prima di una missione d'infiltrazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 Se vuoi io posso rendere permanente una parte di camuffamento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 Master, mi dai l'ok alla spesa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 14 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 Si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 4 minuti fa, smite4life ha scritto: Se vuoi io posso rendere permanente una parte di camuffamento... Se casti Magic Aura sono più contento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 Porca miseria, ma quanto avete scritto oggi? Uno non può assentarsi per qualche ora che trova almeno 6 pagine di discussione da leggere. Mi sembra che i punti salienti sono: avanziamo al livello 4 e abbiamo 9014.3 monete d'oro, da cui dobbiamo sottrarre gli oggetti che abbiamo già preso. Credo che entro stasera dovrei aver completato la scheda. Preparatevi, perché adesso Knud lancia incantesimi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 14 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 1 minuto fa, GammaRayBurst ha scritto: Porca miseria, ma quanto avete scritto oggi? Uno non può assentarsi per qualche ora che trova almeno 6 pagine di discussione da leggere. Mi sembra che i punti salienti sono: avanziamo al livello 4 e abbiamo 9014.3 monete d'oro, da cui dobbiamo sottrarre gli oggetti che abbiamo già preso. Credo che entro stasera dovrei aver completato la scheda. Preparatevi, perché adesso Knud lancia incantesimi! Beh, avete fatto tanti soldi li sotto. Avrete modo di divertirvi non poco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.