Tarkus Inviato 21 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 Non credo voglia prendere molto.
1701E Inviato 21 Gennaio 2016 Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 Sì knud di certo... Forse Tural o Yask vogliono l'armatura? O anche Knud...
Cronos89 Inviato 21 Gennaio 2016 Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 Io no, sto puntando alla Mithral Full Plate of Speed, armatura ambiziosa, ma parecchio forte
Pippomaster92 Inviato 21 Gennaio 2016 Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 No no, non prendo nulla. A parte che non ho i soldi per comprarla dal gruppo, voglio mantenermi leggero in modo da tenere le skills buone e la velocità di 9m. Mi mantengo sulla lamellare di cuoio che potenzierò assieme all'armatura naturale.
Tarkus Inviato 21 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 Piano di Clay o piano di Morgan?
Pippomaster92 Inviato 21 Gennaio 2016 Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 Capisco le preoccupazioni di Clay, ma non andiamo certo solo noi sulla nave...agli dei piacendo, risolveremo tutto con qualche colpo di cannone/balista e qualche frecciata qui e la. Se scendono a terra e si viene a sapere, la colpa della loro morte ricadrà su Morgan automaticamente. Invece in mare nessuno saprà dire che è successo.
Tarkus Inviato 21 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 La nave e la ciurma sono di un corsaro che naviga da... assai. Almeno quello non è un problema.
GammaRayBurst Inviato 21 Gennaio 2016 Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 Eccomi finalmente. Del bottino non terrei nulla al momento. L'armatura potrebbe essere interessante, ma sinceramente l'idea di un'armatura che si camuffa da vestiti mi sembra uno spreco di magia per Knud e un conseguente spreco di soldi quando vorrò aggiungere altre capacità. Preferisco incantare direttamente la mia armatura in mithril, mi costa meno e ho esattamente quello che voglio. Da domani pomeriggio dovrei tornare un po' più attivo, se tutto va bene.
Tarkus Inviato 21 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 11 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto: Eccomi finalmente. Del bottino non terrei nulla al momento. L'armatura potrebbe essere interessante, ma sinceramente l'idea di un'armatura che si camuffa da vestiti mi sembra uno spreco di magia per Knud e un conseguente spreco di soldi quando vorrò aggiungere altre capacità. Preferisco incantare direttamente la mia armatura in mithril, mi costa meno e ho esattamente quello che voglio. Da domani pomeriggio dovrei tornare un po' più attivo, se tutto va bene. BTW... reclama la fiala di sangue di planetar. Ricordi la sub-quest di Leda? Hai il sangue di angelo.
GammaRayBurst Inviato 21 Gennaio 2016 Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 Giusto, me ne ero completamente dimenticato. Allora con questo ingrediente sono al completo. Ad essere sincero mi ero completamente dimenticato anche di Leda, sembra quasi che Knud sia monogamo. Il che sembra essere una buona idea, considerando che l'amante attuale può far avvizzire le persone con un bacio.
Tarkus Inviato 21 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 In questo momento, GammaRayBurst ha scritto: Giusto, me ne ero completamente dimenticato. Allora con questo ingrediente sono al completo. Ad essere sincero mi ero completamente dimenticato anche di Leda, sembra quasi che Knud sia monogamo. Il che sembra essere una buona idea, considerando che l'amante attuale può far avvizzire le persone con un bacio. Puoi sempre mettere in chiaro le cose "alla Knud". E ti ricordo che le succubi possono teletrasportarsi...
GammaRayBurst Inviato 21 Gennaio 2016 Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 Non ho capito, stai suggerendo un ménage a troi o mi stai dicendo che le probabilità di venir beccato sono molto alte? Nel primo caso ho bisogno di fare tiri di costituzione?
Tarkus Inviato 21 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 In questo momento, GammaRayBurst ha scritto: Non ho capito, stai suggerendo un ménage a troi o mi stai dicendo che le probabilità di venir beccato sono molto alte? Nel primo caso ho bisogno di fare tiri di costituzione? Dicevo che se diventa gelosa, o alla sirena partono i colpi di testa, arriva in 0,1 secondi. Se riesci a convincerle... hai bisogno di almeno tre 20 naturali di fila. E no, Menog non può regalarti i suoi.
Menog Inviato 21 Gennaio 2016 Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 Sorry...mi servono a me i miei 20 in riserva XD saprei anche come usarli se riesco a convincerli a far scendere la maledettta tizia dalla nave XD XD
Tarkus Inviato 21 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 Fammi fare questo ca**o di tutoral di battaglia navale. Mi ci sono impegnato a metterlo in maniera decente.
Menog Inviato 21 Gennaio 2016 Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Fammi fare questo ca**o di tutoral di battaglia navale. Mi ci sono impegnato a metterlo in maniera decente. Clay è obiettivo XD Qui rischiamo che metà di noi finisca ai pesci...se Tural cade in acqua non lo recuperiamo più.... Inoltre il danno d'immagine per Morgan è uguale all'incirca,anzi ucciderla in cella permette di accusare della cosa un altro dei nemici(assassini delle mantidi o dei ladri che avevano paura dicesse qualcosa ?) e cominciare a metterli uno contro l'altro...
Tarkus Inviato 21 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 In questo momento, Menog ha scritto: Clay è obiettivo XD Qui rischiamo che metà di noi finisca ai pesci...se Tural cade in acqua non lo recuperiamo più.... Inoltre il danno d'immagine per Morgan è uguale all'incirca,anzi ucciderla in cella permette di accusare della cosa un altro dei nemici(assassini delle mantidi o dei ladri che avevano paura dicesse qualcosa ?) e cominciare a metterli uno contro l'altro... La situazione marittima generale di entrambi i mari del Ferenden è tipo... Caraibi, tanto per intenderci, anche se più nella zona marittima temperata che così a Nord. Sto finendo il comparto storico da mettere sul blog, ma sappi che ci sono state ben cinque guerre contro i pirati. Fallite tutte miseramente. Sarebbe un fallimento per Morgan, ma un fallimento "tollerabile", dato che è una battaglia che nessuno vince.
1701E Inviato 21 Gennaio 2016 Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 In pratica la scelta é tra: "Sei una pi*pa, non sai occuparti dei pirati (come tutti quei debosciati dei tuoi parigrado)" e "Sei uno schifoso assassino, hai messo in galera senza motivo e lasciato accoppare a sei metri da casa tua tua suocera, cheaccidentalmente é la seconda moglie del fratocuggino dell'imperatore..."
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.