Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [2]

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 993
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Allora qualcuno lo conosce Jojo!!
Nah, io andrei di inquisizione pesante, troppo divertente...i Marines sono fighi e tutto, ma bene o male non offrono troppa varietà. Non puoi uscire dal codex di un'unghia.
(molos alla 9a cerchia??)

Certo, casta con 3 livelli di ritardo... ma ci arriva pelo-pelo al 20° livello alla 9° cerchia.

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Allora qualcuno lo conosce Jojo!!
Nah, io andrei di inquisizione pesante, troppo divertente...i Marines sono fighi e tutto, ma bene o male non offrono troppa varietà. Non puoi uscire dal codex di un'unghia.
(molos alla 9a cerchia??)

La deathwatch con il codex si asciuga dopo il bagno XD

squadre non standard di soli veterani amndati a compiere le peggiori missioni contro gli xeno...

Perfino gli ultrapuffi della deathwatch devono accantonare un po' il codex vedi tu...

Black Crusade fa giocare come caotici invece(sia umani che space marines)

Only War come guardia imperiale XD XD

Inviato

Io ho solo il manuale di Dark Heresy, e ho partecipato da giocatore a Dark Heresy e Deathwatch.
Un tecnoprete ed uno space-marine cane dei Lupi Siderali.

Inviato

Io ho masterato una Dark Heresy con personaggi pre-inquisizione e poi accoliti...intrigo e guerra, caos, Legione Alpha (Heil Hydra!)

Black Crusade e Only War mi attirano un sacco. La Guardia ha sempre avuto un fascino per me, con quelle esecuzioni sommarie, l'odore di paura, l'aspettativa di vita di 1,5 minuti...

Inviato

Giocati tutti...anche Dark Heresy seconda edizione(che mi è piaciuto molto visto che riprende l'avanzamento di Only War e Black Crusade)

Anche Rogue Trader ho provato...

devo dire che tra Dark Heresy seconda edizione e Only War è una bella sfida...

Only War è decisamente divertente

Dark Heresy seconda edizione risolve molti problemi della prima secondo me tra cui essere troppo legati all'archetipo al posto che all'idea di pg

Inviato

La seconda edizione è quella che ho giocato io...pianeta, Bg e classe, no?
Abbastanza personalizzabile andando avanti.
Sarebbe da fare, sarebbe da fare...certo che giocare Black Crusade con Marines offrirebbe spunti di ruolo fantastici...faresti cose che un Marine Lealista non farebbe mai, e che nemmeno un umano traditore potrebbe mai fare.

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

La seconda edizione è quella che ho giocato io...pianeta, Bg e classe, no?
Abbastanza personalizzabile andando avanti.
Sarebbe da fare, sarebbe da fare...certo che giocare Black Crusade con Marines offrirebbe spunti di ruolo fantastici...faresti cose che un Marine Lealista non farebbe mai, e che nemmeno un umano traditore potrebbe mai fare.

Sì è quella ^^ la prima ha solo pianeta e classe.

Black crusede ho visto che va giocata o tutti space marines o tutti umani altrimenti non ci si trova bene. Sia di ruolare che di potenza perchè nonostante l'umano abbia più PX e abilità lo space...beh è uno space con armatura e impianti...

i vari Libri degli eccessi aggiungono un sacco di classi per marchio, dal berseker di khorne dei divoratori di mondi al tizio con armi soniche di slaanesh...

Inviato

Sarebbe figo...dobbiamo organizzare qualcosa. 
Io ci giocherei senza alcun dubbio.

Cioè, per me si deve giocare o un estremo o l'altro...

giocherei o un Marine Traditore o un fanatico dell'Ecclesiarchia (anche se la legione skitauri...)

Inviato
In questo momento, Menog ha scritto:

è in quest momenti che vorrei già avere il talento Blood Drinker umanoidi(umani)...invece mi tocca aspettare il 7 ^^

Ho editato, è "solo" in lotta.
E normalmente provochi AdO, intanto, e senza Manovre Agili non ti entrerà mai.

Inviato
In questo momento, Tarkus ha scritto:

Ho editato, è "solo" in lotta.
E normalmente provochi AdO, intanto, e senza Manovre Agili non ti entrerà mai.

beh in realtà +2 di forza c'è dai...mica sono così deboluccio io ^^

e ho bab pieno anche...

Sul fatto di prender eil talento per entrare inlotta poi ci penserò...

dopotutto posso anche nutrirmi da qualcuno pre missione e avere comuqnue i bonus ai pf per 1 ora :D

Inviato
In questo momento, Menog ha scritto:

beh in realtà +2 di forza c'è dai...mica sono così deboluccio io ^^

e ho bab pieno anche...

Sul fatto di prender eil talento per entrare inlotta poi ci penserò...

dopotutto posso anche nutrirmi da qualcuno pre missione e avere comuqnue i bonus ai pf per 1 ora :D

Funziona anche se ti inietti una infusione di sangue umano... che sono le più comuni. Conta anche che, nel nuovo mondo, non ci saranno quasi umani... praticamente solo mezzelfi e mezzorchi.

Inviato

Funziona anche se ti inietti una infusione di sangue umano... che sono le più comuni. Conta anche che, nel nuovo mondo, non ci saranno quasi umani... praticamente solo mezzelfi e mezzorchi.

le mezze razze contano come umani ricordiamocelo ^^ sia per talenti,che archetipi,che tratti ecc... quindi con umanoidi(umani) bersaglio sia umani che mezzerazze(che abbiano metà razza umana ovviamente)

Inviato

Se provi a berti Sarah credo che Tural ti farebbe a pezzi, ed ormai ti beccherebbe istant.
Buona fortuna con Knud ^^

beh non ci sono solo loro XD

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...