Pippomaster92 Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Ok, pensavo che la frase che ho quotato fosse rivolta a me!
1701E Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 @Tarkus ma il tizio per soarire ha usato un iincantesimo che riconosco?
Tarkus Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 No, non era magia. E non hai sentito passi o simili allontanarsi.
Cronos89 Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Ho editato il mio post per il gruppo già partito
Menog Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Hanno appena trovato un altro oggetto utile su Clay...accidenti a loroXD Anche se usare la magia per far innamorare la gente è decisamente disdicevole...e poco elegante...
Tarkus Inviato 25 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Non credo che Clay lo vedrà mai... ah, chi si porta appresso il d20 magico?
1701E Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 direi Clay se deve fare il suo giochino con la mantide religiosa... io però porterei il cappello, così anche noi abbiamo un modo di infiltrazione...
Menog Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Anche se lo vedesse e gli dicessero cosa fa mi sa che Clay non lo userebbe mai...almeno non la parte attiva,la parte di comprendere sì,ma poi si affiderebbe al suo charme,non a quello di un oggetto...
Tarkus Inviato 25 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Se Clay ottiene quell'oggetto può andare in giro cantando "I'm a boogie man" mentre le donne gli si fiondano addosso, praticamente. Visto soprattutto il suo karma in questo genere di tiri.
Menog Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Se Clay ottiene quell'oggetto può andare in giro cantando "I'm a boogie man" mentre le donne gli si fiondano addosso, praticamente. Visto soprattutto il suo karma in questo genere di tiri. è il 20 automatico dal prossimo livello dove lo metti ? XD vale la perdita di un occhio sopratutto se ne prende il posto... ma la parte attiva non la userei mai, solo la passiva E poi si chiede di non essere mai fermati...
1701E Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Master, sugli ingredienti capisco una cippa?
Tarkus Inviato 25 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 In questo momento, 1701E ha scritto: Master, sugli ingredienti capisco una cippa? L'unica cosa che ti viene in mente è che de su tre sono potentissimi afrodisiaci, e che, FORSE, mescolati col sangue la renderebbero una charmatrice ambulante.
Cronos89 Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Tural sta per partire alla carica avviso
Tarkus Inviato 25 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 3 minuti fa, Menog ha scritto: è il 20 automatico dal prossimo livello dove lo metti ? XD vale la perdita di un occhio sopratutto se ne prende il posto... ma la parte attiva non la userei mai, solo la passiva E poi si chiede di non essere mai fermati... Ok gente, al 5 parte la mietitura... tenete le donne chiuse in casa, sta arrivando Clay Allison in città! Seriamente, quando arriverai alla corte imperiale riderò male. In questo momento, Cronos89 ha scritto: Tural sta per partire alla carica avviso Si certo, contro due sirene in acqua, che volendo possono scapparti in qualsiasi momento... usate la furbizia.
Cronos89 Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Infatti per quello non è partito alla carica. Domanda in quanto esterno nativo, sono comunque sensibile agli effetti di charme?
Menog Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: Ok gente, al 5 parte la mietitura... tenete le donne chiuse in casa, sta arrivando Clay Allison in città! Seriamente, quando arriverai alla corte imperiale riderò male. Neanche una donna ? Oppure tutte attirate e capaci di aggredirmi per del sesso agli angoli del palazzo ? Se riesco a convincere il gruppo a far sì di non essere scoperto dopo un paio giorni ho creato così tanti scandali con identità diverse da creare il caos e avere una guerra civile...sempre che Morgan voglia questo ovvio...prima glielo devo chiedere...
Tarkus Inviato 25 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 8 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Infatti per quello non è partito alla carica. Domanda in quanto esterno nativo, sono comunque sensibile agli effetti di charme? La cosa bella è... no. Ma comunque il +5 contro di te per Raggirare l'ha... è indubbiamente sexy. Sarah ha il cappello del camuffamento, può andare lei che se ne frega altamente, ed abusare del collegamento mentale tra lei e Tural per non beccarsi lo charme. Anzi... le Figlie del Mare sono esterni nativi, quindi stica. 10 minuti fa, Menog ha scritto: Neanche una donna ? Oppure tutte attirate e capaci di aggredirmi per del sesso agli angoli del palazzo ? Se riesco a convincere il gruppo a far sì di non essere scoperto dopo un paio giorni ho creato così tanti scandali con identità diverse da creare il caos e avere una guerra civile...sempre che Morgan voglia questo ovvio...prima glielo devo chiedere... Seconda.
Cronos89 Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Si, ma tural ha Sarah ed è comunque un paladino. Non credo cadrebbe così facilmente in una trappola del genere. Comunque ok per far andare Sarah. Basta che la porti fuori all'acqua e la carico. E alla sera si mangia Sushi!
Menog Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Si, ma tural ha Sarah ed è comunque un paladino. Non credo cadrebbe così facilmente in una trappola del genere. Comunque ok per far andare Sarah. Basta che la porti fuori all'acqua e la carico. E alla sera si mangia Sushi! E ricordati di portare quell'occhio a Clay, probabilemnte come ha detto Sarah non si caverebbe mai un occhio per usarlo,ma gli interesserebbe in altre maniere...perchè forse ho un idea... 3 minuti fa, Tarkus ha scritto: Seconda. Bene...ora devo solo chiedere a Morgan se vuole una guerra civile tra casate...comincio a maturare un idea niente male...
1701E Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Ci sono posti dove nascondersi, così accompagno Sarah?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.