1701E Inviato 6 Gennaio 2016 Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 - Perla del potere di 1° livello e libro di Tobiah-Libri degli incantesimi di Maschera Bianca e Maschera nera --> la perla la prenderei io e darei a suo tempo una scorsa al libro-4 pozioni di Infernal Healing (LI1), due di Levitate (LI3) e due di Vanish (LI3) -->una per tipo me la prenderei-Cintura della Forza del Gigante +2 --> mi pare la volesse Knud-3 fiale di acido ed 1 fuoco dell'alchimista --> il fuoco devo ricomprarlo, quindi miinteressa-Una maschera bianca ed una maschera nera intatte --> ma hanno poteri/aure magiche? Il resto non miinteressa. La statuettaladatei a Bernardo e la spada a Morgan
Tarkus Inviato 6 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 Le maschere sono normalissime, se qualcuno di voi vuole indossarne una...
1701E Inviato 6 Gennaio 2016 Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 1 ora fa, Tarkus ha scritto: Le maschere sono normalissime, se qualcuno di voi vuole indossarne una... Ma anche no, per ora...
smite4life Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Se Bernardo ha un laboratorio, che la fonda lui, a noi non è che frega gran che chi lo fa. Per quanto riguarda la spada, darei la precedenza a Morgan: per carità, fra di noi non ci sono mannari, ma non si sa mai direi. Io mi studierò ben bene i libri e per il resto lascio tutto a chi può servire (in cambio di una parte equa). Ma dobbiamo ancora visitare il caveau dei ladri, quindi aspettiamo a fare i conti. Molos rimane in silenzio in un angolo, quindi non posto per il momento...
Tarkus Inviato 7 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Finché non togliete il bavaglio a Simon lui non può parlare. E le pareti del caveau sono pareti di piombo, e voi non sentite i rumori all'esterno finché è chiuso. E' probabile valga anche il contrario. Decidete le prossime mosse in base a quanto vi ho detto ora.
Pippomaster92 Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Ma porc, pensavo discutessimo distanti dal prigioniero. Che cappellata!
Tarkus Inviato 7 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Conto che tra di voi usate l'Abissale o comunque una lingua planare. Sarah traduce per Tural. Insomma... avete linguaggi che la ggente comune non comprende. Non punisco per dimenticanze del genere.
Tarkus Inviato 7 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Scusatemi eh, ma state a cincischiare ed a prendervi a parole davanti al prigioniero. Scusate se intervengo con i PNG...
Pippomaster92 Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 I problemi legati alla morale sono sempre presenti in ogni party che si rispetti u-u
Cronos89 Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Beh con un paladino nel party è d'obbligo
Pippomaster92 Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Il bello è quando il ranger oni ti da ragione
Tarkus Inviato 7 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Io mi scuso ancora per avervi messo 3 png sui 4 nella stanza con abilità sociali. E di starle usando per tagliare corto un litigio necessario.
Menog Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 master ricordo che anch'io ho conoscenze locali ^^
Tarkus Inviato 7 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Hai tirato 1 sul dado. Stavi pensando alle belle cose fatte con Selene, a quanto pare.
Cronos89 Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Non mi è chiara una cosa: ci sta mentendo spudoratamente?
Tarkus Inviato 7 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: Non mi è chiara una cosa: ci sta mentendo spudoratamente? Vi ha mentito sul "non fate del male [...] a mia figlia". Dato che è lei a potervi fare MOLTO male, da quello che sapete, se abbassate la guardia. Ed, a questo giro, bastava un tiro di Conoscenze. Anche perché ha tirato le madonne in bluff...
Cronos89 Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Uno cerca di fare il paladino buono e caro, ma alla fine ti tirano fuori il male
Tarkus Inviato 7 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Senza Molospedia e la rossa qui ci cascavate malissimo.
Menog Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 2 minuti fa, Tarkus ha scritto: Senza Molospedia e la rossa qui ci cascavate malissimo. Oh beh avevo ancora la sorella... io vorrei ricordare che ci siete entrati con lui,uscire senza potrebbe destare sospetti...
Tarkus Inviato 7 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Ti ricordo che Yask, Tural, Rose, Knud ed Aaron sono lordi di sangue. Qualcosa di leggermente antisgamo, e palesemente non il sangue di un solo uomo (sarebbe troppo sangue per un singolo uomo). Anche Molos è sporco di sangue, ma in maniera minore. Dato che ci manca solo il fango e sembrano reduci di una battaglia in Vietnam... mi sembra si noti molto più quello della presenza o meno di Simon.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.