GammaRayBurst Inviato 17 Gennaio 2016 Segnala Inviato 17 Gennaio 2016 Credo sia più probabile che sia Knud a bere il suo sangue. O quantomeno a farcisi il bagno, ora che ha imparato il concetto di igiene.
Tarkus Inviato 17 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2016 Di raggiungibili facile si. Morgan non ti darà mai una schiava da bevute, è il primo ad aborrire la schiavitù. Potresti prendere Blood Drinker (Esterni Nativi) e poter bere da un buon 80% delle persone al servizio del Lord. Julie inclusa.
Menog Inviato 17 Gennaio 2016 Segnala Inviato 17 Gennaio 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Di raggiungibili facile si. Morgan non ti darà mai una schiava da bevute, è il primo ad aborrire la schiavitù. Potresti prendere Blood Drinker (Esterni Nativi) e poter bere da un buon 80% delle persone al servizio del Lord. Julie inclusa. eh ma preferisco gli umani da quel punto di vista, Julie è speciale...che poi non è mezza umana anche lei ?
Tarkus Inviato 17 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2016 Moltissimi delle razze ibride sono praticamente solo figli di umani (esistono aasimar gnomi e tiefling elfi, per dire... ma sono fottutamente rari), solo che le suli sono Esterne Native come sottotipo, non umanoidi. Non ci funzionano incantesimi come Ingrandire e Ridurre Persone, tanto per dire. Potrei decidere da GM di fare un eccezione per Julie, ma devi darmene motivo.
Menog Inviato 17 Gennaio 2016 Segnala Inviato 17 Gennaio 2016 Comunque se prendo il talento devo per forza scegliere un umanoide perchè lo dice il talento stesso. Quindi Umanoide(umano) mi sembra il migliore per come siamo messi. Per Julie...beh può essere di tutto,dal fatto che è il sangue più buono al mondo per me e mi da forza(assieme al potere dell'aaamooooore) al fatto che ne ho talmente tanta voglia che quando ne ribevo il mio corpo va in super estsi coem se avessi preso delle droghe Comunque prima del 7 non se ne parla... al 5 devo prendere Natural Charmer se voglio poter realmente raccogliere informazioni
Tarkus Inviato 17 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2016 Certo che Power Attak ti farebbe comodo...
smite4life Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 Fuuuuuu!!!! Mi sono dimenticato di scrivere che attivavo il veleno! SHIT! Ci saremmo risparmiati un po' di urla... Che poi, considerando che è stunnato, non dovrebbe non poter urlare?
Tarkus Inviato 18 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 23 minuti fa, smite4life ha scritto: Fuuuuuu!!!! Mi sono dimenticato di scrivere che attivavo il veleno! SHIT! Ci saremmo risparmiati un po' di urla... Che poi, considerando che è stunnato, non dovrebbe non poter urlare? Conta che lo stun è finito appena dopo il tuo attacco, e da stunnato puoi urlare qualcosa di banale ("Aiuto").
smite4life Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 Si si... Beh, comunque non sarebbe mai entrato con CD 13..
Tarkus Inviato 18 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 Continuo a scordarmelo... dannazione
Pippomaster92 Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 Mmm...quanti stiamo nel corridoio? Se mi infilo nella porta e Tural + Knud si mettono a tappare il corridoio subito dopo la porta, quando arrivano i tizi possiamo prenderli su due fronti? (una L, con la gamba alta che è la larghezza del corridoio e il trattino basso che è la porta dalla quale mi affaccio)
Tarkus Inviato 18 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 Il corridoio è di 3m, nell'angolo 4,5m.
Pippomaster92 Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 Ok, mettiamoci nell'angolo almeno stiamo tutti in mischia senza essere presi su più fronti.
1701E Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 Ora posto, eh...stavo solo decidendo se fosse il caso di interrompere il rituale con un paio di frecce, prima di filare via! Il corridoio in cui siamo io e Rose quanto è largo? Con una prova di Sapienza Magica +14 capisco di che tipo di rituale è?
Pippomaster92 Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 Mah, una freccia tirala, fa sempre bene.
1701E Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 in realtà - se scoprissi che si tratta di un banale baccanale - potremmo pure tornare indietro e aspettarvi...ma se il corridoio è stretto forse io e Rose potremmo anche fare uno sfacelo
Tarkus Inviato 18 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 3 minuti fa, 1701E ha scritto: Ora posto, eh...stavo solo decidendo se fosse il caso di interrompere il rituale con un paio di frecce, prima di filare via! Il corridoio in cui siamo io e Rose quanto è largo? Con una prova di Sapienza Magica +14 capisco di che tipo di rituale è? Servirebbe Conoscenze (Religioni)... non è un incantesimo in senso stretto.
Pippomaster92 Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 si spera, siamo in due con 15-20...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.