Tarkus Inviato 5 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 Ragazzi, lo spirito di Knud è con l'oracola. Non trovo altro modo per spiegare questo exploit di viulenza pura. O meglio, un altro ci sarebbe ma è abbastanza scurrile da dire, soprattutto adesso che abbiamo una signorina tra noi.
1701E Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 LOL... Beh non é proprio lo spirito di Knud...non penso sapesse il significato di "non letale"...
Tarkus Inviato 5 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 Per essere donna e fedele della dea meno violenta del pantheon pathfindriano sta menando assai. Eppure lo spirito di Knd è con lei.
Menog Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 chi vota per scappare ? *alza la mano e poi anche l'altra* Clay e Clay due voti perfetto...
Tarkus Inviato 5 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 13 minuti fa, Menog ha scritto: chi vota per scappare ? *alza la mano e poi anche l'altra* Clay e Clay due voti perfetto... E le due signorine te le riabbassano :3
Menog Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 Ma il nome Valeen...umh.....non sarà Xcom vero ? (scusate sono in fomento per Xcom 2 e quindi vedo Xcom dappertutto ormai...)
Tarkus Inviato 5 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 Servono Yask e Molos... intanto porto l'oracolina in pari con la storia.
1701E Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 7 minuti fa, Menog ha scritto: Ma il nome Valeen...umh.....non sarà Xcom vero ? (scusate sono in fomento per Xcom 2 e quindi vedo Xcom dappertutto ormai...) Mi pare un bel gioco...io sono un fan di vecchia datadella serie E, per fan di vecchia data, intendo chegiocavo a Ufo: Enemy Unknow e Ufo: Terror from the deep...
Rusalka Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 10 minuti fa, 1701E ha scritto: Mi pare un bel gioco...io sono un fan di vecchia datadella serie E, per fan di vecchia data, intendo chegiocavo a Ufo: Enemy Unknow e Ufo: Terror from the deep... Mai sentito come gioco, comunque sembra tratti di alieni...ehm no non sono un'aliena se è questo che ti stavi chiedendo...o meglio non lo sono al 100%, sempre che gli Aasimaar siano gli alieni di Pathfinder ^-^"
Menog Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 No la dottoressa Valeen è la dottoressa dell'XCom che dirige il reparto ricerca aliena,interrogatori agli alieni e vivisezione degli alieni... secondo molti decisamente sadica visti i metodi... ah è ha un caratterino...tanto che nessuno nella base a vuole far arrabbiare... poi le battute squallide sulla Valeen in Xcom si sprecano essendo una patita della tecnologia aliena...
Tarkus Inviato 5 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 SPOILER Spoiler In questo setting gli umani sono alieni. Aroden in primis. Per il resto vi toccherà riuscire ad aprire quella cassetta
Cronos89 Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 3 minutes ago, Tarkus said: SPOILER Reveal hidden contents In questo setting gli umani sono alieni. Aroden in primis. Per il resto vi toccherà riuscire ad aprire quella cassetta Raccimoliamo dei soldi per pagare qualcuno checasti miracolo o desiderio
Pippomaster92 Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 Clay, è stato un piacere. Adesso noi torniamo alla fortezza, poi dicci come è andata eh!
Tarkus Inviato 5 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 Ok gente, si cambia topic di spam servizio.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.