Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [2]

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato
6 minuti fa, 1701E ha scritto:

Dipende se mi fai trovare prigionieri che parlino la mia lingua (non avevo sbattimento di andare a cercare gli ex schiavi per riportarne indietro uno che facesse da traduttore...)...

Peccato, volevo proporgli un accordo vantaggioso del tipo:

[Scritto in Grande] Voi fate passare i nostri e noi massacriamo i tizi che vi stanno facendo il c*lo nelle miniere[/Scritto in Grande]

[Scritto in minuscolo in Infernale]Finito di massacrare loro torniamo indietro e facciamo il c*lo pure a voi, liberando gli altri prigionieri[/Scritto in minuscolo in Infernale]

Ci manca solo un pagamento in vergini ed anime... i Diavoli del Contratto avrebbero da imparare da te.

• Risposte 993
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
10 minuti fa, Menog ha scritto:

E ogni volta che noi o Morgan arruola qualcuno la scena è questa "vuole entrare nei professionisti ?"

Stasera mi rivedrò quel film!

Inviato

Bisogna intanto vedere se e come ci arriviamo al nuovo mondo...vi ricordo che abbiamo una lunga attraversata per mare da affrontare...e qualcosa mi dice che non troveremo mare liscio e venti favorevoli tutto il tempo...

Vi dice nulla il nome Ulisse?

Inviato

Ci arriverete, ci arriverete.
Anche perché, da quello che sapete, dell'antico continente sono rimaste solo isole più o meno grandi. Andate in cerca di una buona zona nell'arcipelago, non di una terra promessa chissà dove.
E la cosa è già molto diversa, non trovate?

Inviato
2 minuti fa, 1701E ha scritto:

Tanto fuori dal porto della città dove ci troviamo ci aspetta un bestiolino del genere...:wizard:

Se esce subito un kraken Clay consegna una moneta d'oro ad Aaron dicendo "non avevamo scommesso,ma sento che hai vinto tu...io avrei puntanto sui pirati"

Inviato
2 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Il mare è un posto pericoloso.

Pirati, bestie, sirene, arpie, mostri marini, Cthulhu... starei con gli occhi aperti fossi in voi.

Ecco, appunto...e non abbiamo più Knud che possa occuparsi adeguatamente di sirene ed arpie...

Inviato

A malapena mi fido di Tural che è un paladino,perchè dovrei fidarmi di pirati ?

A malapena mi fido di Tural che è un paladino,perchè dovrei fidarmi di pirati ?

Inviato
In questo momento, Menog ha scritto:

sirene ed arpie.....umh....

No, tu devi tenere da parte i tuoi 20 per intrattenere Besmara quando incontreremo il Fantasma del Mare...

1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

Non vi fidate di Irvine o dei vostri gregari?

Aspé...mi son perso...Irvine chi sarebbe?

Inviato
2 minuti fa, Menog ha scritto:

sirene ed arpie.....umh....

Nope. Statte calmo.

In questo momento, 1701E ha scritto:

Aspé...mi son perso...Irvine chi sarebbe?

L'hanno incontrato Yask, Clay e Tural. E' l'unico umano integrato in una delle squadre di Morgan, un balestriere pesantemente ispirato ad Irvine Kineass di FF8.
Togliendogli la deficenza che gli hanno appioppato in FF.

Inviato
In questo momento, 1701E ha scritto:

e dovrebbe partire con noi?

E' il vice di Azazel. Aaron non l'ha incontrato perché Irvine era rimasto a terra a dare manforte per l'epurazione degli eretici sull'isola.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...