Menog Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 Appena ho visto questo video ho pensato a questa campagna XD
Tarkus Inviato 2 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 Non so se essere onorato od offeso.
Menog Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Non so se essere onorato od offeso. Onorato dai,significa che la campagna mi sta rimanendo in mente ^^ E il suo dualismo tra improbabili eroi e persone mentalmente instabili mi piace molto ^^ perchè ammettiamolo il più normale tra di noi è...................................Knud nei suoi momenti migliori
1701E Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 2 minuti fa, Menog ha scritto: perchè ammettiamolo il più normale tra di noi è...................................Knud nei suoi momenti migliori ossia quando ha cercato di rimorchiare la Changeling strappando il cuore al prete e porgendoglielo tipo mazzo di rose?
Tarkus Inviato 2 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 2 minuti fa, Menog ha scritto: Onorato dai,significa che la campagna mi sta rimanendo in mente ^^ E il suo dualismo tra improbabili eroi e persone mentalmente instabili mi piace molto ^^ perchè ammettiamolo il più normale tra di noi è...................................Knud nei suoi momenti migliori Knud non sarà più dei vostri, per quanto mi dispiaccia. In questo momento, 1701E ha scritto: ossia quando ha cercato di rimorchiare la Changeling strappando il cuore al prete e porgendoglielo tipo mazzo di rose? Ricordiamo che la changeling voleva fargli sodomizzare il tipo per vedere "di cosa era capace".
Menog Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 Era una scena decisamente romantica e piena di significato sul senso della vita...
Menog Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 Amettiamolo onestamente...il termine bastardi non deriva dall'essere mezzosangue...
1701E Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 In questo momento, Menog ha scritto: Amettiamolo onestamente...il termine bastardi non deriva dall'essere mezzosangue... No no..è un modo di essere...pure il paladino, più che un paladino in senso stretto è un inquisitore di Warhammer 40.000...
Tarkus Inviato 2 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 Siete bastardi senza gloria, di stirpe e di fatto. Devo lasciarvi delle mazze da baseball da qualche parte... avete già l'oni e Rose con una lama di Hattori Hanzo. Tarantino è dalla vostra. Forse.
1701E Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 senza gloria un ciufolo...al terzo livello abbiamo aperto a metà più di trenta avversari e quattro golem, mentre qualcuno si tirava i 20 come se piovesse per farsi l'impiegata dello sportello del comune!
Cronos89 Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 Si infatti Bradd Pitt e Dian Kruger in questa scena fanno molto Sarah e Tural sotto copertura.
Tarkus Inviato 2 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 In questo momento, 1701E ha scritto: senza gloria un ciufolo...al terzo livello abbiamo aperto a metà più di trenta avversari e quattro golem, mentre qualcuno si tirava i 20 come se piovesse per farsi l'impiegata dello sportello del comune! Ma chi lo sa? Tre persone, e per giunta fratelli. Siete tutt'altro che eroi in senso stretto.
Menog Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 E tiro 20 anche per convincere le prostitute a un giro gratis...
1701E Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 2 minuti fa, Tarkus ha scritto: Ma chi lo sa? Tre persone, e per giunta fratelli. Siete tutt'altro che eroi in senso stretto. Beh...a quanto pare qualche divinità che si diverte a far finta di essere un poveraccio per tirar su qualche moneta E tiro 20 anche per convincere le prostitute a un giro gratis... Almeno ti ha fatto lo sconto...
Tarkus Inviato 2 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 2 minuti fa, 1701E ha scritto: Beh...a quanto pare qualche divinità che si diverte a far finta di essere un poveraccio per tirar su qualche moneta Potrebbe benissimo essere Omero e non Gozreth. O Gozreth e non Omero. Oppure il fantasma di Ulisse che trolla tutti.
1701E Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 Tutto può essere...magari era solo un illusionista particolarment ebravo col raggirare
Tarkus Inviato 2 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 Comunque sto tirando fuori il tarantiniano nascosto in ciascuno di voi... ci manca solo che abbiate cure medioevali per il culo del prossimo prigioniero/a.
1701E Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: Comunque sto tirando fuori il tarantiniano nascosto in ciascuno di voi... ci manca solo che abbiate cure medioevali per il culo del prossimo prigioniero/a. Dipende se mi fai trovare prigionieri che parlino la mia lingua (non avevo sbattimento di andare a cercare gli ex schiavi per riportarne indietro uno che facesse da traduttore...)... Peccato, volevo proporgli un accordo vantaggioso del tipo: [Scritto in Grande] Voi fate passare i nostri e noi massacriamo i tizi che vi stanno facendo il c*lo nelle miniere[/Scritto in Grande] [Scritto in minuscolo in Infernale]Finito di massacrare loro torniamo indietro e facciamo il c*lo pure a voi, liberando gli altri prigionieri[/Scritto in minuscolo in Infernale]
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.