1701E Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2016 Gli oggetti difensivi direi di usarli per la missione...Knud, tural e sarah ne hanno già? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2016 Io non ne ho, prendo volentieri l'anello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 25 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2016 Sarah ha già l'anello +1, e non ci fa troppo con la CA ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2016 Ok, knud ha qualcosa di ca naturale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 25 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2016 Eh si, è di stirpe draconica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2016 Quindi l'amuleto su di lui non funziona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2016 Si dovrebbe sommare no? O la stirpe da bonus magico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 25 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2016 @Pippomaster92 e @smite4life attendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2016 Eh io sto aspettando che parli Molos, per ora sono qui per fargli da spalla...non sono io l'uomo delle parole, tra i due (ora che ci penso, Molos lo è?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2016 Si, un po'.... In realtà avevo scritto il post, poi sono andato a mangiare e mi sono dimenticato di mandarlo, ora lo ricontrollo e posto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2016 Ho una brutta notizia da dare. Mi trovo costretto ad abbandonare questa campagna per mancanza di tempo. Quando abbiamo iniziato mi aspettavo 1-2 post al giorno, ma adesso non riesco più a reggere il ritmo e sinceramente sono il primo a detestare i rallentamenti. Mi dispiace molto perché fra tutte le campagne questa è quella con più probabilità di giungere alla fine e una delle più divertenti in cui ho giocato, però ogni volta che entro sul forum trovo 2-3 pagine nuove e finisco col trascurare tutte le altre campagne che seguo e che mastero. Se qualcuno ha voglia di rilevare Knud, per me non ci sono problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2016 Oh...questo mi dispiace molto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 26 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2016 Mi mancherà Knud. Non mi sento nemmeno di affidarlo nessuno... se uno entrerà sarà con un personaggio nuovo. Knud resterà come PNG, e se sopravvive alla miniera lo farò ritirare come Ceren Chiardiluna. Forse sentirete parlare degli orchangeling. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2016 Anche a me mancherà, ma mi rendo conto che a questo ritmo non riesco a ruolarlo efficacemente, finisco col dire una fesseria ogni tanto e col picchiare violentemente l'avversario di turno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 27 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 @Tarkus: Master, io mi son perso una cosa...premesso che noi siamo di notte ed il resto del gruppo - se ho ben capito - è nel primo pomeriggio - l'attacco quando dovrebbe essere? All'alba del giorno successivo o dopo? Il secondo gruppo viaggia di notte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 27 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 In questo momento, 1701E ha scritto: @Tarkus: Master, io mi son perso una cosa...premesso che noi siamo di notte ed il resto del gruppo - se ho ben capito - è nel primo pomeriggio - l'attacco quando dovrebbe essere? All'alba del giorno successivo o dopo? Il secondo gruppo viaggia di notte? Dovrebbe essere l'alba del secondo giorno, dandovi il vantaggio di esplorare un po' prima di attaccare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 27 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 2 minuti fa, Tarkus ha scritto: Dovrebbe essere l'alba del secondo giorno, dandovi il vantaggio di esplorare un po' prima di attaccare. Ok grazie...avevo capito male io EDIT: mapporc...possibile che mi son messo a dormire accanto alla porta, ho impilato i sassolini e non l'ho sentita aprirsi??? Decisamente 3 gradi buttati in Percezione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 27 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 Master, oggi son rinco...le tracce di sangue sono vicine alla porta segreta o all'ingresso della grotta che da verso l'esterno? EDIT...ci siamo giocati Knud... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 27 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 2 ore fa, 1701E ha scritto: Ok grazie...avevo capito male io EDIT: mapporc...possibile che mi son messo a dormire accanto alla porta, ho impilato i sassolini e non l'ho sentita aprirsi??? Decisamente 3 gradi buttati in Percezione! Se ho tirato 1 a te, 2 a Tural e 18 a Sarah non è colpa mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 27 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 Capita Le tracce di sangue son vicino alla porta? E le orme quanto sono grandi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.