Tarkus Inviato 27 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2016 Dimensione umana, una delle serie è leggermente più grossa (un uomo molto grosso). Il sangue è ovunque: Knud si è dato da fare. C'è anche molto sangue nel corridoio.
1701E Inviato 27 Gennaio 2016 Segnala Inviato 27 Gennaio 2016 E noi russavamo della grossa Mi sa tanto che ci hai fatti stancare troppo in questi giorni EDIT: avviso che dalle 15 sparirò fino a stasera perché porto i pupi a fare le visite mediche ed esami vari e devo evitare che buttino giù l'ospedale...
1701E Inviato 27 Gennaio 2016 Segnala Inviato 27 Gennaio 2016 In tre, di cui un tank, uno spadaccino ed un caster di supporto siamo un bel gruppo d'assalto, non c'è che dire
Tarkus Inviato 27 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2016 Sappiate che ho tirato tutto per il combattimento tra Knud e l'avanguardia. Era rimasto a 1 pf dalla morte dopo averne ucciso uno, mutilato con un critico un altro e cose del genere. E voi avete tirato troppo basso Percezione... (la prova era 15, contando la tempesta, e dormendo si ha il -20...)
Tarkus Inviato 27 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2016 Sto aspettando Pippomaster e smite4life.
Tarkus Inviato 27 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2016 No, sono io che adoro mettere in gioco famigli parlanti.
Menog Inviato 27 Gennaio 2016 Segnala Inviato 27 Gennaio 2016 Chissà come farà Clay a lavorare con i suoi metodi ora...tra un corvo invisibile che riferisce a Tural(tranne quello che ha appena sentito e visto altrimenti è un corvo morto) e un serpente legato direttamente a Julie...ci manca boh...un topo legato a Lilith o Celeria...giusto per aumentare la gente che si fa gli affari di Clay XD XD
Tarkus Inviato 27 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2016 1 minuto fa, Menog ha scritto: Chissà come farà Clay a lavorare con i suoi metodi ora...tra un corvo invisibile che riferisce a Tural(tranne quello che ha appena sentito e visto altrimenti è un corvo morto) e un serpente legato direttamente a Julie...ci manca boh...un topo legato a Lilith o Celeria...giusto per aumentare la gente che si fa gli affari di Clay XD XD C'è il falco di Celeria. Non mi tentare... ed il corvo non ti segue, aspetta alla torre e comunque seguirà Molos/Yask.
Menog Inviato 27 Gennaio 2016 Segnala Inviato 27 Gennaio 2016 22 minuti fa, Tarkus ha scritto: C'è il falco di Celeria. Non mi tentare... ed il corvo non ti segue, aspetta alla torre e comunque seguirà Molos/Yask. manca proprio un falco...così il serpente muore dalla paura...il falco è un suo predatore naturale...
Pippomaster92 Inviato 27 Gennaio 2016 Segnala Inviato 27 Gennaio 2016 Commento tra poco, sono tornato a casa da poco, causa casini vari che mi hanno bloccato...scusate, domani commento dal pomeriggio fino a sera, promesso XD
Tarkus Inviato 28 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2016 Probabilmente hanno un modo per richiamare l'ascensore. Avete 5 round di preparazione. Si, è lento come ascensore.
Pippomaster92 Inviato 28 Gennaio 2016 Segnala Inviato 28 Gennaio 2016 Non riusciamo a tornare in cima? Perchè sarebbe stato interessante arrivare in cima, aspettare che ci seguano e crivellarli di frecce e pugnali. O semplicemente tagliare le corde quando erano quasi in cima.
Tarkus Inviato 28 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Non riusciamo a tornare in cima? Perchè sarebbe stato interessante arrivare in cima, aspettare che ci seguano e crivellarli di frecce e pugnali. O semplicemente tagliare le corde quando erano quasi in cima. Potete, ovviamente. Uscendo al 3° round
Tarkus Inviato 28 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2016 Ah, l'ascensore è tirato su da catene belle dure. Durezza 10 (te ne fotti con l'arma d'adamantio) e ben 25 pf.
Pippomaster92 Inviato 28 Gennaio 2016 Segnala Inviato 28 Gennaio 2016 Ok, aspetto un'oretta smite, poi commento on game.
1701E Inviato 28 Gennaio 2016 Segnala Inviato 28 Gennaio 2016 Scusate, io fino a ora son stato a fare i vaccini ai pupi...ho il grande mezzo bloccato...fino alle 9 circa la mia presenza sarà saltuaria Edit: @Pippomaster92 io non butterei giù l'ascensore...rischi di metterci un mucchio di tempo a entrare e far fuggire il tipo
Pippomaster92 Inviato 28 Gennaio 2016 Segnala Inviato 28 Gennaio 2016 Abbiamo corde e rampini, quello non dovrebbe essere un problema. Comunque ci metterei troppo, anche con la spada in adamantio non posso dare per scontato di spezzare una catena in un colpo. Li falciamo e bom. L'ascensore è chiuso, stile scatola, è un montacarichi con pavimento+soffitto+sbarre come pareti oppure è solo una piattaforma?
Tarkus Inviato 28 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2016 5 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Abbiamo corde e rampini, quello non dovrebbe essere un problema. Comunque ci metterei troppo, anche con la spada in adamantio non posso dare per scontato di spezzare una catena in un colpo. Li falciamo e bom. L'ascensore è chiuso, stile scatola, è un montacarichi con pavimento+soffitto+sbarre come pareti oppure è solo una piattaforma? Montacarichi, cancellate ai due lati e soffitto di assi di legno non molto resistente (durezza 5, 5 hp per quadretto da 1,5m). Contate già che tutti quelli all'interno si beccano i danni da caduta e cadono Proni. Se li aspettate... la porta è larga 4,5m. Ci caricavano gabbie con orsigufi, dopotutto...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.