Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [2]

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 993
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ho una brutta notizia da dare. Mi trovo costretto ad abbandonare questa campagna per mancanza di tempo. Quando abbiamo iniziato mi aspettavo 1-2 post al giorno, ma adesso non riesco più a reggere il ritmo e sinceramente sono il primo a detestare i rallentamenti. Mi dispiace molto perché fra tutte le campagne questa è quella con più probabilità di giungere alla fine e una delle più divertenti in cui ho giocato, però ogni volta che entro sul forum trovo 2-3 pagine nuove e finisco col trascurare tutte le altre campagne che seguo e che mastero.

Se qualcuno ha voglia di rilevare Knud, per me non ci sono problemi.

Inviato

Mi mancherà Knud. Non mi sento nemmeno di affidarlo nessuno... se uno entrerà sarà con un personaggio nuovo.
Knud resterà come PNG, e se sopravvive alla miniera lo farò ritirare come Ceren Chiardiluna.
Forse sentirete parlare degli orchangeling.

Inviato

@Tarkus: Master, io mi son perso una cosa...premesso che noi siamo di notte ed il resto del gruppo - se ho ben capito - è nel primo pomeriggio - l'attacco quando dovrebbe essere? All'alba del giorno successivo o dopo? Il secondo gruppo viaggia di notte?

Inviato
In questo momento, 1701E ha scritto:

@Tarkus: Master, io mi son perso una cosa...premesso che noi siamo di notte ed il resto del gruppo - se ho ben capito - è nel primo pomeriggio - l'attacco quando dovrebbe essere? All'alba del giorno successivo o dopo? Il secondo gruppo viaggia di notte?

Dovrebbe essere l'alba del secondo giorno, dandovi il vantaggio di esplorare un po' prima di attaccare.

Inviato
2 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Dovrebbe essere l'alba del secondo giorno, dandovi il vantaggio di esplorare un po' prima di attaccare.

Ok grazie...avevo capito male io :-)

EDIT: mapporc...possibile che mi son messo a dormire accanto alla porta, ho impilato i sassolini e non l'ho sentita aprirsi??? Decisamente 3 gradi buttati in Percezione!

Inviato

Master, oggi son rinco...le tracce di sangue sono vicine alla porta segreta o all'ingresso della grotta che da verso l'esterno?

EDIT...ci siamo giocati Knud...

Inviato
2 ore fa, 1701E ha scritto:

Ok grazie...avevo capito male io :-)

EDIT: mapporc...possibile che mi son messo a dormire accanto alla porta, ho impilato i sassolini e non l'ho sentita aprirsi??? Decisamente 3 gradi buttati in Percezione!

Se ho tirato 1 a te, 2 a Tural e 18 a Sarah non è colpa mia.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...