Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [2]

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

Bernardo e astrid

Edit: comunque per me si può passare oltre...

Ri-Edit:  se nessuno ha altro da diresulla spartizione del tesoro, allora teniamo sia anello (usatoda Molos) che cappello?

In tal caso é forse meglio che - per la missione di domani - il cappello lo tenga il gruppo dove non va Molos, così entrambii gruppi hannoun "trasformista"...

Se nessunolo vuole io compro l'anello di deviazione +1 del tesoro, sennò lo cedo volentieri.

@Tarkus: prima di partire facciamo a tempo a fare qualche acquisto dell'ultimo minuto?

• Risposte 993
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
23 minuti fa, 1701E ha scritto:

Bernardo e astrid

Edit: comunque per me si può passare oltre...

Ri-Edit:  se nessuno ha altro da diresulla spartizione del tesoro, allora teniamo sia anello (usatoda Molos) che cappello?

In tal caso é forse meglio che - per la missione di domani - il cappello lo tenga il gruppo dove non va Molos, così entrambii gruppi hannoun "trasformista"...

Se nessunolo vuole io compro l'anello di deviazione +1 del tesoro, sennò lo cedo volentieri.

@Tarkus: prima di partire facciamo a tempo a fare qualche acquisto dell'ultimo minuto?

Dato che sei nel gruppo furtivo fai decisamente in tempo.

Inviato

Beh, comunque direi che anche l'altro gruppo può partire con "calma":

Se è un giorno e mezzo di viaggio, possiamo organizzarci di far partire l'attacco fra due giorni all'alba (o ancora meglio 1 ora prima), perciò anche quelli che ci mettono di più hanno almeno la mattina.

Inviato

Io ora ho un +9 a furtivo. e potendo fare il trasformista anhce duengar con l'anello per farmi capire cosa dicono credo sia meglio aiuti sotto terra

Inviato

Infatti, Clay è bene che vada di sopra: l'idea è che quelli sotto non debbano proprio combattere, ma se necessario, la pistola è meno antisgamo. Inoltre il gruppo su non è equilibrato, in quanto oltre a Sarah non c'è nessuno in grado di attaccare a distanza. Comunque per me è lo stesso, in realtà...

Se sia Yask che Aaron salgono, il tank del gruppo dei furtivi diventa Clay... :D

Se si aggiunge anche Sami, a questo punto può andare di sopra Aaron, quindi i due gruppi (nella mia proposta) sarebbero: 

Molos, Rose, Yask e Sami - infiltratori

Tural, Knud, Sarah, Aaron e Clay - da sopra

Un po' sbilanciato a favore di quelli da sopra, ma ci sta secondo me, visto che spero quelli da sotto non debbano poi combattere così tanto. 

Inviato

In realtà pensavo di venir sotto per un motivo : se prendiamo uno dei cinque fedelissimi posso diventare lui e fare da informatore al gruppo esterno...

praticamente ripetere in parte quello fatto con Simon

Inviato

Tanto per essere chiari: Sami è una rodomonte (whirling dervish). Se si parla di tankosità è messa abbastanza bene, a dire il vero.

E per essere ancora più rompica**o: dovete ancora interrogare Arianna.

Inviato

Secondo me sta volta sarà più complicata: stiamo assaltando una specie di fortino, non una casa. Più che altro non ho capito se c'è un ingresso "davanti" e uno "dietro". Nel caso, forse potresti andare su quello davanti, camuffato in qualche modo, e fargli abbassare la guardia quel tanto che basta per mettere in azione Tural e Knud, tipo come avevi fatto sotto la cattedrale.

Però boh, ha senso anche il tuo ragionamento... Solo, cercherei di non lasciare il gruppo che deve fare la strage troppo "leggero"...

Inviato

Voi avete fatto le vostre supposizioni sul fatto che, dalla via breve, ci siano i duegar e non nell'altra.
Da quello che sapete voi gli eretici sfruttavano la via breve, mentre l'entrata principale della miniera è abbandonata da anni.

Inviato

Allora:
-L'entrata alla miniera è a un giorno e mezzo di viaggio da Last Hope
-L'entrata secondaria, usata dagli eretici, è nascosta sotto la statua (abbattuta) di Reginald Verdepicco nella piazza principale
-Con il vescovo (un omaccione che va a pugni) ci sono solo cinque suoi compari.
-In compenso, non sapete né dove o se ancora vivi/in contatto con gli eretici vi sono dei duegar
-Secondo Celeria quei duegar si sono riprodotti tra consanguinei così tante volte da aver sviluppato mutazioni peggio degli ogre

Inviato

Ok, ci sono.
Allora, io passerei alla sera/notte con Sami, poi al giorno dopo.
Per la disposizione delle due squadre, penso che dovrei stare "sotto"...anche se affrontando dei duergar non andrei contro dei nemici favoriti, sono robusto E furtivo. Viceversa, Clay ha una pistola...o non la usa, o possiamo suonare il campanello!

Ah, ovviamente Yask non si separa da Sami nemmeno per ipotesi.

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Ok, ci sono.
Allora, io passerei alla sera/notte con Sami, poi al giorno dopo.
Per la disposizione delle due squadre, penso che dovrei stare "sotto"...anche se affrontando dei duergar non andrei contro dei nemici favoriti, sono robusto E furtivo. Viceversa, Clay ha una pistola...o non la usa, o possiamo suonare il campanello!

Ah, ovviamente Yask non si separa da Sami nemmeno per ipotesi.

ricordatevi che so usare lo stocco...e anche bene...la pistola serve nel caso sia distante...e nel futuro a permettermi di fintare gratuitamente prima di un attacco completo di stocco...

Inviato

Boh, per me è uguale... Molos è il più furtivo, credo... A questo punto, non so quale sia la scelta più conveniente, ma penso che sia relativamente uguale. L'unica cosa è che, se passano i furtivi per l'entrata principale (cioè quella da "sotto", con i Duergar), ci sono più possibilità che evitino lo scontro con i suddetti duergar, in modo da non allarmare. In realtà, però, non sapendo come è fatto il tunnel, non è che possiamo dire molto...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...