Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [2]

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

Ragazzi, lo spirito di Knud è con l'oracola. Non trovo altro modo per spiegare questo exploit di viulenza pura.
O meglio, un altro ci sarebbe ma è abbastanza scurrile da dire, soprattutto adesso che abbiamo una signorina tra noi.

• Risposte 993
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
13 minuti fa, Menog ha scritto:

chi vota per scappare ? *alza la mano e poi anche l'altra* Clay e Clay due voti perfetto...

E le due signorine te le riabbassano :3

Inviato
7 minuti fa, Menog ha scritto:

Ma il nome Valeen...umh.....non sarà Xcom vero ?

(scusate sono in fomento per Xcom 2 e quindi vedo Xcom dappertutto ormai...)

Mi pare un bel gioco...io sono un fan di vecchia datadella serie :-)

E, per fan di vecchia data, intendo chegiocavo a Ufo: Enemy Unknow e Ufo: Terror from the deep...

Inviato
10 minuti fa, 1701E ha scritto:

Mi pare un bel gioco...io sono un fan di vecchia datadella serie :-)

E, per fan di vecchia data, intendo chegiocavo a Ufo: Enemy Unknow e Ufo: Terror from the deep...

Mai sentito come gioco, comunque sembra tratti di alieni...ehm no non sono un'aliena se è questo che ti stavi chiedendo...o meglio non lo sono al 100%, sempre che gli Aasimaar siano gli alieni di Pathfinder ^-^"

Inviato

No la dottoressa Valeen è la dottoressa dell'XCom che dirige il reparto ricerca aliena,interrogatori agli alieni e vivisezione degli alieni...

secondo molti decisamente sadica visti i metodi...

ah è ha un caratterino...tanto che nessuno nella base a vuole far arrabbiare...

poi le battute squallide sulla Valeen in Xcom si sprecano essendo una patita della tecnologia aliena...

Inviato
3 minutes ago, Tarkus said:

SPOILER

Reveal hidden contents

In questo setting gli umani sono alieni. Aroden in primis. Per il resto vi toccherà riuscire ad aprire quella cassetta ^_^

Raccimoliamo dei soldi per pagare qualcuno checasti miracolo o desiderio

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...