Tarkus Inviato 11 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 No, lui non la becca. La melma si, ma lui no.
1701E Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 ok...allora alla prossima azione proverò a liberare Tural, se non lo fa prima qualcun altro
GammaRayBurst Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Oggi i dadi non ci sorridono. La mia berdica è sempre intrappolata negli spuntoni ossei della melma o si è liberata dopo che ha ottenuto un 1 naturale? Eventualmente, cosa devo fare per liberarla?
1701E Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 7 minuti fa, Cronos89 ha scritto: A sto giro rischio parecchio sì è vero...anche perché, una volta distrutto il costrutto, sei comunque in lotta col coso semi non morto... Hai resistenza all'acido o fuoco? Se sì appena libero qualcuno tiri sul mostro che lo blocca una fiala per bloccare la rigenerazione...
Tarkus Inviato 11 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 16 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto: Oggi i dadi non ci sorridono. La mia berdica è sempre intrappolata negli spuntoni ossei della melma o si è liberata dopo che ha ottenuto un 1 naturale? Eventualmente, cosa devo fare per liberarla? E' morta, la berdica è a terra... puoi raccoglierla. 7 minuti fa, 1701E ha scritto: sì è vero...anche perché, una volta distrutto il costrutto, sei comunque in lotta col coso semi non morto... Hai resistenza all'acido o fuoco? Se sì appena libero qualcuno tiri sul mostro che lo blocca una fiala per bloccare la rigenerazione... Ci può pensare Bernardo con una freccia+fiala di acido. Niente splash damage, nessun problema per Tural.
Tarkus Inviato 11 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: Acido, elettrico e fuoco, tutte 5 Acido, elettrico e gelo. I tiefling resistono al fuoco.
Cronos89 Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Si, giusto, ho confuso ma il mio falchion è caduto? non posso usarlo in lotta, ma appena mi tolgo da quella condizione posso attaccare?
1701E Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Ok, è deciso...appena tocca a me cerco di frantumare il costrutto e di liberarlo...Master, una domanda... se canalizzo stretta folgorante, posso scegliere di metterla nel secondo colpo, così - se per caso o per c*lo - col primo colpo sfascio il costrutto la scarico sul mostriciattolo?
Tarkus Inviato 11 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 2 minuti fa, 1701E ha scritto: Ok, è deciso...appena tocca a me cerco di frantumare il costrutto e di liberarlo...Master, una domanda... se canalizzo stretta folgorante, posso scegliere di metterla nel secondo colpo, così - se per caso o per c*lo - col primo colpo sfascio il costrutto la scarico sul mostriciattolo? Allora, quando usi Incantare in Combattimento scegli se castare prima o dopo l'attacco completo. Per ora che il tuo attacco completo è solo di una spadata si, puoi scegliere se la prima o la seconda... in seguito dovrai scegliere prima od ultima, senza vie di mezzo. 4 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Si, giusto, ho confuso ma il mio falchion è caduto? non posso usarlo in lotta, ma appena mi tolgo da quella condizione posso attaccare? Non è caduto, ma non puoi distendere le braccia abbastanza da usarlo. Puoi tirare pugni col guanto d'arme...
Tarkus Inviato 13 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2016 Ragazzi, il Dio dei Dadi è ingiusto. Oltre che un amante delle cose zozze. Questo se lo doveva beccare Clay, non Tural. E vedete di salvare il paladino, che Sarah in lutto non la volete vedere.
1701E Inviato 13 Gennaio 2016 Segnala Inviato 13 Gennaio 2016 E vabbé...se al prossimo turno le melme sono ancora vive gli casterò guarigione infernale...
Menog Inviato 13 Gennaio 2016 Segnala Inviato 13 Gennaio 2016 6 ore fa, Tarkus ha scritto: Ragazzi, il Dio dei Dadi è ingiusto. Oltre che un amante delle cose zozze. Questo se lo doveva beccare Clay, non Tural. E vedete di salvare il paladino, che Sarah in lutto non la volete vedere. Il semplice fatto che io ospiti il dio dei dadi a asa mia influisce un attimo...il fatto poi che abbia deciso di non mettermi in prima linea contro esseri decisamente inquietanti è un punto a favore della strategia.... il fatto che non spari a Tural facendolo passare per un errore è gentilezza...
Cronos89 Inviato 13 Gennaio 2016 Segnala Inviato 13 Gennaio 2016 Beh meglio che stritolino Tural. È immune alle malattie e si auto cura
Tarkus Inviato 13 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2016 Aprite la scatola, e scoprirete strane cose su questo mondo... ho il VAGO sospetto che Clay proverà qualsiasi cosa per aprire quella scatola. E si, avrei seriamente bisogno di un gruppo per ruolare qualcosa in Warhammer40K...
Menog Inviato 13 Gennaio 2016 Segnala Inviato 13 Gennaio 2016 Ma no...il fatto che vi sia il simbolo inquisitoriale e che potrei scoprire cosa dice l'ordinanza non mi incuriosisce neanche un po' ...OK scherzo XD Tra quello e maschera posso dirmi soddisfatto...raccogliere info è stato utile...
Tarkus Inviato 13 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2016 Un grosso oggetto, un altro rettangolare e tanti piccoli oggetti che tintinnano all'interno. Chissà cosa potrà mai essere.... In realtà le cose importanti lì dentro sono due.
Menog Inviato 13 Gennaio 2016 Segnala Inviato 13 Gennaio 2016 Se c'è l'eventuale filatterio del mio creatore rido fino alla fine dei giorni xD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.