Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [2]

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato
In questo momento, 1701E ha scritto:

Ci sono posti dove nascondersi, così accompagno Sarah?

Dietro agli scogli, tra i cespugli... Molti luoghi.

Appena sono a casa posto

• Risposte 993
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ottimo, allora copro Sarah...sarebbe comunque utile che Knud ci desse qualche indizio su ciò che si sono detti, sesso a parte

Master, quindi anche io sono immune allo charme, giusto?

Inviato
7 minuti fa, 1701E ha scritto:

Ottimo, allora copro Sarah...sarebbe comunque utile che Knud ci desse qualche indizio su ciò che si sono detti, sesso a parte

Master, quindi anche io sono immune allo charme, giusto?

Si, e comunque Knud non sa assolutamente nulla.

Inviato

No, no...intendevo che dovremmo chiedergli come si sono svolti gli incontri precedenti e cosa hanno detto, a parte "le cose belle"...

Comunque spero che Sarah abbia un bel po' di gradi in raggirare

Inviato
3 minuti fa, 1701E ha scritto:

No, no...intendevo che dovremmo chiedergli come si sono svolti gli incontri precedenti e cosa hanno detto, a parte "le cose belle"...

Comunque spero che Sarah abbia un bel po' di gradi in raggirare

22 Carisma, massimo dei gradi e di classe. Fai te 

Inviato

vai Sarah, sei tutti noi...io ti sto a distanza di carica pronto a percularle al bisogno...

Ma, Master...se queste sirene erano elfi sono immuni al sonno nuooooo!!!!!!!!!!!

Inviato
2 ore fa, Tarkus ha scritto:

La cosa bella è... no. Ma comunque il +5 contro di te per Raggirare l'ha... è indubbiamente sexy. Sarah ha il cappello del camuffamento, può andare lei che se ne frega altamente, ed abusare del collegamento mentale tra lei e Tural per non beccarsi lo charme. Anzi... le Figlie del Mare sono esterni nativi, quindi stica.

Come no? Non siamo immuni agli effetti diretti agli umanoidi, ma non a qelli di charme. O sbaglio?

Inviato
2 ore fa, 1701E ha scritto:

5 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Come no? Non siamo immuni agli effetti diretti agli umanoidi, ma non a qelli di charme. O sbaglio?

Intendevo proprio che su di voi non ha alcun effetto Charme su Persone.

Inviato
2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ok, perchè Tural ha scritto effetti di charme con la C minuscola...quelli sono gli effetti della sottoscuola.
Modalità precisino off 

Appena sono a casa mando avanti anche voi.

Inviato
3 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Sono comunque state sedate di brutto.
Aaron "Cloroformio" Anubis-Stern dovrebbero chiamarti.

Era un po' la mia idea quando ho preso questa Hex...in realtà ero combattuto con la Fattura del Volo, ma ho scelto questa perché - ai bassi livelli - volare mi dava solo la levitazione...

Inviato

ok ho modificato...

Ad ogni modo, ci tengo a precisare che Aaron ha un metodo infallibile pe raddormentare la sirena e lo userà secomincia a protestare...un metodo che non risente del numero limitato di usi al giorno (AKA piattata in testa con la spada n. volte finché non crolla)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...