Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [2]

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 993
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
3 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Parlo dei ritardi.

Ah quello sì...per lui potevano andarsene senza documenti quasi quasi XD XD uccisa Arianna via tutti...senza problemi e perdite di sangue da parte sua

Inviato

Allora, questo dovrebbe essere il loot...ho escluso gli oggetti dei tizi in corridoio che - a quanto ho capito - abbiamo lasciato lì. Le cose del cult(ur)ista le ho divise tra me e Rose come da indicazione del Master.
Tendenzialmente le frecce ed il cappello del camuffamento li terrei per il gruppo. Anche l'anello dello studioso potrebbe essere utile dato a Molos ma, valendo molto, é una cosa da decidere assieme.
I nomi sono indicativi, chi vuole qualcosa la "paga" quella cifra senza troppe complicazioni...

Cintura dell'Agilità +2 ( 2.000 (Clay
Spada Corta d'argento Reliquiario +1 ( 1.325
fermaglio per capelli ( 200 
Anelli ( 50
Anello d'oro con veleno  ( 30
Anello dello studioso ( 4.350 ( Molos?
Maschera delle Ombre (+5 Stealth) (1.250 -->  Molos?
armatura a piastre di mithril incantata (glamered +1) (4.675
scudo pesante in metallo di mithril +2 2.585
Mantello della Resistenza +2 ( 2.000
Cappello del Camuffamento ( 900 ( questo non lo venderei, lo terrei per il gruppo
Anello della Deviazione +1 --> 1.000 mo
10 Frecce del Sonno ( ( queste le terrei

Totale 19.465 escluse frecce e cappello.
A testa (6 pg+Sarah): 2.781 mo (arrotondato)
Se vogliamo tenere anche l'anello dello studioso (da usare nelle zone in cui la connessione con Molspedia é scarsa): totale 15.115 a testa 2.160

Inviato

D'accordo con tutto, io mi comprerei la maschera e basta. L'anello dello studioso avrebbe il suo perché, però lo terrei appunto come acquisto di gruppo, se vogliamo.

Nel senso, le prove di conoscenza sono utili, ma non ho 4k Ka$hi per prendermelo! :D

Il cappello del camuffamento può essere utile per i personaggi più... Appariscenti, magari quelli con delle fiamme in testa, oppure neri, cornuti e con tre occhi, o cose discrete di questo genere, se vogliamo muoverci senza sventrare tutto al nostro passaggio...

Inviato

Sì, intendevo in quel senso...entrambi gli oggetti sono utili al gruppo e di volta in volta li usa chi ne ha bisogno...l'anello sarebbe come una bacchetta di cure, llo tieni tu per tutti

Inviato

Molos è quello con le conoscenze alte ed il culo in quei tiri... dargli un anello che permette di usare Conoscenza delle Leggende, Comprensione dei Linguaggi permanente ed il bonus a storia mi sembra scontato.

Inviato

L'ho detto...Molospedia docet!

Edit: mi sono accorto di avere in inventario anche un medaglione della gilda dei mercanti da 200 mo da aggiungere...sono altre 27 mo a testa!

Ergo:

Tenendo cappello: 2.808 a testa

Tenendo cappello e anello: 2.187 a testa

Edit: Master, io con i soldini guadagnati comprerò domattina una fascia dell'intelletto +2 e copio gli incantesimi che ho in pergamena sul libro

Inviato
11 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Ok per la divisione e ok per tenere il cappello del cammuffamento per quelli che ha differenza di tural ne hanno bisogno :grin:

Quindi tu sei per tenere il cappello e non l'anello?

Inviato

Io l'anello lo terrei, sopratutot perchè tra poco ci sarà da infiltrarsi in mezzo a butta gente che parla orchesco...e avere un anello che me lo fa parlare sarebbe utile XD XD

Così continua il mio lavoro di intelligence...che ci evita di affrontare donne in armatura completa e full buff...

Inviato

Ma l'anello non permette di capire solo lo scritto?

In realtà è utile lo stesso, visto che mi permette di infiltrarmi, recuperare gli ordini e organizzare gli attacchi mirati... Certo, sono orchi che si fanno chiamare cremisi per il sangue dei loro nemici, quindi non li vedo sufficientemente intellettuali da scrivere gli ordini...

Inviato
1 minuto fa, smite4life ha scritto:

Ma l'anello non permette di capire solo lo scritto?

Vero... ma hai detto nulla. Peccato non si comprenda il senso, ma solo il significato letterale.
Resta utile.

Comunque R.A.W. anche ascoltando, e andiamo RAW

Inviato

in realtà anche il parlato ti fa comprendere

A scholar’s ring grants complete understanding of any written text or spoken language, even one that the wearer has never encountered before

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...