Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [2]

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 993
  • Creato
  • Ultima risposta
3 minuti fa, 1701E ha scritto:

Ah ok...allora a me spettano 9.014,3-5.230= 3.784,3 + 2.335/2= 3.784,3+1.167,5= 4.951,8

Spendo: 250 mo materiali magici (avevamo detto così?)

Mantello Elfico 2500

E mi restano 2000 e rotte monete che penso a come spendere

Ti ricordo una cosa: dovrai usare un intera giornata di studio, materiali a parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah giusto,ho fatto un calcolo complicato per nulla io XD avevo tolto la cifra a tutti e ridistribuito le ricchezze quando bastava fare come dici tu,si vede che son fuso in questo periodo XD

Comunque se il potenziamento della maschera viene sui 4000 posso tranquillamente starci...

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Tarkus ha scritto:

Puoi diventare un merfolk e respirare sott'acqua, chiamala utility...

con l'aggiunta di un armatura che cambia aspetto nei vestiti che voglio posso diventare chi voglio e andare ovunque...quella è l'utility...

ricordi la parte dell'essere ricercato dalle famiglie nobiliari ? ecco cancellala XD XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca miseria, ma quanto avete scritto oggi? Uno non può assentarsi per qualche ora che trova almeno 6 pagine di discussione da leggere.

Mi sembra che i punti salienti sono: avanziamo al livello 4 e abbiamo 9014.3 monete d'oro, da cui dobbiamo sottrarre gli oggetti che abbiamo già preso.

Credo che entro stasera dovrei aver completato la scheda. Preparatevi, perché adesso Knud lancia incantesimi! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, GammaRayBurst ha scritto:

Porca miseria, ma quanto avete scritto oggi? Uno non può assentarsi per qualche ora che trova almeno 6 pagine di discussione da leggere.

Mi sembra che i punti salienti sono: avanziamo al livello 4 e abbiamo 9014.3 monete d'oro, da cui dobbiamo sottrarre gli oggetti che abbiamo già preso.

Credo che entro stasera dovrei aver completato la scheda. Preparatevi, perché adesso Knud lancia incantesimi! :D

Beh, avete fatto tanti soldi li sotto. Avrete modo di divertirvi non poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...