Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [2]

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 993
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Allora: ho rivisto per bene i miei appunti e mi sono sbagliato: sono di taglia Media, non Grande... ne passano 2 alla volta. Comunque impediscono alle altre di attaccare, anche perché il loro modo di attaccare è tentare di grabbare all'interno (come credo che fosse ormai palese). Diciamo che sono alte come gli orsi, ma non abbastanza larghe da essere di taglia Grande. 

Ditemi se devo spostarvi (CH è Charlie, l'uomo che avete risparmiato, CL Clay, AA Aaron ed AS Astrid)

Griglia.gif.437cf7974dd471783df8ac34bf9e

Inviato

Posso sempre cambiarti con Astrid, che avrebbe comunque usato i suoi due Cura Ferite per danneggiare gli affari e poi provato a fare qualcosa con la spada... oppure ti metto in E6, e ti cambi con Astrid nel caso la battaglia duri più di 2 round.

Inviato

Allora meglio in c5, in e6 Knud può intervenire in caso davanti si crei un vuoto.

Non datemi neanche dei fuochi, rischio di fare danno. Per i primi due round...ohi, che idea!
Potrei legare una corda ad astrid e preparare l'azione di tirarla indietro se viene grabbata XD

Inviato

Non funziona... perché hanno conscrict (l'ho detto mi pare). Se grabbano qualcun finisce nella "pancia", e tirar via qualcuno da li con una corda è davvero ardua.

Griglia.gif

Inviato

Master, ma i cosi sono ammassati davanti al caveau? O sono lontani?

Nel secondo caso io lancio qualche fuoco dell'alchimista prima dello scontro e - ovviamente - attivo la mia difesa se applicabile

Inviato

Con aria da vecchio giocatore davanti al camino, posso raccontare ai miei nipoti come andrà a finire questo scontro.

Se abbiamo vinto? Ma certo, ragazzi. Gliele abbiamo proprio suonate. Ma quanti bravi giovani ci siamo lasciati dietro...

Inviato
3 minuti fa, 1701E ha scritto:

Master, ma i cosi sono ammassati davanti al caveau? O sono lontani?

Nel secondo caso io lancio qualche fuoco dell'alchimista prima dello scontro e - ovviamente - attivo la mia difesa se applicabile

Ammassati davanti alla porta, pronti a massacrareuccidereintrappolaresangueebotteedakka.
Appena aprite la porta si va di iniziativa... ah, chi apre la porta?

Inviato

Beh sì, son potenti...più che altro rode la RD, ma ce la caveremo...

Master, ho recuperato l'incantesimo? e - se sì - se colpisco la vergine di ferro che ingloba Tural con la stretta folgorante, si becca i danni elettrici anche lui?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...