Tarkus Inviato 23 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 15 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Bei diari, per una botta di allegria! Nel caso di Sami lo sapevi che sarebbe stato u questa solfa, e per entrambi ho voluto create un nettissimo contrasto passato-presente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 Oh, ma mi sono piaciuti tutti e due. E sono contento che ci sia un bello stacco passato-presente, eh! Oh, ma mi sono piaciuti tutti e due. E sono contento che ci sia un bello stacco passato-presente, eh! Oh, ma mi sono piaciuti tutti e due. E sono contento che ci sia un bello stacco passato-presente, eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 Io volevo proprio leggere di Julie...e Rose diamine...voglio capire un po' di più cosa pensa ora che sa come è venuta al mondo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 23 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 Prossimi diari, e questi verranno presto. Avete una giornata di viaggio per alcuni, di svago per gli altri. La cosa è che la miniera è a un giorno e mezzo a piedi, ma con dei muli si risparmia una mezza giornata (il percorso è abbastanza accidentato, sfortunatamente i cavalli si romperebbero le zampe). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 Bellissimi i diari! Comunque se ho ancora delle ferite me le curo prima di andare a dormire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 23 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: Bellissimi i diari! Comunque se ho ancora delle ferite me le curo prima di andare a dormire E' ora di interrogare il corpo di Arianna... e hanno telato più o meno tutti. A dire il vero c'è solo Clay... molto strano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 2 minuti fa, Tarkus ha scritto: E' ora di interrogare il corpo di Arianna... e hanno telato più o meno tutti. A dire il vero c'è solo Clay... molto strano. Clay come ha ben capito Julie ama avere informazioni...da una donna viva sarebbe meglio,ma in questo caso mi accontento... Incredibilmente non salterebbe un interrogatorio...anche se odia la sala torture...dice spesso che torturerà la gente,ma non andrebbe mai in una sala torture perchè gli da brutti ricordi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 Hey io sto facendo una cosa di pubblica utilità vendendo la merce. Se non ho problemi rientro prima che iniziate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 Anch'io sto facendo una cosa utile al gruppo, psicoanalizzando Rose!!! Non vorreste mai che a un certo punto impazzisca e cominci a picchiare noi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 1 minuto fa, smite4life ha scritto: Anch'io sto facendo una cosa utile al gruppo, psicoanalizzando Rose!!! Non vorreste mai che a un certo punto impazzisca e cominci a picchiare noi! Tutti apprezziamo questa parte XD Comuqnue non ho ancora capito quante domande abbiamo a disposizione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 1 minuto fa, smite4life ha scritto: Anch'io sto facendo una cosa utile al gruppo, psicoanalizzando Rose!!! Non vorreste mai che a un certo punto impazzisca e cominci a picchiare noi! Decisamente no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 23 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 In questo momento, smite4life ha scritto: Anch'io sto facendo una cosa utile al gruppo, psicoanalizzando Rose!!! Non vorreste mai che a un certo punto impazzisca e cominci a picchiare noi! cavolo, ha scoperto di essere nata da un orgione di cultisti di Nocticula e allevata per divenire carne da orgioni come la madre... le possibili reazioni erano questa o una rabbia irrazionale e distruttiva verso tutto e tutti. E, seriamente, Rose arrabbiata non è un bello spettacolo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 In teoria sono 1 per ogni 2 CL http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/s/speak-with-dead la domanda è: qual è il CL del corvaccio? Che domande facciamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 23 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 2 minuti fa, smite4life ha scritto: In teoria sono 1 per ogni 2 CL http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/s/speak-with-dead la domanda è: qual è il CL del corvaccio? Che domande facciamo? Il CL è 12, quindi 6 domande. Per le domande... ah, questo non è affar mio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 E allora andiamo ad interrogare la morta! Prima o dopo la nanna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 23 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: E allora andiamo ad interrogare la morta! Prima o dopo la nanna? La mattina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 Al mattino tardi mi sa...prima delle 8 non mi sveglio e considerando altre due ore d pausa con Julie prima delle dieci io non sono reperibile in pratica XD Se avanza una domanda vorrei conferma sulla base dei cultisti che manca. Quindi "quanti sono i cultisti,vescovo compreso, nascosti nel luogo ove conduce il passaggio che parte dalla statuaecc. ecc...?" giusto per avere conferma e non trovarci che in realtà sono n-mila perchè le informazioni erano vecchie(come abbiamo rischiato per la banca poi magari anche la locazione dei cultisti dei diavoli delle catene... e dove stanno svolgendo altri rituali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 23 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 Non ci sono norgorberiti lì sotto, niente kyton. Soltanto un cristone con i pugni nelle mani, tanto per risvegliare brutti ricordi a Clay. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 Come domande io ho pensato a queste: Se si stanno svolgendo altri rituali per risvegliare demoni kyton, dove vengono compiuti questi rituali? Dove si trovano tutti i luoghi di culto di Norgomber? Quanti sono i pharasmiti che si nascondono alla vecchia miniera, nel luogo raggiungibile attraverso il passaggio che parte dalla statua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 Contate che essendo lei una nostra nemica potrebbe anche mentire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.