Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [2]

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato
2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Me la cavo, dai...ho una Ca interessante, DR, e hp buoni...il punto è che contro 19 persone potremmo dico potremmo averne a male.

Ma sei uno...già ci fosse stato Tural potevate fare un muro, ma da solo sei facile da circondare...

Anche Rose è una DD di tutto rispetto, ma - come me del resto - fatica a tenere una posizione

• Risposte 993
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
5 minuti fa, Menog ha scritto:

in teoria Yask sì dovresti essere legato da messaggio anche te se ho ben capito

Esatto.

Comunque: Menog ha contano 9 persone di troppo. Ci sono 11 dei ladri, la drow dhampira +11 strane donne, dannatamente simili tra loro.

Inviato

Fidati, non è come sembra... ho altri assi nelle maniche. Non sono ghoul, non sono le Esther 2.0.

Anche se ero tentato di mettervi contro un intera cappella di Tsimisce pazze fissate con un unica figura, ritenendola la perfezione... mi manca Vampire >_> nonostante il comparto tecnico faccia davvero schifo mi sta mancando >_>

Inviato
3 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Anche se ero tentato di mettervi contro un intera cappella di Tsimisce pazze fissate con un unica figura, ritenendola la perfezione... mi manca Vampire >_> nonostante il comparto tecnico faccia davvero schifo mi sta mancando >_>

Figurarsi che la sola volta che ci ho giocato è stato tipo...oddio, 14-15 anni fa?????? Comunque da qualche parte ho il mio bel manualone verde con la rosa rossa di Masquerade che prende polvere...

Inviato
In questo momento, 1701E ha scritto:

La meccanica del d10 non mi fa impazzire devo dire, ma l'ambientazione è eccezionale...

No, sono i 12093823942039'3047872092388230987432' tiri contrapposti per ogni singolo colpo, ed il sistema a successi che fa davvero pena.

Ah, per tutti: a casa ho i tarocchi di Sine Requie. Se volete posso iniziare ad usarli...

Inviato

Ma non ho capito, se ci atteniamo al piano originale? Cioè, a questo punto penso di non aver capito il piano originale! 

@Menog pensavi di sc**are nel salone principale? Direi di no, perciò dovrai spostarti in un altra stanza. A quel punto, i numeri tornano ad essere più o meno a favore (certo 5 vs 1 era meglio di 5 vs 3, ma ci possiamo accontentare lo stesso). Se dici di fuggire, ci sta però eviterei l'intervento diversivo, tenendoci pronti per un eventuale attacco a sorpresa in caso non ti permettessero di fuggire!

Inviato

Mi sta tenedo per un braccio,per non dire qualcos'altro...

acneh solo che facciate rumore nella cucina o sfondiate una porta potrebbe darmi l'opportunità per andarmene

Inviato

Se mi dici che a Clay sta salendo l'ormone ORA faccio apparire Cthulhu che suona un bongo fatto con la pelle del Tarrasque.
Seguito dai tutti i signori dei demoni che ballano.
E da 666 cultisti e tutti i Grandi Antichi pure, perché si.

Inviato
In questo momento, Tarkus ha scritto:

Se mi dici che a Clay sta salendo l'ormone ORA faccio apparire Cthulhu che suona un bongo fatto con la pelle del Tarrasque.
Seguito dai tutti i signori dei demoni che ballano.
E da 666 cultisti e tutti i Grandi Antichi pure, perché si.

Che peccato non essere ora in città...già già...se ci fossi stato li avrei affrontati tutti volentieri, ma sai..gli impegni...:cool:

In fondo siete voi che avete voluto la strada corta per non faticare due giorni in montagna...

Inviato
In questo momento, 1701E ha scritto:

In fondo siete voi che avete voluto la strada corta per non faticare due giorni in montagna...

Lascia perdere che dopo questa Molos non farà nulla senza almeno 3 giorni di pianificazione.... Ma nulla nulla!!!

Inviato

Beh il master ha già risposto ^-^ sono per metà Lillend.

Purtroppo non ho ancora trovato nessuna immagine che la rappresenti (oggi cerco un pò, vediamo se trovo).

Inviato
1 ora fa, smite4life ha scritto:

Lascia perdere che dopo questa Molos non farà nulla senza almeno 3 giorni di pianificazione.... Ma nulla nulla!!!

prenditela con Morgan....abbiamo due giorni per togliere gli ultimi vescovi e partire via mare per andare ad abbordare una nave

e se riusciamo nel frattempo anche fare questa cosa....

In tre giorni abbiamo dovuto fare di tutto...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...