Pippomaster92 Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 -3, come tutti i barbari in ira e large.
smite4life Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: -3, come tutti i barbari in ira e large. -3, come tutti i barbari che ci piacciono
GammaRayBurst Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 @1701E Ira toglie 2 alla CA, Ingrandire persone anche, quindi scendo a 16. Non è poi così male. Al momento manca il tempo, ma se c'è qualche giorno di tempo libero al termine del prossimo sterminio, ho un po' di soldi da spendere per incantare alcuni oggetti.Mettendo un +2 magico all'armatura e migliorando di almeno +1 l'amuleto di armatura naturale compenso molto bene gli effetti dell'ira e della taglia. E poi non ho scelto a caso Scudo come secondo incantesimo.
Tarkus Inviato 16 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Allora: vi faccio andare già alla villa? Considerate che è a si e no 100 metri dalla fortezza, verso nord, ed una delle mura è rivolta verso una delle vie principali. Per vostra fortuna avete deciso di agire ad ora di cena... nessuno in strada.
Pippomaster92 Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Eh, si, un attimo però...cosa è meglio che studi? Hide from Animals (x1 bersaglio, 10 minuti) oppure Gravity Bow (per me, 1 minuto?)...ho riposato e meditato, ma devo ancora preparare l'incantesimo.
Tarkus Inviato 16 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Sei tu a dover scegliere, non io.
Pippomaster92 Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 In rapporto al piano...Hide from animals posso usarlo anche su altri, magari Tural che non è esattamente furtivo lo vuole. Oppure non serve e mi studio altro.
Tarkus Inviato 16 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Avete Rose con voi, ma lei ha già in mente cose... diciamo che, scelta la finestra, ha un rampino ed una katana d'adamantio.
Pippomaster92 Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Bom, allora preparo Gravity Bow, per un bel danno ciccioso (in caso estremo è pur sempre un +1 ai danni)
1701E Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 In realtà anch'io ho corda, rampino, +7 a scalare e - credo - la stessa mezza idea di Rose, anche se son meno furtivo (però ho preparato vanish) Master, conta che abbia usato le ultime due perle per oggi, entrambe per "ricordare" stretta folgorante e che una delle due l'abbia messa nella spada. EDIT: ho provato a fare on game il riassunto del piano...chi mi son scordato?
Tarkus Inviato 16 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 23 minuti fa, 1701E ha scritto: In realtà anch'io ho corda, rampino, +7 a scalare e - credo - la stessa mezza idea di Rose, anche se son meno furtivo (però ho preparato vanish) Master, conta che abbia usato le ultime due perle per oggi, entrambe per "ricordare" stretta folgorante e che una delle due l'abbia messa nella spada. EDIT: ho provato a fare on game il riassunto del piano...chi mi son scordato? Devi sottrarre Bernardo ed Astrid dai piani. E comunque ok, non hai più perle cariche.
1701E Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 55 minuti fa, Tarkus ha scritto: E comunque ok, non hai più perle cariche. E l'incantesimo in più che preparo per il passaggio di livello é una nuova stretta folgorante. Domani o stanotte copierò la palla di neve, che per la spada mi piace Il nuovo incantesimo quanto mi manca per averlo?
Tarkus Inviato 16 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Devi impiegare un giorno ininterrotto di ricerca. 8 ore di ricerca e nessun altra attività stancante. Copiare gli incantesimi non è stancante.
1701E Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Ok, allora mi sa che lo prendo dopo l'ultima cappella, visto che domattina si parte (se sopravviviamo a stanotte, ovvio)
smite4life Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Beh, considerando che è a un paio di giorni dalla città, se facciamo 8 marcia - 8 riposo - 8 altro, nell'altro puoi lavorare (anche se non hai una biblioteca)
Tarkus Inviato 16 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 In questo momento, smite4life ha scritto: Beh, considerando che è a un paio di giorni dalla città, se facciamo 8 marcia - 8 riposo - 8 altro, nell'altro puoi lavorare (anche se non hai una biblioteca) Ricordando che c'è il tunnel da mezza giornata... comunque la camera ha una finestra verso est (ovvero verso cucine e fortezza) e verso sud (verso il giardino).
Pippomaster92 Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 La mia parte del piano va bene, non ho nulla da obiettare...per me si può procedere
Tarkus Inviato 16 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Ed ora il dilemma di Clay: la missione o la gnocca? Ma soprattutto: forse più che Beuvalle dovevo chiamarli Lannister :3
Pippomaster92 Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Clay, non mandare a puttane un bel piano, ti prego...altrimenti siamo nella bratta. Già lo saremo, visto come funzionano i piani di un party generico in una missione generica...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.