Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [2]

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 993
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Invece potrebbe avere un senso.  Una parte di noi passa dalle passerelle. Altri si teletrasportano in mezzo in modo da creare scompiglio 

Invece potrebbe avere un senso.  Una parte di noi passa dalle passerelle. Altri si teletrasportano in mezzo in modo da creare scompiglio 

Inviato

Il piano di smite era fiondarvi con Porta Dimensionale e andare ad eliminate la tipa, e poi tornare sulla nave con Porta Dimensionale.
Io vi ricordo solo che è una nave molto grossa, e quindi con una ciurma esagerata. Troppa gente tra voi ed Elisa se puntate a questa via...

Inviato

Per caso la nave di Azazel ha un rostro da speronamento? Se sì, quella potrebbe essere una buona strada per accedere alla nave trovando poca resistenza, considerato che il più dell'equipaggio sarà sul ponte...

La nave nemica ha remi? In tal caso potremmo liberare i rematori per creare scompiglio...

Inviato
2 minuti fa, 1701E ha scritto:

Per caso la nave di Azazel ha un rostro da speronamento? Se sì, quella potrebbe essere una buona strada per accedere alla nave trovando poca resistenza, considerato che il più dell'equipaggio sarà sul ponte...

La nave nemica ha remi? In tal caso potremmo liberare i rematori per creare scompiglio...

1) No, ma ha una grossa balista ed arpioni da caccia alla balena, con spesse catene attaccate. Potete tirare a voi la nave.

2) Remi e vele.

Inviato

Non abbiamo molte strade...se i cannoni riescono a fare uno squarcio sulla fiancata della nave possiamo tirare con la ballista e entrare da lì camminando sulla catena, altrimenti dobbiamo passare dal ponte, magari invisibili...

Inviato

Aspetta, il mio piano non era di andare li da soli! :P

Il problema che mi ponevo era questo: se attacchiamo la nave brutalmente, e cominciamo a farci strada sul ponte a suon di cadaveri avversari usati come ariete (Knud non ti sto dando idee...) il nostro obiettivo potrebbe accorgersi che la situazione è pericolosa e, se ne ha mezzi, fare PUF. Naturalmente non sappiamo se ha tali mezzi, e quindi se questa è solo una paranoia inutile. Ma per evitarlo, il mio piano era questo:

Attacchiamo comunque la nave brutalmente, a un certo punto si fa l'abbordaggio, però mentre un paio di noi guidano l'arrembaggio attirando l'attenzione della ciurma nemica (si, sto pensando a te, Knud, che balzi in mezzo agli avversari e cominci a fare puré), io Clay e Tural potremmo fare PUF dietro alla dolce signorina, che magari le piace e seccarla. A quel punto, la ciurma potrebbe decidere di arrendersi, e permetterci quindi di tornare sulla nostra nave. Se non lo fa, l'altra pergamena ci permetterebbe di tornare dal lato facile della battaglia.

Chiaro che non pensavo di andare li in 4-5 con tutti gli avversari schierati e senza niente da fare! :P

PS: scusate se sembro un po' rincretinito oggi, ma sono malaticcio e quindi sono un po' rincretinito!

Inviato
8 minuti fa, Menog ha scritto:

E continuo a ricordarvi che c'è un ulteriore vescovo da prendere.

A un giorno e mezzo di viaggio in superfice. mezzagiornata sottoterra

Si infatti, inoltre dovranno organizzare la comunicazione con i Goldenfield, questi dovranno organizzare la nave...

9 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Passate al topic di gioco, che Clay è nel futuro di mezzoretta.

Eh, ma se Celeria non si stacca da Lilith per degnarmi di una risposta :D

Inviato
In questo momento, smite4life ha scritto:

Si infatti, inoltre dovranno organizzare la comunicazione con i Goldenfield, questi dovranno organizzare la nave...

Eh, ma se Celeria non si stacca da Lilith per degnarmi di una risposta :D

Era un momento, narrativamente inserito mentre Bernardo e Elise spiegavano tutto a Aaron (anche per dire perché non stavano parlando da un pochino, ammetto).

Inviato
14 minuti fa, Menog ha scritto:

Ok per me anche perchè così posso fare la reazione alla serata/nottata XD

Dovrei quasi tirare per vedere se Clay muore di overdose di sangue/overblood. Ma sono troppo signore per eliminare un pg in una maniera così infame.

Inviato
1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

Dovrei quasi tirare per vedere se Clay muore di overdose di sangue/overblood. Ma sono troppo signore per eliminare un pg in una maniera così infame.

il vero problema potrebbe essere la perdita di Umanità....

Inviato
2 minuti fa, Menog ha scritto:

il vero problema potrebbe essere la perdita di Umanità....

L'incantesimo funziona. Stai tranquillo.

E dato che a questo giro ho introdotto una marea di PNG, ed ho molti altri PNG di ci non ho fatto i diari, apro le votazioni tra:
1) Bernardo ed Astrid
2) Sarah e Sami
3) Rose e Celeria
4) Azazel ed Irvine
5) Julie e Rose/Celeria/Sarah/Sami

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...