Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [2]

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 993
  • Creato
  • Ultima risposta

Se sono a portata di pugnale allora attacco con quello!

se non ho sbagliato i calcoli è +7+3 (perché impugna la spada di metallo, grazie shocking grasp) e i danni sono quelli che hai elencato prima, a cui aggiungo l'effetto del veleno CD13 su tempra... Non servirà, se servirà non funzionerà, ma non si sa mai! :D

Ora narraci, che siamo al momento Clue!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, smite4life ha scritto:

Se sono a portata di pugnale allora attacco con quello!

se non ho sbagliato i calcoli è +7+3 (perché impugna la spada di metallo, grazie shocking grasp) e i danni sono quelli che hai elencato prima, a cui aggiungo l'effetto del veleno CD13 su tempra... Non servirà, se servirà non funzionerà, ma non si sa mai! :D

Ora narraci, che siamo al momento Clue!!

Questo è il momento verità...o tutto andrà bene e usciremo di qui neanche fossimo l'agente 47 oppure tutto andrà male

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque gli oggetti magici sono due: una Cintura dell'Agilità +2 (+2 destrezza) ed una Spada Corta d'argento Reliquiario +1.
Contate che il bel fermaglio per capelli vale 200 mo, e gli anelli altre 50 mo. C'è un anello cavo, un anello d'oro con incastonata una madreperla su cui è stata dipinta e fissato permanentemente il disegno rosso di una fenice. E' un anello cavo, con dentro ancora una dose di cicuta (Socrate disapprova). Direi che a Molos potrebbe piacere...

Piccola nota: qui una dose di cicuta vale si e no 20 mo. Un bel nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 1701E ha scritto:

E la zoc*ola era in mise da riposo da casa...e meno male che non l'abbiamo trovata in corazza di piastre...

Comunque - se non la vuole nessun altro - io mi prenoto per comprare la cintura...

Mettiti in fila...mi baso praticante solo su dex io sia mischia che distanza XD

Link al commento
Condividi su altri siti

i altre parole : se nei documenti ci sarà qualcosa da confermare o di poco chiaro converrà chiedere quello al posto d altre domande.

LO stesso se scopriamo qualcosa.

Sprecare sei domande ora non so quanto possa essere utile visto che l'unica cosa potrebbe essere il nome dei servitori ed eventualmente se c'è qualche trappola,ma per queste ci sono Molos e Rose

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...