Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [2]

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 993
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

No, la cancellata non gli ha permesso di entrare, e non permette a voi di attaccarli prima.
Ricordo che ci mettono 3 round a salire... 3 round per spaccare le catene. Basta che ne rompete due e le altre cederanno da sè.

Inviato
In questo momento, Cronos89 ha scritto:

Noi nella grotta restiamo in attesa?

Il Master sta decidendo quante decine di eretici, troll e golem di ferro mandarci contro...

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Mi sono svanito io o c'erano anche due felini?
A, la perla è un' azione standard, come tutti gli oggetti magiic dove non altrimenti stabilito.

Ora ha tempo. Avevo questo dubbio, @smite4life prendi per buona l'azione standard.
Comunque: ha optato per non mandarvi addosso i due felini subito, od almeno voi non li vedete. Dopotutto avete davanti un discreto mucchio di ossa che si muovono...

Inviato
10 minuti fa, 1701E ha scritto:

Perché ho l'impressione che Clay avrebbe preferito Aaron,Tural e Knud come compagni in questa missione?

No a Clay interessa solo che il lavoro sia fatto bene senza che lui perda sangue...

di certo non nega che un tizio in armatura che entra sfondando la porta attiri l'attenzione lontano dal tizio con cui stai facendo sesso...

ma in fondo Clay sa benissimo che mandando Tural in avanscoperta le possibilità che non torni sono alte...il che risolverebbe il problema "come andare d'accordo con un paladino"

Inviato
In questo momento, Menog ha scritto:

No a Clay interessa solo che il lavoro sia fatto bene senza che lui perda sangue...

di certo non nega che un tizio in armatura che entra sfondando la porta attiri l'attenzione lontano dal tizio con cui stai facendo sesso...

ma in fondo Clay sa benissimo che mandando Tural in avanscoperta le possibilità che non torni sono alte...il che risolverebbe il problema "come andare d'accordo con un paladino"

Il paladino dietro ha la healer ^^
sarà pure una barda e come healer fa schifo, ma ha la healer ^^

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...