Menog Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 10 minuti fa, Tarkus ha scritto: Ed ora il dilemma di Clay: la missione o la gnocca? Ma soprattutto: forse più che Beuvalle dovevo chiamarli Lannister :3 Diamine...se non fosse che Clay vuole finire infretta per il suo appuntamento...maledetto te XD XD
Tarkus Inviato 16 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Non può essere tutto facile: esiste la difficoltà meccanica, e la difficoltà di role... e mo so fattacci tuoi. Ti ricordo che hai 6cm di amichetto, ora come ora. :3
Pippomaster92 Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Ohi, mi sono perso un pezzo (non volendo ora leggermi gli spoiler...li leggo sempre quando la scena è finita)....ma Thanos il bel corbaccio, chi avviserà? Tural o Sarah? Oppure Tural e Sarah possono parlare tra loro con il loro nuovo tatuaggio da punk? Perchè per preparare i nostri archi ho bisogno di 3 round, 5 se siamo davvero distanti.
Tarkus Inviato 16 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Ohi, mi sono perso un pezzo (non volendo ora leggermi gli spoiler...li leggo sempre quando la scena è finita)....ma Thanos il bel corbaccio, chi avviserà? Tural o Sarah? Oppure Tural e Sarah possono parlare tra loro con il loro nuovo tatuaggio da punk? Perchè per preparare i nostri archi ho bisogno di 3 round, 5 se siamo davvero distanti. Siete a si e no dieci metri. E si, Tural può contattare telepaticamente sia Thanos che Sarah, e quindi mediare anche tra Sarah e Thanos.
Menog Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 2 minuti fa, Tarkus ha scritto: Non può essere tutto facile: esiste la difficoltà meccanica, e la difficoltà di role... e mo so fattacci tuoi. Ti ricordo che hai 6cm di amichetto, ora come ora. :3 quello improvvisamente migliorerà nel caso si venga ai fatti XD poteri dei ricostituenti magici illegali XD Comunque Clay adesso vuole tornare da Julie per chiarire visto che è tutto il giorno praticamente che ci pensa(anche per colpa della coscienza a quanto pare) E poi c'è Molos dietro di me...e non so quanto possa renderlo felice...e il corvaccio dovrebbe essere con noi e con Tural ho litigato poche ore fa per i miei metodi e ci siamo rpomessi di non rovinare le misisoni per colpa dei nostri modi XD
Pippomaster92 Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 oh, 10 metr, allora solo 3 round...Gravity Bow, Blessing a Sarah, Blessing a me.
Tarkus Inviato 16 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 1 minuto fa, Menog ha scritto: quello improvvisamente migliorerà nel caso si venga ai fatti XD poteri dei ricostituenti magici illegali XD Comunque Clay adesso vuole tornare da Julie per chiarire visto che è tutto il giorno praticamente che ci pensa(anche per colpa della coscienza a quanto pare) E poi c'è Molos dietro di me...e non so quanto possa renderlo felice...e il corvaccio dovrebbe essere con noi e con Tural ho litigato poche ore fa per i miei metodi e ci siamo rpomessi di non rovinare le misisoni per colpa dei nostri modi XD Coscienza stronza: ha taciuto per 150 anni di bravate ed ora che sei innamorato rompe le palle... In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: oh, 10 metr, allora solo 3 round...Gravity Bow, Blessing a Sarah, Blessing a me. Comunque 10 metri non sono pochi... nemmeno vi vedrà bene con il buio.
Pippomaster92 Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Darkvision 18 metri, bum baby...i blessing danno slo +1d4 danni elettrici, ma è quel danno in più che uccide, di solito. [Sul serio, non avete idea di quante volte da master e giocatore mi sia ritrovato a vedere mostri che restano in piedi con 1pf]
Menog Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 4 minuti fa, Tarkus ha scritto: Coscienza stronza: ha taciuto per 150 anni di bravate ed ora che sei innamorato rompe le palle... Beh finchè non rompe sulle future uscite chissene... dopotutto il discorso a Julie servirà appunto per spiegare le mie necessità di sangue diverso...come gli umani cambiano cibi io cambio sangue di cui nutrirmi(e mi nutro dei cibi nelle combinazioni improponibili per lo stesso motivo)
Tarkus Inviato 16 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Ah ahi, credo che Clay potrebbe divenire dipendente dalle trasfusioni... alcuni tipi di sangue sono delle vere e proprie droghe per gli umani. Infernal Healing nasce come droga, tralaltro. Le alternative esistono, se è solo il sangue. Se è anche tutto quello che è correlato al sangue è un altro paio di maniche.
Menog Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Ah ahi, credo che Clay potrebbe divenire dipendente dalle trasfusioni... alcuni tipi di sangue sono delle vere e proprie droghe per gli umani. Infernal Healing nasce come droga, tralaltro. Le alternative esistono, se è solo il sangue. Se è anche tutto quello che è correlato al sangue è un altro paio di maniche. Anche il correlato ovviamente,fa parte del pacchetto diversità necessaria.... ma non devo dirlo subito XD XD
Pippomaster92 Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Yask se ne intende di umani...potrebbero aprire una mescita, lui e Clay...
smite4life Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Scusa, non te lo avevo detto, ma ovviamente bevo l'elisir di hiding davanti al cancello, e la pozza di invisibilità appena prima di arrivare alla porta (quindi praticamente appena in tempo) perché dura soltanto 3 minuti,,,
Menog Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 In questo momento, smite4life ha scritto: Scusa, non te lo avevo detto, ma ovviamente bevo l'elisir di hiding davanti al cancello, e la pozza di invisibilità appena prima di arrivare alla porta (quindi praticamente appena in tempo) perché dura soltanto 3 minuti,,, Avvisare prima Clay che i tempi sono così corti no ? O_O
smite4life Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Ne ho due! Comunque in realtà l'idea era che entrati nella stanza, io mi piazzo dietro il primo mobile che mi da copertura totale e anche se torno visibile importa poco... Certo, se ci metti più di un ora... gli altri, se vedono le finestre illuminarsi immagino vedano dentro comunque no?
Tarkus Inviato 16 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 5 minuti fa, smite4life ha scritto: Ne ho due! Comunque in realtà l'idea era che entrati nella stanza, io mi piazzo dietro il primo mobile che mi da copertura totale e anche se torno visibile importa poco... Certo, se ci metti più di un ora... gli altri, se vedono le finestre illuminarsi immagino vedano dentro comunque no? Esattamente.
smite4life Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Ottimo... Manca da sapere quanto durano gli incantesimi di Yask, ma l'idea è che quando Clay si avvicinerà con fare casuale alla tenda per guardare fuori, io avviso Yask di prepararsi, poi preparo l'azione: appena lei si affaccia e partono le frecce -> attacco con la palla di neve TxC a contatto e alla sprovvista +6, 3d6+2d8 danni!
Tarkus Inviato 16 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 In questo momento, smite4life ha scritto: Ottimo... Manca da sapere quanto durano gli incantesimi di Yask, ma l'idea è che quando Clay si avvicinerà con fare casuale alla tenda per guardare fuori, io avviso Yask di prepararsi, poi preparo l'azione: appena lei si affaccia e partono le frecce -> attacco con la palla di neve TxC a contatto e alla sprovvista +6, 3d6+2d8 danni! Non sarebbe meglio una coltellata, ovvero 1d4+5+5d6+2d8?
smite4life Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 In realtà si, ma dovrei avvicinarmici, quindi tecnicamente non potrei prepararla...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.