Menog Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 3 minuti fa, Tarkus ha scritto: Ti ricordo che Yask, Tural, Rose, Knud ed Aaron sono lordi di sangue. Qualcosa di leggermente antisgamo, e palesemente non il sangue di un solo uomo (sarebbe troppo sangue per un singolo uomo). Anche Molos è sporco di sangue, ma in maniera minore. Dato che ci manca solo il fango e sembrano reduci di una battaglia in Vietnam... mi sembra si noti molto più quello della presenza o meno di Simon. Posso dire che li odio tutti dal primo all'ultimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 7 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 No, dato che se avessi combattuto anche tu con loro saresti zuppo quanto loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 3 minuti fa, Tarkus ha scritto: No, dato che se avessi combattuto anche tu con loro saresti zuppo quanto loro. Lo stocco è un arma creata per produrre meno schizzi di sangue possibile per non sporcarsi,una cosa molto nobile...come le armi da botta che venivano usate perfino in chiesa per uccidere senza spargere sangue nella casa del Signore... MA qui parliamo di gente che combatte con spadoni,artigli e bombe...non ci sono speranze... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 7 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 Credo che avresti trovato anche tu prioritario fare la pelle a TRENTA figli di puttana che vogliono usare la tua testa come trofeo al non sporcarti. Così, per dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 @Menog niente contro di te, solo pg con opinioni diverse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 1 ora fa, Tarkus ha scritto: Credo che avresti trovato anche tu prioritario fare la pelle a TRENTA figli di puttana che vogliono usare la tua testa come trofeo al non sporcarti. Così, per dire. Non ci sarei andato a testa bassa come infatti ho fatto trovando una scusa alla prima occasione XD 4 minuti fa, Cronos89 ha scritto: @Menog niente contro di te, solo pg con opinioni diverse Lo so non preoccuparti ^^ stiamo interpretando quasi due opposti XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 7 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 Sento aria di PvP... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 Io direi di andare avanti...i duelli vengono meglio a mezzanotte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 7 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 Oppure a mezzogiorno... Gesoo quanto ho voglia di farvi giocare nella Piazza dei Duelli della corte imperiale. Credo che Aaron e Clay si divertirebbero come folli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 Beh, il mio pg é fatto per i duelli.. @Pippomaster92 occhio che la tipa non é in un caveau, ma nella casa del mercante, quindi sarebbe comunque più logico far prima i ladri, per una questione logistica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 Ok, lei si, pensavo avesse anche un caveau qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 7 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 Nono, il cosidetto "archivio" di Simon è a casa sua. Se su quello non vi ha mentito dovrebbero esserci le prove per incastrare un sacco d gente. Ed ora servirebbe Molos, che sa robbe extra su quella casa. Sapete com'è... con quello che sa ci sarebbe una soluzione senza nemmeno doversi sporcare le mani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 Io niente so... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 Cos'è che sa molos? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 7 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 Te lo ridico via messaggio, ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 8 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 Tutti d'accordo ad andare al caveou della gilda dei ladri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 8 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 Non lo reputo così necessario, ma se gli altri sono tutti concordi, andiamo. Sarebbe meglio risparmiare le energie e andare alla casa della tizia, ma vabbè. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 8 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 Potrebbe non avere difese diverse da trappole... dopotutto ci sono poche cose che non hanno bisogno di cibo ed aria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 8 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 Di solito è la mia frase quando i miei giocatori stanno per aprire la porta della stanza delle gelatine elementali necromantiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 8 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 Ergo ci saranno dei Golem, Elementali, Non Morti e Melme... O_o' Dai, andiamo, sperando in un buon loot Edit: ninjato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.