Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [2]

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 993
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

La sagra della porchetta è arrivata a Last Hope. 
Beh... come prossima mossa di Sarah le faccio lanciare Glitterdust sui tre arcieri (usando anche l'ultimo incantesimo di oggi) oppure Ispirare Coraggio/le faccio scoccare una freccia?

Inviato

"Sti powerplayer" XD XD

vi volete dare una mossa a uccidere là fuori ? che poi dovete venire ad ammazzare dei rotoli...lo so suona ridicolo,ma è la verità XD XD

Inviato
1 minuto fa, Menog ha scritto:

"Sti powerplayer" XD XD

vi volete dare una mossa a uccidere là fuori ? che poi dovete venire ad ammazzare dei rotoli...lo so suona ridicolo,ma è la verità XD XD

Ma pensarci voi no?

Inviato
In questo momento, Tarkus ha scritto:

Ma pensarci voi no?

Io sono ferito gravemente e mi baso sui critici...i furtivi di Molos non funzionano...ci sono buone motivazioni dietro il "aspetto e  mi faccio un caffè"

Inviato
1 minuto fa, Cronos89 ha scritto:

Sti mezzi non morti... Buoni solo a far zozzate 

eh ma le zozzate come le fa lui...e come le sfrutta per trovare tesori...

Inviato

Io vorrei far notare cosa sta facendo il nostro gruppo :

Knud, Yask Tural e buona parte dei picchioni : contro un gruppo di berseker e tiratori e chi più ne ha più ne metta

Aaron e Rose : contro un sacerdote demoniaco decisamente arrabbiato

Clay e Molos...fermi a osservare da distante dei papiri animati senza decidere cosa fare e pensando tranquillamente di aspettare che qualcuno arrivi a risolvere il problema...

noto un non so che di bilanciato XD XD

Inviato

BTW, Clay...

Abbiamo un problema. Io ho finito gli incantesimi. Ho un po' di fiale di acido e di fuoco dell'alchimista. Il fuoco lo escluderei, magari l'acido funziona?

Comunque ora ti do una bacchettata per rimetterti a posto...

Inviato
1 minuto fa, smite4life ha scritto:

BTW, Clay...

Abbiamo un problema. Io ho finito gli incantesimi. Ho un po' di fiale di acido e di fuoco dell'alchimista. Il fuoco lo escluderei, magari l'acido funziona?

Comunque ora ti do una bacchettata per rimetterti a posto...

Bene...adoro le buone notizie...

Inviato
16 minuti fa, Menog ha scritto:

Io vorrei far notare cosa sta facendo il nostro gruppo :

Knud, Yask Tural e buona parte dei picchioni : contro un gruppo di berseker e tiratori e chi più ne ha più ne metta

Aaron e Rose : contro un sacerdote demoniaco decisamente arrabbiato

Clay e Molos...fermi a osservare da distante dei papiri animati senza decidere cosa fare e pensando tranquillamente di aspettare che qualcuno arrivi a risolvere il problema...

noto un non so che di bilanciato XD XD

Bilanciato quasi quanto la 3.5 nel rapporto tra ranger e full caster...

Inviato

Se vi siete divisi in mini-gruppi sbilaciati, e soprattutto con un Molos senza magia, non è colpa mia.
E poi Clay è bravo a parole e con le donne, non a combattere costrutti.

Knud e Yask come diplomatici.... HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...