Pippomaster92 Inviato 28 Gennaio 2016 Segnala Inviato 28 Gennaio 2016 Nah, era per sapere se dovevamo aspettare che salissero del tutto o se potevamo tagliuzzarli mentre le teste spuntavano dal terreno.
Tarkus Inviato 28 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2016 No, la cancellata non gli ha permesso di entrare, e non permette a voi di attaccarli prima. Ricordo che ci mettono 3 round a salire... 3 round per spaccare le catene. Basta che ne rompete due e le altre cederanno da sè.
Pippomaster92 Inviato 28 Gennaio 2016 Segnala Inviato 28 Gennaio 2016 Nah, niente bombette o fuochi, per lo stesso motivo per cui non taglio le catene...meglio non compromettere l'integrità strutturale. Più che per una discesa, per una possibile e precipitosa salita.
Cronos89 Inviato 29 Gennaio 2016 Segnala Inviato 29 Gennaio 2016 Noi nella grotta restiamo in attesa?
1701E Inviato 29 Gennaio 2016 Segnala Inviato 29 Gennaio 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Noi nella grotta restiamo in attesa? Il Master sta decidendo quante decine di eretici, troll e golem di ferro mandarci contro...
Tarkus Inviato 29 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2016 Mi spiace dirlo, ma si. Non accadrà nulla fino alla mattina, e molto dipenderà da cosa fanno Molos e Yask adesso, e poi Clay la sera.
Tarkus Inviato 29 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2016 In teoria il primo "modulo" non è ancora finito, ma finirà dopo questa miniera. E poi... set sail.
1701E Inviato 29 Gennaio 2016 Segnala Inviato 29 Gennaio 2016 Per quel che vale io ho tirato dinuovo fuori il mio capitani coraggiosi, anche se non avrò mai il tempo di rileggerlo!
Pippomaster92 Inviato 30 Gennaio 2016 Segnala Inviato 30 Gennaio 2016 Mi sono svanito io o c'erano anche due felini? A, la perla è un' azione standard, come tutti gli oggetti magiic dove non altrimenti stabilito.
Tarkus Inviato 30 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Mi sono svanito io o c'erano anche due felini? A, la perla è un' azione standard, come tutti gli oggetti magiic dove non altrimenti stabilito. Ora ha tempo. Avevo questo dubbio, @smite4life prendi per buona l'azione standard. Comunque: ha optato per non mandarvi addosso i due felini subito, od almeno voi non li vedete. Dopotutto avete davanti un discreto mucchio di ossa che si muovono...
1701E Inviato 1 Febbraio 2016 Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 Perché ho l'impressione che Clay avrebbe preferito Aaron,Tural e Knud come compagni in questa missione?
Tarkus Inviato 1 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 Perché siamo in due? Scusa se ho freezato te e Tural, ma devo chiudere con gli altri.
1701E Inviato 1 Febbraio 2016 Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 Oh beh..noi siamo temporalmente avanti...portai in pari e poi ripartiamo
Menog Inviato 1 Febbraio 2016 Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 10 minuti fa, 1701E ha scritto: Perché ho l'impressione che Clay avrebbe preferito Aaron,Tural e Knud come compagni in questa missione? No a Clay interessa solo che il lavoro sia fatto bene senza che lui perda sangue... di certo non nega che un tizio in armatura che entra sfondando la porta attiri l'attenzione lontano dal tizio con cui stai facendo sesso... ma in fondo Clay sa benissimo che mandando Tural in avanscoperta le possibilità che non torni sono alte...il che risolverebbe il problema "come andare d'accordo con un paladino"
Tarkus Inviato 1 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 In questo momento, Menog ha scritto: No a Clay interessa solo che il lavoro sia fatto bene senza che lui perda sangue... di certo non nega che un tizio in armatura che entra sfondando la porta attiri l'attenzione lontano dal tizio con cui stai facendo sesso... ma in fondo Clay sa benissimo che mandando Tural in avanscoperta le possibilità che non torni sono alte...il che risolverebbe il problema "come andare d'accordo con un paladino" Il paladino dietro ha la healer ^^ sarà pure una barda e come healer fa schifo, ma ha la healer ^^
Menog Inviato 1 Febbraio 2016 Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 la speranza è l'ultima a morire...quindi i paladini muoiono prima della speranza
1701E Inviato 1 Febbraio 2016 Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 Se fossi un paladino ti risponderei che i paladini SONO la speranza...
Cronos89 Inviato 1 Febbraio 2016 Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 Esatto. Ho la Healer e io mi autocuro. Sono duro a morire
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.