1701E Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 mica è colpa sua...la situazione è pressante e noi siamo uno dei gruppi più efficienti...
Tarkus Inviato 5 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 La situazione non è bellissima... l'oracolina ha fatto 2 passi ed è stata attaccata da due lustspawns, fate vobis...
1701E Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 @Rusalka da Oracolo a Oracolo...vai, spacca! sei tutti noi!!! PS, che Maledizione hai preso?
Rusalka Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 1 minuto fa, 1701E ha scritto: @Rusalka da Oracolo a Oracolo...vai, spacca! sei tutti noi!!! PS, che Maledizione hai preso? Ihihi grazie, vediamo già di non morire :P! Ho preso haunted, trovo che sta benissimo col background ^-^
Tarkus Inviato 5 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 I sinspawn sono debolucci: non mi andava di mandarti roba davvero grossa, cosa che posso permettermi con i picchioni. Hai letto la fine che hanno fatto i miei orsigufi sputafuoco...
Tarkus Inviato 5 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 Comunque: ora tocca a Menog agire.
Menog Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 Io sto aspettando di capire se fanno qualcosa e intanto sto prendendo tempo bevendo la birra appena arrivata
1701E Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 41 minuti fa, Rusalka ha scritto: Ho preso haunted, trovo che sta benissimo col background ^-^ Anch'io ho preso quella maledizione...è stupenda...io l'ho fatta in collaborazione col mistero antenati ed il mio pg fa morire dal ridere...è circondato dai fantasmi di tutti i suoi antenati, con cui litiga in continuazione e loro - per ripicca - buttano tutto all'aria...
Cronos89 Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 Io ho fatto oracolo della luna con la stessa maledizione XD decisamente caratteristica
1701E Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 oltre al fatto che ti concede alcuni trucchetti decisamente utili (mano magica e suono fantasma)..
Tarkus Inviato 5 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 1 minuto fa, smite4life ha scritto: Ottimo! ora si picchia! Detto da Molos mi fa strano forte....
1701E Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 4 minuti fa, smite4life ha scritto: Ottimo! ora si picchia! intendeva ora si picchia silenziosamente e con discrezione...
smite4life Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 sssshhhhh... Fra l'altro, essendo questi pure ladri, c'ho la paura che mi tirino fuori schivare prodigioso e mi facciano sentire i bruciori rettali!
Menog Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 richiedo estrazine di emergenza, dove è la nostra carrier quando serve ? voglio lo skyranger ora !
Tarkus Inviato 5 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 13 minuti fa, smite4life ha scritto: sssshhhhh... Fra l'altro, essendo questi pure ladri, c'ho la paura che mi tirino fuori schivare prodigioso e mi facciano sentire i bruciori rettali! Chi ha mai detto che un ladro ha per forza livelli di classe nella classe "thief"????
1701E Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 Giusto...questi potrebbero essere semplici Assassini 20...
smite4life Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 Beh, il ladro non è mica l'unico che ce l'ha! è pieno di Classi e CdP la fuori che ce l'hanno.... E tipicamente quelle ladresche ce l'hanno di più!
Tarkus Inviato 5 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 6 minuti fa, smite4life ha scritto: Beh, il ladro non è mica l'unico che ce l'ha! è pieno di Classi e CdP la fuori che ce l'hanno.... E tipicamente quelle ladresche ce l'hanno di più! Beh, prima di fasciarti la testa per Uncanny Dodge pensa che esiste StealthVSPercezione...
Rusalka Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 4 ore fa, 1701E ha scritto: Anch'io ho preso quella maledizione...è stupenda...io l'ho fatta in collaborazione col mistero antenati ed il mio pg fa morire dal ridere...è circondato dai fantasmi di tutti i suoi antenati, con cui litiga in continuazione e loro - per ripicca - buttano tutto all'aria... Io l'ho usata per mio padre, decisamente era quella che più si avvicinava al background e che comunque non dava malus troppo penalizzanti. Risposto, abbi pietà master, i combattimenti non sono il mio forte e devo ancora capire la dinamica dei messaggi ^-^!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.