Pippomaster92 Inviato 8 Gennaio 2016 Segnala Inviato 8 Gennaio 2016 Io avevo conoscenze religiose, ma non c'ero XD
Menog Inviato 8 Gennaio 2016 Segnala Inviato 8 Gennaio 2016 picola cosa che il mio pg non sa purtroppo : non potete chiamare i golem di monete per fargli affrontare questi ? XD
Tarkus Inviato 9 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 Allora: ho rivisto per bene i miei appunti e mi sono sbagliato: sono di taglia Media, non Grande... ne passano 2 alla volta. Comunque impediscono alle altre di attaccare, anche perché il loro modo di attaccare è tentare di grabbare all'interno (come credo che fosse ormai palese). Diciamo che sono alte come gli orsi, ma non abbastanza larghe da essere di taglia Grande. Ditemi se devo spostarvi (CH è Charlie, l'uomo che avete risparmiato, CL Clay, AA Aaron ed AS Astrid)
smite4life Inviato 9 Gennaio 2016 Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 Non capisco come mai io dovrei essere così lontano!!! Pfui... Molos è un tankone, cosa credi!!!
Tarkus Inviato 9 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 Ah, non ho piazzato Yask perché non sapevo dove piazzarlo....
Pippomaster92 Inviato 9 Gennaio 2016 Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 Eh, sono piuttosto inutile in questo caso...mettimi in G6, in caso qualcuno davanti faccia una fine triste posso intervenire per salvarlo.
Tarkus Inviato 9 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 Posso sempre cambiarti con Astrid, che avrebbe comunque usato i suoi due Cura Ferite per danneggiare gli affari e poi provato a fare qualcosa con la spada... oppure ti metto in E6, e ti cambi con Astrid nel caso la battaglia duri più di 2 round.
Pippomaster92 Inviato 9 Gennaio 2016 Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 Allora meglio in c5, in e6 Knud può intervenire in caso davanti si crei un vuoto. Non datemi neanche dei fuochi, rischio di fare danno. Per i primi due round...ohi, che idea! Potrei legare una corda ad astrid e preparare l'azione di tirarla indietro se viene grabbata XD
Tarkus Inviato 9 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 Non funziona... perché hanno conscrict (l'ho detto mi pare). Se grabbano qualcun finisce nella "pancia", e tirar via qualcuno da li con una corda è davvero ardua.
Pippomaster92 Inviato 9 Gennaio 2016 Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 No ma scherzavo, era una goliardata. Mettimi al fianco di Astrid e mi scambio con lei appena passano due turni. Posso usare azioni di Aiutare.
smite4life Inviato 9 Gennaio 2016 Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 Ah, io uso la perla del potere per recuperare snowball! Riempiamo di palle di neve queste vergini! Ok... Non suona molto eroico vero?
Tarkus Inviato 9 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 Sempre meglio che piene dei vostri cadaveri imho.
1701E Inviato 9 Gennaio 2016 Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 Master, ma i cosi sono ammassati davanti al caveau? O sono lontani? Nel secondo caso io lancio qualche fuoco dell'alchimista prima dello scontro e - ovviamente - attivo la mia difesa se applicabile
Pippomaster92 Inviato 9 Gennaio 2016 Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 Con aria da vecchio giocatore davanti al camino, posso raccontare ai miei nipoti come andrà a finire questo scontro. Se abbiamo vinto? Ma certo, ragazzi. Gliele abbiamo proprio suonate. Ma quanti bravi giovani ci siamo lasciati dietro...
Tarkus Inviato 9 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 3 minuti fa, 1701E ha scritto: Master, ma i cosi sono ammassati davanti al caveau? O sono lontani? Nel secondo caso io lancio qualche fuoco dell'alchimista prima dello scontro e - ovviamente - attivo la mia difesa se applicabile Ammassati davanti alla porta, pronti a massacrareuccidereintrappolaresangueebotteedakka. Appena aprite la porta si va di iniziativa... ah, chi apre la porta?
Tarkus Inviato 11 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Noto che le mie creature stanno facendo il loro porco lavoro... un bel problema per voi.
1701E Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Beh sì, son potenti...più che altro rode la RD, ma ce la caveremo... Master, ho recuperato l'incantesimo? e - se sì - se colpisco la vergine di ferro che ingloba Tural con la stretta folgorante, si becca i danni elettrici anche lui?
Cronos89 Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Vai con l'elettricità, ho resistenza 5
1701E Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: Vai con l'elettricità, ho resistenza 5 sì, ma io faccio 3d6
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.