Tarkus Inviato 18 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 La sagra della porchetta è arrivata a Last Hope. Beh... come prossima mossa di Sarah le faccio lanciare Glitterdust sui tre arcieri (usando anche l'ultimo incantesimo di oggi) oppure Ispirare Coraggio/le faccio scoccare una freccia?
Pippomaster92 Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 Glitterdust sui tre arcieri e la sagra della porchetta si fa interessante....3 critici!
Tarkus Inviato 18 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 Se non massimizzavo i dadi vita al mini-mini-Cthulhu era già esploso.
Cronos89 Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 Ci credo. Critico più punire il male e attacco poderoso. In un attacco gli ho tolto più della vita che ho io
Menog Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 "Sti powerplayer" XD XD vi volete dare una mossa a uccidere là fuori ? che poi dovete venire ad ammazzare dei rotoli...lo so suona ridicolo,ma è la verità XD XD
Tarkus Inviato 18 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 1 minuto fa, Menog ha scritto: "Sti powerplayer" XD XD vi volete dare una mossa a uccidere là fuori ? che poi dovete venire ad ammazzare dei rotoli...lo so suona ridicolo,ma è la verità XD XD Ma pensarci voi no?
Pippomaster92 Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 I rotoli te li ammazzi da solo, Dongiovanni...siamo impegnati ad affettare berserker, mica due coppieri e un musico eh
Menog Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Ma pensarci voi no? Io sono ferito gravemente e mi baso sui critici...i furtivi di Molos non funzionano...ci sono buone motivazioni dietro il "aspetto e mi faccio un caffè"
Tarkus Inviato 18 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 Fatti curare con Infernal Healing 1, e 2... trovare un modo per non farli passare? Hai visto che la cassaforte è nel camino.
Menog Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 Se qualcuno mi dicesse che può curarmi volentieri...ora come ora io non lo so... e comunque "Ciao Aaron...sopravvivivi..."
Cronos89 Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 Sti mezzi non morti... Buoni solo a far zozzate
Menog Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: Sti mezzi non morti... Buoni solo a far zozzate eh ma le zozzate come le fa lui...e come le sfrutta per trovare tesori...
Pippomaster92 Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 Quando ero giovane io, gli avventurieri le attivavano alla cieca, le pergamene! Non ci si tagliavano, dannazione!
Menog Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 Io vorrei far notare cosa sta facendo il nostro gruppo : Knud, Yask Tural e buona parte dei picchioni : contro un gruppo di berseker e tiratori e chi più ne ha più ne metta Aaron e Rose : contro un sacerdote demoniaco decisamente arrabbiato Clay e Molos...fermi a osservare da distante dei papiri animati senza decidere cosa fare e pensando tranquillamente di aspettare che qualcuno arrivi a risolvere il problema... noto un non so che di bilanciato XD XD
smite4life Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 BTW, Clay... Abbiamo un problema. Io ho finito gli incantesimi. Ho un po' di fiale di acido e di fuoco dell'alchimista. Il fuoco lo escluderei, magari l'acido funziona? Comunque ora ti do una bacchettata per rimetterti a posto...
Menog Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 1 minuto fa, smite4life ha scritto: BTW, Clay... Abbiamo un problema. Io ho finito gli incantesimi. Ho un po' di fiale di acido e di fuoco dell'alchimista. Il fuoco lo escluderei, magari l'acido funziona? Comunque ora ti do una bacchettata per rimetterti a posto... Bene...adoro le buone notizie...
1701E Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 16 minuti fa, Menog ha scritto: Io vorrei far notare cosa sta facendo il nostro gruppo : Knud, Yask Tural e buona parte dei picchioni : contro un gruppo di berseker e tiratori e chi più ne ha più ne metta Aaron e Rose : contro un sacerdote demoniaco decisamente arrabbiato Clay e Molos...fermi a osservare da distante dei papiri animati senza decidere cosa fare e pensando tranquillamente di aspettare che qualcuno arrivi a risolvere il problema... noto un non so che di bilanciato XD XD Bilanciato quasi quanto la 3.5 nel rapporto tra ranger e full caster...
Tarkus Inviato 18 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 Se vi siete divisi in mini-gruppi sbilaciati, e soprattutto con un Molos senza magia, non è colpa mia. E poi Clay è bravo a parole e con le donne, non a combattere costrutti. Knud e Yask come diplomatici.... HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.