Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [2]

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 993
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Hanno appena trovato un altro oggetto utile su Clay...accidenti a loroXD

Anche se usare la magia per far innamorare la gente è decisamente disdicevole...e poco elegante...

Inviato

Anche se lo vedesse e gli dicessero cosa fa mi sa che Clay non lo userebbe mai...almeno non la parte attiva,la parte di comprendere sì,ma poi si affiderebbe al suo charme,non a quello di un oggetto...

Inviato

Se Clay ottiene quell'oggetto può andare in giro cantando "I'm a boogie man" mentre le donne gli si fiondano addosso, praticamente. Visto soprattutto il suo karma in questo genere di tiri.

Inviato
In questo momento, Tarkus ha scritto:

Se Clay ottiene quell'oggetto può andare in giro cantando "I'm a boogie man" mentre le donne gli si fiondano addosso, praticamente. Visto soprattutto il suo karma in questo genere di tiri.

è il 20 automatico dal prossimo livello dove lo metti ? XD

vale la perdita di un occhio sopratutto se ne prende il posto...

ma la parte attiva non la userei mai, solo la passiva :D E poi si chiede di non essere mai fermati...

Inviato
In questo momento, 1701E ha scritto:

Master, sugli ingredienti capisco una cippa?

L'unica cosa che ti viene in mente è che de su tre sono potentissimi afrodisiaci, e che, FORSE, mescolati col sangue la renderebbero una charmatrice ambulante.

Inviato
3 minuti fa, Menog ha scritto:

è il 20 automatico dal prossimo livello dove lo metti ? XD

vale la perdita di un occhio sopratutto se ne prende il posto...

ma la parte attiva non la userei mai, solo la passiva :D E poi si chiede di non essere mai fermati...

Ok gente, al 5 parte la mietitura... tenete le donne chiuse in casa, sta arrivando Clay Allison in città!
Seriamente, quando arriverai alla corte imperiale riderò male.

In questo momento, Cronos89 ha scritto:

Tural sta per partire alla carica avviso :D

Si certo, contro due sirene in acqua, che volendo possono scapparti in qualsiasi momento... usate la furbizia.

Inviato
1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

Ok gente, al 5 parte la mietitura... tenete le donne chiuse in casa, sta arrivando Clay Allison in città!
Seriamente, quando arriverai alla corte imperiale riderò male.

Neanche una donna ? Oppure tutte attirate e capaci di aggredirmi per del sesso agli angoli del palazzo ?

Se riesco a convincere il gruppo a far sì di non essere scoperto dopo un paio giorni ho creato così tanti scandali con identità diverse da creare il caos e avere una guerra civile...sempre che Morgan voglia questo ovvio...prima glielo devo chiedere...

Inviato
8 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Infatti per quello non è partito alla carica. 
Domanda in quanto esterno nativo, sono comunque sensibile agli effetti di charme? 

La cosa bella è... no. Ma comunque il +5 contro di te per Raggirare l'ha... è indubbiamente sexy. Sarah ha il cappello del camuffamento, può andare lei che se ne frega altamente, ed abusare del collegamento mentale tra lei e Tural per non beccarsi lo charme. Anzi... le Figlie del Mare sono esterni nativi, quindi stica.

10 minuti fa, Menog ha scritto:

Neanche una donna ? Oppure tutte attirate e capaci di aggredirmi per del sesso agli angoli del palazzo ?

Se riesco a convincere il gruppo a far sì di non essere scoperto dopo un paio giorni ho creato così tanti scandali con identità diverse da creare il caos e avere una guerra civile...sempre che Morgan voglia questo ovvio...prima glielo devo chiedere...

Seconda.

Inviato

Si, ma tural ha Sarah ed è comunque un paladino. Non credo cadrebbe così facilmente in una trappola del genere. Comunque ok per far andare Sarah. Basta che la porti fuori all'acqua e la carico. E alla sera si mangia Sushi!

Inviato
In questo momento, Cronos89 ha scritto:

Si, ma tural ha Sarah ed è comunque un paladino. Non credo cadrebbe così facilmente in una trappola del genere. Comunque ok per far andare Sarah. Basta che la porti fuori all'acqua e la carico. E alla sera si mangia Sushi!

E ricordati di portare quell'occhio a Clay, probabilemnte come ha detto Sarah non si caverebbe mai un occhio per usarlo,ma gli interesserebbe in altre maniere...perchè forse ho un idea...

3 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Seconda.

Bene...ora devo solo chiedere a Morgan se vuole una guerra civile tra casate...comincio a maturare un idea niente male...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...