Tarkus Inviato 16 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 1 minuto fa, smite4life ha scritto: In realtà si, ma dovrei avvicinarmici, quindi tecnicamente non potrei prepararla... Sei vicino alla finestra. Ed ho aggiunto la parte per Tural e Knud. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 Fatto...ora speriamo vada tutto bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 Se sono a portata di pugnale allora attacco con quello! se non ho sbagliato i calcoli è +7+3 (perché impugna la spada di metallo, grazie shocking grasp) e i danni sono quelli che hai elencato prima, a cui aggiungo l'effetto del veleno CD13 su tempra... Non servirà, se servirà non funzionerà, ma non si sa mai! Ora narraci, che siamo al momento Clue!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 In questo momento, smite4life ha scritto: Se sono a portata di pugnale allora attacco con quello! se non ho sbagliato i calcoli è +7+3 (perché impugna la spada di metallo, grazie shocking grasp) e i danni sono quelli che hai elencato prima, a cui aggiungo l'effetto del veleno CD13 su tempra... Non servirà, se servirà non funzionerà, ma non si sa mai! Ora narraci, che siamo al momento Clue!! Questo è il momento verità...o tutto andrà bene e usciremo di qui neanche fossimo l'agente 47 oppure tutto andrà male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 16 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 Vi ricordo che anche Rose ed Aaron calano all'improvviso... aggiungete anche i loro attacchi ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 16 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 Ok, la definizione esatta è: overkill. Mi sono divertito a far attaccare tutti solo per vedere quanto moriva male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 Bene tutti a casa...obiettivo epurato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 Master, ho editato la mia azione con un inizio di loot...cercare+individuazione...scusa se non metto i numeri, ma sto allattando al momento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 17 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2016 Comunque gli oggetti magici sono due: una Cintura dell'Agilità +2 (+2 destrezza) ed una Spada Corta d'argento Reliquiario +1. Contate che il bel fermaglio per capelli vale 200 mo, e gli anelli altre 50 mo. C'è un anello cavo, un anello d'oro con incastonata una madreperla su cui è stata dipinta e fissato permanentemente il disegno rosso di una fenice. E' un anello cavo, con dentro ancora una dose di cicuta (Socrate disapprova). Direi che a Molos potrebbe piacere... Piccola nota: qui una dose di cicuta vale si e no 20 mo. Un bel nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 17 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2016 E la zoc*ola era in mise da riposo da casa...e meno male che non l'abbiamo trovata in corazza di piastre... Comunque - se non la vuole nessun altro - io mi prenoto per comprare la cintura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 17 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2016 Il bello è che era un inquisitrice. Sarebbe andata via invisibile, mettendo i servi in allarme, curandosi e preparandosi full buff alla battaglia. E si, armatura di piastre... in mithril. E, fidatevi, sarebbe stata una grande battaglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 17 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2016 2 minuti fa, 1701E ha scritto: E la zoc*ola era in mise da riposo da casa...e meno male che non l'abbiamo trovata in corazza di piastre... Comunque - se non la vuole nessun altro - io mi prenoto per comprare la cintura... Mettiti in fila...mi baso praticante solo su dex io sia mischia che distanza XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 17 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2016 Oh beh...questo vale anche per me e mlos, ma - come disse il buon Don Camillo - cedo alla violenza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 17 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2016 Tranquilli, avrete già capito che adoro i nemici basati sulla Destrezza da GM. Arriveranno cinture per tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 17 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2016 Lol... Per curiosità, la tipa oneshottata che nemico era? Tosto? Classe e livelli? Se ho ben capito era una chierica... Edit: sorry, letto sopra...inquisitrice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 17 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2016 Inquisitrice di Norgorber 7. Era un ottimo modo per ravvivare la serata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 17 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2016 @Tarkus Ti avviso che la prossima settimana, almeno fino a venerdì, sarò poco presente. Dovrei riuscire a scrivere almeno una volta ogni sera, ma il resto del giorno sono senza computer. So che al momento il mio ritmo è molto al di sotto di quello degli altri, spero di non essere troppo di peso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 17 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2016 E non ho neanche avuto tempo di preparare l'incantesimo...ma era già overkill...scalo la freccia. Ah, non mi interessa nulla del loot, spartitevi gli oggetti tra voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 17 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2016 i altre parole : se nei documenti ci sarà qualcosa da confermare o di poco chiaro converrà chiedere quello al posto d altre domande. LO stesso se scopriamo qualcosa. Sprecare sei domande ora non so quanto possa essere utile visto che l'unica cosa potrebbe essere il nome dei servitori ed eventualmente se c'è qualche trappola,ma per queste ci sono Molos e Rose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 17 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2016 Beh, qualche trappola, un costrutto, l'intero culto cittadino di Norgomber (o come si chiama) che vive nella cappella segreta, cose del genere! Mi viene in mente ora che abbiamo sciolto il buon Simion nell'acido, quindi hai un po' ragione anche tu... Boh, avventuriamoci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.