Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [2]

Tarkus

Messaggio consigliato

3 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto:

Porca miseria, ma quanto avete scritto oggi? Uno non può assentarsi per qualche ora che trova almeno 6 pagine di discussione da leggere.

Mi sembra che i punti salienti sono: avanziamo al livello 4 e abbiamo 9014.3 monete d'oro, da cui dobbiamo sottrarre gli oggetti che abbiamo già preso.

Credo che entro stasera dovrei aver completato la scheda. Preparatevi, perché adesso Knud lancia incantesimi! :D

Di cui una sarà Infernal Healing ? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 993
  • Creato
  • Ultima risposta

Perdonami, avevo 10.000 cose a cui pensare. Il libro è  sulle tradizioni e le storie nordiche e sullo skald. E' molto interessante, e contiene ballate e storie su molte creature tipiche di queste terre e mari.
Il pezzo della lama celata è un magazzino per veleno: puoi inserirci una dose di veleno alla volta, e rilasciarla come azione gratuita quando colpisci con la lama. Riempire di nuovo la piccola fiaschetta è un azione di round completo che provoca AdO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo!
Giunto provvidenzialmente senza la minima idea di quanti soldi prendere.
Allora, 9013,4 gp sono compresi della mia nodachi che rimetto dentro? In caso, a me dovrebbe venire...? Poi, l'arco lungo composito +1 adaptive veniva, se non ricordo male, 3300gp. In caso, lo "comprerei dal gruppo" ridandovi i soldi da dividere, no? La matematica mi confonde, quando devo calcolare io i tesori da dare devo riscrivermeli due o tre volte per non fare errori...oh, vi do anche 15gp da dividere tra tutti voi, è il resto dall'aver venduto l'arco corto (mundane, nemmeno perfetto, non composito...non lo vuole nessuno, immagino)

Ah, altra cosa: il bonus di +2 alla Percezione è un bonus di che tipo? Per sapere con cosa staccherebbe, in caso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Eccolo!
Giunto provvidenzialmente senza la minima idea di quanti soldi prendere.
Allora, 9013,4 gp sono compresi della mia nodachi che rimetto dentro? In caso, a me dovrebbe venire...? Poi, l'arco lungo composito +1 adaptive veniva, se non ricordo male, 3300gp. In caso, lo "comprerei dal gruppo" ridandovi i soldi da dividere, no? La matematica mi confonde, quando devo calcolare io i tesori da dare devo riscrivermeli due o tre volte per non fare errori...oh, vi do anche 15gp da dividere tra tutti voi, è il resto dall'aver venduto l'arco corto (mundane, nemmeno perfetto, non composito...non lo vuole nessuno, immagino)

Ah, altra cosa: il bonus di +2 alla Percezione è un bonus di che tipo? Per sapere con cosa staccherebbe, in caso. 

Razziale

Link al commento
Condividi su altri siti

Contate altre 800mo dalla cintura di Knud.
Ed altre 2074mo dalla spada di Aaron. Sfortunatamente la sua spada vale 10370 mo (8000 del +2, 2000 perché è ferro freddo incantato, 300 perché è perfetta e 70->35x2 perché è una spada bastarda in ferro freddo)... non ha diritto ad un singolo nichelino, anzi deve rimettere roba al centro.

3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Oki, allora segno le monete e poi domani on-game andrò a fare acquisti. Lo segno sulla scheda per semplicità, ma lascio tutto il mio denaro alla fortezza.

Puoi anche dare la "lista della spesa" a Sami, e ci pensa lei mentre dormi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ma allora anche la mia spada non è che sia economica...dome la valuto?

No, ho abbastanza soldi, con le aggiunte generose di Knud e Aaron, i miei vecchi risparmi e la cintura della forza che vendo per comprare una cintura della forza +4...ma a quel punto devo andarci io, o starò una missione senza il bonus della cintura.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi il totale per il povero/a Molos che non si prende niente?

O meglio, non si prende niente? Non ho capito...

La perla del potere non la vuole Aaron?

Per i 3 libri devo scalare qualcosa? Inoltre mi terrei un paio di pugnali perfetti.

Perciò sarebbe 9013.4 + 660 + 800 + 2074 (da dividere?) - (1000 + 600) ? 

Oppure gli acquisti al gruppo li faccio a metà prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...