Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [2]

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

In questa nottata tutto sta cercando di farmi perdere tempo XD prima una donna che voleva fare incesto,ora sangue con cui sballarsi..che altro manca ? facciamo anche un poligono di tiro al piattello ? XD XD O un armeria di armi da fuoco ? XD

• Risposte 993
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Un gruppetto di cacciatori di vampiri sarebbe la conclusione giusta.

Clay comincerebbe con un "divinità....vi odio tutte tranne una..."

Inviato

Da quello che sapete i mezzosangue reagiscono in modo particolare a particolari sangui... Clay si sballerebbe e basta.
Aaron potrebbe "risalire" verso la propria antenata se si inietta il sangue di peri...

In questo momento, Menog ha scritto:

Clay comincerebbe con un "divinità....vi odio tutte tranne una..."

Quale?

Inviato
In questo momento, Tarkus ha scritto:

Da quello che sapete i mezzosangue reagiscono in modo particolare a particolari sangui... Clay si sballerebbe e basta.
Aaron potrebbe "risalire" verso la propria antenata se si inietta il sangue di peri...

Quale? Quella dei dadi ovviamente

Inviato

Adesso volete iniziare a provare ad iniettarvi la peggio roba per scoprire che accade?
Beh, se Aaron si inietta quel sangue avrà il primo assaggio del perché questa campagna si chiama Blood of Bastards...

Inviato

E mi meraviglio di voi... non vi siete curati di striscio della semi-citazione che ho messo.
Dopotutto vi è una dama ben nota nella letteratura per essere fissata con i romanzi epico-cavallereschi, e nota per avere un marito che non si curava di lei...

Inviato

Bene io ho fatto scattare l'allarme del nostro gruppo per "Sono nei guai e rischiamo che scoprano tutto,quindi uccidete ogni str@nzo che intralcia il cammino tra voi e me accidenti !!! e muovetevi !!!"

il tutto nel modo più elegante e si spera meno antisgammo possibile...

Ora devo solo sperare di sentire urla di morte e massacro entro dieci secondi in modo che questi vadano a vedere...o che mi lascino passare mentre voi arrivate uccidendo tutto ciò che non è immortale

Inviato
3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ma con me c'è Sarah, no?

Bien, almeno il supporto a Clay viene numeroso.

Si, è con te e rimarrà sopra le scale a scoccare.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...