Janzur Rahede Inviato 2 Gennaio 2007 Segnala Inviato 2 Gennaio 2007 3 :gli effetti speciali lo salvano, ma la storia è troppo tagliata
Shar Inviato 3 Gennaio 2007 Segnala Inviato 3 Gennaio 2007 6, premettendo l'assenza nella mia mente del libro e la presenza di pessimi auspici prima di sedermi in sala.
Selvaggio Saky Inviato 5 Gennaio 2007 Segnala Inviato 5 Gennaio 2007 Ho dato un 6 perchè sono buono dentro e se ero un bambino mi sarebbe piaciuto molto. Sarà che nn ho letto il libro? :confused: 1
Arcalynt Inviato 5 Gennaio 2007 Segnala Inviato 5 Gennaio 2007 sono daccordo che su gli effetti speciali ci abbiano lavorato 5 minuti in più del resto,ma devo ammettere che mi ha veramente deluso...neanche la trama hanno rispettato...se mai dovessero fare il film di eldest si dovranno inventare un nuovo libro;-) ...in ogni caso per me non arriva neanche al 2 Spoiler: (notato che non c'è stata nemmeno la suddivisione in tempi?) 1
Slevin Inviato 7 Gennaio 2007 Segnala Inviato 7 Gennaio 2007 5, sulla fiducia... nella prima parte non mi è neanche dispiaciuto molto, alle prime battute la voce della D'Amico mi sembrava quasi giusta...ecco, poi ho capito i tanti 2... doppiaggio orribile(povera saphira), personaggi non rispettati (Arya ci stà "facilmente" mentre nel libro gliela fa sudare....Murtag? amicone così tutto d'un colpo?) poca lettura del fantasy e del libro(poveri nani e poveri elfi...) Warden poco caratterizzati, mancano molti personaggi(comparsata di Roran e Angela, ma i Gemelli e Solembum???). In generale un film tagliuzzato per un bel preconfezionato per bambini a natale... che delusione, forse adesso che ci penso meglio è un po meno di 5... speriamo in eldest!
Nadrim Inviato 7 Gennaio 2007 Segnala Inviato 7 Gennaio 2007 Uso nlo stesso termine da me usato nell'altro topic: Orripilante. 3, uno dei pochi film che mi faceva agitare sulla sedia perchè non vedevo l'ora che finisse. No! Non mi alzo e me ne vado dopo che ho pagato l biglietto!
esahettr Inviato 7 Gennaio 2007 Segnala Inviato 7 Gennaio 2007 Ho messo 7 perchè sinceramente non mi è sembrato malaccio. Il libro è già di suo nulla più che discreto, quindi non è che ci fosse una trama pazzesca sulla quale lavorare... Mi è sembrato il classico film fantasy di livello medio. E' ben fatto, ben recitato, inevitabilmente senz'anima. Un prodotto standard, di cui nessuno si ricorderà, anche solo fra qualche mese.
padishar Inviato 17 Gennaio 2007 Segnala Inviato 17 Gennaio 2007 3...ed è già tanto...l'unica cosa che mi ha indotto ad alzare il mio voto sono state le parti interpretate da john malkovich e Jeremy Irons.. fattori negativi:trama tagliata,dialoghi infimi,attori che sembrano pescati da Disney Club...e il Drago...Ilaria d'Amico era a parer mio la voce meno adatta per Saphira........
Messaggio consigliato