Menog Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 In questo momento, smite4life ha scritto: Come domande io ho pensato a queste: Se si stanno svolgendo altri rituali per risvegliare demoni kyton, dove vengono compiuti questi rituali? Dove si trovano tutti i luoghi di culto di Norgomber? Dove si trova la sede della gilda dei ladri ? Quanti sono i pharasmiti che si nascondono alla vecchia miniera, nel luogo raggiungibile attraverso il passaggio che parte dalla statua 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: Non ci sono norgorberiti lì sotto, niente kyton. Soltanto un cristone con i pugni nelle mani, tanto per risvegliare brutti ricordi a Clay. ma in città pare ce ne siano eccome...quindi meglio avere anche informazioni di quelli In questo momento, Cronos89 ha scritto: Contate che essendo lei una nostra nemica potrebbe anche mentire Nessuno ha un area di verità ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 23 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: Contate che essendo lei una nostra nemica potrebbe anche mentire Ha diritto ad un tiro salvezza su Volontà, se lo fallisce è costretta a dire la verità. E Sarah ha un sacco di Intuizione. In questo momento, Menog ha scritto: Nessuno ha un area di verità ? Elise, forse. Non è un incantesimo che si prepara ogni giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: Elise, forse. Non è un incantesimo che si prepara ogni giorno. Bah, i miei chierici erano sempre basati su Zona di verità e BOTTE DA ORBI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 In effetti dovremmo prenderci delle pergamene da usare. Se non sbaglio è pure nella lista del paladino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 23 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 Avete fortuna: aveva uno slot vuoto di 2°. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 Bene...direi che io arrivo per le dieci circa...Molos probabilmente viene stritolato in un abbraccio, Aaron e Yask vengono amazzati da catene...e Knud lo perdiamo avvizzito dalla sirena...rimaniamo io e Tural per interrogare la tizia e Elise a quanto pare...beh dai pensavo peggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 Che trio. Anzi quartetto visto che verrà anche Sarah... Master io ora non riesco a postare se vuoi vai avanti tranquillamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 Considerando che tra Clay e Tural è una guerra fredda poi.... XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 23 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: Che trio. Anzi quartetto visto che verrà anche Sarah... Master io ora non riesco a postare se vuoi vai avanti tranquillamente A dire il vero non ho troppa fretta, dato che non avete le domande. Ed aggiungete Molos ai calcoli... Menog è stato pessimista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: A dire il vero non ho troppa fretta, dato che non avete le domande. Ed aggiungete Molos ai calcoli... Menog è stato pessimista. Ah giusto...lui non è come Clay...non userà due ore per degli "abbracci" XD XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 Beh dai hanno quasi appianato le questioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 23 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 E finalmente un altra operazione in full stealth per Molos. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 Uff... Ci è mancato poco! Che schifo questi contatti ravvicinati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 23 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 Poteva andare peggio... *fa comparire 9999999 stregoni di stirpe serpentina con Lussuria Innaturale pronta* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 23 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 Ultima domanda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 Qual'è la risposta alla domanda fondamentale sulla vita e l'universo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 23 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 Arianna non lo sa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Qual'è la risposta alla domanda fondamentale sulla vita e l'universo? la risposta è decisamente volgare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 23 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 Ultima domanda per la tipa prima di affidarla ai maiali di Willy, forza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 Mi sembra non abbia risposto alla domanda su quanta gente c'è nei due covi, si può chiedere quello.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.