Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [2]

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 993
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
In questo momento, Tarkus ha scritto:

Non so se essere onorato od offeso.

Onorato dai,significa che la campagna mi sta rimanendo in mente ^^

E il suo dualismo tra improbabili eroi e persone mentalmente instabili mi piace molto ^^

perchè ammettiamolo il più normale tra di noi è...................................Knud nei suoi momenti migliori

Inviato
2 minuti fa, Menog ha scritto:

perchè ammettiamolo il più normale tra di noi è...................................Knud nei suoi momenti migliori

ossia quando ha cercato di rimorchiare la Changeling strappando il cuore al prete e porgendoglielo tipo mazzo di rose? 

Inviato
2 minuti fa, Menog ha scritto:

Onorato dai,significa che la campagna mi sta rimanendo in mente ^^

E il suo dualismo tra improbabili eroi e persone mentalmente instabili mi piace molto ^^

Knud non sarà più dei vostri, per quanto mi dispiaccia.

In questo momento, 1701E ha scritto:

ossia quando ha cercato di rimorchiare la Changeling strappando il cuore al prete e porgendoglielo tipo mazzo di rose? 

Ricordiamo che la changeling voleva fargli sodomizzare il tipo per vedere "di cosa era capace".

Inviato
In questo momento, Menog ha scritto:

Amettiamolo onestamente...il termine bastardi non deriva dall'essere mezzosangue...

No no..è un modo di essere...pure il paladino, più che un paladino in senso stretto è un inquisitore di Warhammer 40.000...

Inviato

Siete bastardi senza gloria, di stirpe e di fatto. Devo lasciarvi delle mazze da baseball da qualche parte... avete già l'oni e Rose con una lama di Hattori Hanzo. 
Tarantino è dalla vostra. Forse.

Inviato

senza gloria un ciufolo...al terzo livello abbiamo aperto a metà più di trenta avversari e quattro golem, mentre qualcuno si tirava i 20 come se piovesse per farsi l'impiegata dello sportello del comune!

Inviato
In questo momento, 1701E ha scritto:

senza gloria un ciufolo...al terzo livello abbiamo aperto a metà più di trenta avversari e quattro golem, mentre qualcuno si tirava i 20 come se piovesse per farsi l'impiegata dello sportello del comune!

Ma chi lo sa? Tre persone, e per giunta fratelli. Siete tutt'altro che eroi in senso stretto.

Inviato
2 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Ma chi lo sa? Tre persone, e per giunta fratelli. Siete tutt'altro che eroi in senso stretto.

Beh...a quanto pare qualche divinità che si diverte a far finta di essere un poveraccio per tirar su qualche moneta :-)

E tiro 20 anche per convincere le prostitute a un giro gratis...

Almeno ti ha fatto lo sconto...

Inviato
2 minuti fa, 1701E ha scritto:

Beh...a quanto pare qualche divinità che si diverte a far finta di essere un poveraccio per tirar su qualche moneta :-)

Potrebbe benissimo essere Omero e non Gozreth.
O Gozreth e non Omero.
Oppure il fantasma di Ulisse che trolla tutti.

Inviato

Comunque sto tirando fuori il tarantiniano nascosto in ciascuno di voi... ci manca solo che abbiate cure medioevali per il culo del prossimo prigioniero/a.

Inviato
1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

Comunque sto tirando fuori il tarantiniano nascosto in ciascuno di voi... ci manca solo che abbiate cure medioevali per il culo del prossimo prigioniero/a.

Dipende se mi fai trovare prigionieri che parlino la mia lingua (non avevo sbattimento di andare a cercare gli ex schiavi per riportarne indietro uno che facesse da traduttore...)...

Peccato, volevo proporgli un accordo vantaggioso del tipo:

[Scritto in Grande] Voi fate passare i nostri e noi massacriamo i tizi che vi stanno facendo il c*lo nelle miniere[/Scritto in Grande]

[Scritto in minuscolo in Infernale]Finito di massacrare loro torniamo indietro e facciamo il c*lo pure a voi, liberando gli altri prigionieri[/Scritto in minuscolo in Infernale]

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...