Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [2]

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 993
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
In questo momento, 1701E ha scritto:

Master, hai contato la mia vecchia spada (spada bastarda +1) che metto nel mucchio?

No, quella te la vendi per conto tuo e ti riprendi i tuoi soldi. Yask ha rimesso in mezzo perché si è preso la nodaki uberfiga.

Inviato

Ah ok...allora a me spettano 9.014,3-5.230= 3.784,3 + 2.335/2= 3.784,3+1.167,5= 4.951,8

Spendo: 250 mo materiali magici (avevamo detto così?)

Mantello Elfico 2500

E mi restano 2000 e rotte monete che penso a come spendere

Inviato

Devi anche dire quanto spetta agli altri dagli oggetti che prendi. ovvero 1/6 della cifra di oggetti che prendi

Se ho pensato alla cosa nella maniera giusta...

Inviato
3 minuti fa, 1701E ha scritto:

Ah ok...allora a me spettano 9.014,3-5.230= 3.784,3 + 2.335/2= 3.784,3+1.167,5= 4.951,8

Spendo: 250 mo materiali magici (avevamo detto così?)

Mantello Elfico 2500

E mi restano 2000 e rotte monete che penso a come spendere

Ti ricordo una cosa: dovrai usare un intera giornata di studio, materiali a parte.

Inviato

Perché? Pago tutte le 5230 mo della spada, come se la comprassi al gruppo. Dovrebbero essere incluse nel conto

Sì lo farò più avanti (sennò facendo lo studio serale quanti gg ci metto?)

Inviato

Ah giusto,ho fatto un calcolo complicato per nulla io XD avevo tolto la cifra a tutti e ridistribuito le ricchezze quando bastava fare come dici tu,si vede che son fuso in questo periodo XD

Comunque se il potenziamento della maschera viene sui 4000 posso tranquillamente starci...

Inviato
In questo momento, Tarkus ha scritto:

Contando che è già un oggetto magico abbastanza particolare, e che è fatta per quello upgrade... 5500

Devo rimandare il potenziare il revolver a +1,ma va bene ci sta per l'utility che da...

Inviato
In questo momento, Tarkus ha scritto:

Puoi diventare un merfolk e respirare sott'acqua, chiamala utility...

con l'aggiunta di un armatura che cambia aspetto nei vestiti che voglio posso diventare chi voglio e andare ovunque...quella è l'utility...

ricordi la parte dell'essere ricercato dalle famiglie nobiliari ? ecco cancellala XD XD

Inviato

Porca miseria, ma quanto avete scritto oggi? Uno non può assentarsi per qualche ora che trova almeno 6 pagine di discussione da leggere.

Mi sembra che i punti salienti sono: avanziamo al livello 4 e abbiamo 9014.3 monete d'oro, da cui dobbiamo sottrarre gli oggetti che abbiamo già preso.

Credo che entro stasera dovrei aver completato la scheda. Preparatevi, perché adesso Knud lancia incantesimi! :D

Inviato

1 minuto fa, GammaRayBurst ha scritto:

Porca miseria, ma quanto avete scritto oggi? Uno non può assentarsi per qualche ora che trova almeno 6 pagine di discussione da leggere.

Mi sembra che i punti salienti sono: avanziamo al livello 4 e abbiamo 9014.3 monete d'oro, da cui dobbiamo sottrarre gli oggetti che abbiamo già preso.

Credo che entro stasera dovrei aver completato la scheda. Preparatevi, perché adesso Knud lancia incantesimi! :D

Beh, avete fatto tanti soldi li sotto. Avrete modo di divertirvi non poco...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...