Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [2]

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 993
  • Creato
  • Ultima risposta

Ho una brutta notizia da dare. Mi trovo costretto ad abbandonare questa campagna per mancanza di tempo. Quando abbiamo iniziato mi aspettavo 1-2 post al giorno, ma adesso non riesco più a reggere il ritmo e sinceramente sono il primo a detestare i rallentamenti. Mi dispiace molto perché fra tutte le campagne questa è quella con più probabilità di giungere alla fine e una delle più divertenti in cui ho giocato, però ogni volta che entro sul forum trovo 2-3 pagine nuove e finisco col trascurare tutte le altre campagne che seguo e che mastero.

Se qualcuno ha voglia di rilevare Knud, per me non ci sono problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, 1701E ha scritto:

@Tarkus: Master, io mi son perso una cosa...premesso che noi siamo di notte ed il resto del gruppo - se ho ben capito - è nel primo pomeriggio - l'attacco quando dovrebbe essere? All'alba del giorno successivo o dopo? Il secondo gruppo viaggia di notte?

Dovrebbe essere l'alba del secondo giorno, dandovi il vantaggio di esplorare un po' prima di attaccare.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Dovrebbe essere l'alba del secondo giorno, dandovi il vantaggio di esplorare un po' prima di attaccare.

Ok grazie...avevo capito male io :-)

EDIT: mapporc...possibile che mi son messo a dormire accanto alla porta, ho impilato i sassolini e non l'ho sentita aprirsi??? Decisamente 3 gradi buttati in Percezione!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, 1701E ha scritto:

Ok grazie...avevo capito male io :-)

EDIT: mapporc...possibile che mi son messo a dormire accanto alla porta, ho impilato i sassolini e non l'ho sentita aprirsi??? Decisamente 3 gradi buttati in Percezione!

Se ho tirato 1 a te, 2 a Tural e 18 a Sarah non è colpa mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...