Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [2]

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 993
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

No era per sottolineare che qualsiasi cosa abbiate è meglio della mia XD (anche se usare DEX ai danni con lo stocco schifo non fa per il futuro,ora cambia davvero poco...)

Inviato
8 minuti fa, smite4life ha scritto:

E io sono diventato una donna! BUM! E prenderò il potere del mese di sangue!

Potevi far riprovare a Rose, ma non l'hai fatto.

Comunque Sarah al 4 prende... +2 al posto di +1 a tutte le conoscenze... basta. Wow. Ah si, 2 incantesimi al giorno di 2° livello (Carisma già incluso). WOW.

Inviato
3 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Potevi far riprovare a Rose, ma non l'hai fatto.

Comunque Sarah al 4 prende... +2 al posto di +1 a tutte le conoscenze... basta. Wow. Ah si, 2 incantesimi al giorno di 2° livello (Carisma già incluso). WOW.

L'ho aggiunto. Comunque sono DUE incantesimi al giorno. DUE. E devo scegliere tra una decina di spell davvero fighe DUE, tra cui una è Cura Ferite Moderate di sicuro.

Inviato

Se deve andare verso l'healer, Delay Poison è moolto utile e dura tanto.
Altrimenti, Cecità/Sordità fa sempre la sua porca figura XD
Gallant Ispiration la vedo bene come combo con Tural
Se i seguirà nell'esplorazione (e immagino di si) per trovare la nuova terra...Lay of the Land

Inviato

Calma, hai già detto tipo TUTTI gli incantesimi di 2° che potrebbe prendere. 
E questo è perché, se gioco un incantatore, gioco o mago od arcanista. Perché sennò mollo le peggio bestemmie a Pelor mentre scelgo gli incantesimi.

Inviato

Comunque: ora puntate a riportare tutto alla fortezza, anche l'armatura maledetta da far distruggere a gente competente magari.

Dopo questa sosta necessaria... andate dalla figlia adottiva di Simon a farle il culo, oppure volete riposare?

Inviato
4 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Comunque: ora puntate a riportare tutto alla fortezza, anche l'armatura maledetta da far distruggere a gente competente magari.

Dopo questa sosta necessaria... andate dalla figlia adottiva di Simon a farle il culo, oppure volete riposare?

Io ho da organizzare un regalo...e forse ho un idea...potremmo usare Lea ancora un po' prima di darla in pasto ai maiali...per farle combattere la sorella omicida...

Inviato
2 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Quindi volete comunque andare lì, con Bernardo ed Astrid che vi lasciano e gli incantatori a corto di spell?

No con calma, devo prima capire se Lea potrebbe convincere la sorella a distrarsi quanto basta per essere uccisa...

Se no direi di aspettare che tutti si siano ripresi(con pace all'anima di Lea morta)

E comunque devo preparare il regalo per Julie...quindi mi ci vorrà un po' ad organizzare...e convincere la gente a lavorare veloce come se avessero il diavolo in persona che vuole quel lavoro...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...