Vai al contenuto

Membri della giuria, siate sinceri!  

46 voti

1. 1. Membri della giuria, siate sinceri!

Messaggio consigliato

Inviato

sono daccordo che su gli effetti speciali ci abbiano lavorato 5 minuti in più del resto,ma devo ammettere che mi ha veramente deluso...neanche la trama hanno rispettato...se mai dovessero fare il film di eldest si dovranno inventare un nuovo libro;-)

...in ogni caso per me non arriva neanche al 2

Spoiler:  
(notato che non c'è stata nemmeno la suddivisione in tempi?)
  • Mi piace 1
Inviato

5, sulla fiducia... nella prima parte non mi è neanche dispiaciuto molto, alle prime battute la voce della D'Amico mi sembrava quasi giusta...ecco, poi ho capito i tanti 2... doppiaggio orribile(povera saphira), personaggi non rispettati (Arya ci stà "facilmente" mentre nel libro gliela fa sudare....Murtag? amicone così tutto d'un colpo?) poca lettura del fantasy e del libro(poveri nani e poveri elfi...) Warden poco caratterizzati, mancano molti personaggi(comparsata di Roran e Angela, ma i Gemelli e Solembum???).

In generale un film tagliuzzato per un bel preconfezionato per bambini a natale... che delusione, forse adesso che ci penso meglio è un po meno di 5... speriamo in eldest! :bye:

Inviato

Uso nlo stesso termine da me usato nell'altro topic:

Orripilante.

3, uno dei pochi film che mi faceva agitare sulla sedia perchè non vedevo l'ora che finisse.

No! Non mi alzo e me ne vado dopo che ho pagato l biglietto!

Inviato

Ho messo 7 perchè sinceramente non mi è sembrato malaccio. Il libro è già di suo nulla più che discreto, quindi non è che ci fosse una trama pazzesca sulla quale lavorare...

Mi è sembrato il classico film fantasy di livello medio. E' ben fatto, ben recitato, inevitabilmente senz'anima. Un prodotto standard, di cui nessuno si ricorderà, anche solo fra qualche mese.

• 2 settimane dopo...
Inviato

3...ed è già tanto...l'unica cosa che mi ha indotto ad alzare il mio voto sono state le parti interpretate da john malkovich e Jeremy Irons..

fattori negativi:trama tagliata,dialoghi infimi,attori che sembrano pescati da Disney Club...e il Drago...Ilaria d'Amico era a parer mio la voce meno adatta per Saphira........