Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [2]

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 993
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
In questo momento, Tarkus ha scritto:

Parli del megacritico?

dei megacritici/danni a profusione. Uno su Arianna e uno su questo XD

MA ci sta, dopotutto so combattere e difendermi,ma il ruolo di Clay è il "face" ^^ e dal prossimo la cosa si noterà ancora di più...poter prendere 20 a diplomazia...

Inviato
1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

Oppure a bordo di un Rhyno.
Tanto ormai...

Inutile, noi di BoB dobbiamo proprio farla una campagna in W40k...

Peccato che siamo senza caster "seri" (senza offesa, intendo caster da 9 cerchie eh)...altrimenti un bel Phantom Chariot potremmo prendercelo.
O anche un Silver Chariot (questa non la capirà nessuno)

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Peccato che siamo senza caster "seri" (senza offesa, intendo caster da 9 cerchie eh)...altrimenti un bel Phantom Chariot potremmo prendercelo.

le bizzarre avventure forse ?

comunque sì sarebbe da fare...io propongo Deathwatch o Black crusade perchè sì...o Only War se vogliamo andare di "sopravvivi più dei cinque minuti standard"

Inviato
2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ci arriverà Molos alla 9° cerchia.

E poi beh... non sapete fino a che punto è arrivato l'Imperium qui. O quanto ne è rimasto.

Inviato
2 minuti fa, Menog ha scritto:

le bizzarre avventure forse ?

comunque sì sarebbe da fare...io propongo Deathwatch o Black crusade perchè sì...o Only War se vogliamo andare di "sopravvivi più dei cinque minuti standard"

Allora qualcuno lo conosce Jojo!!
Nah, io andrei di inquisizione pesante, troppo divertente...i Marines sono fighi e tutto, ma bene o male non offrono troppa varietà. Non puoi uscire dal codex di un'unghia.
(molos alla 9a cerchia??)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...