smite4life Inviata 4 Gennaio 2016 Segnala Inviata 4 Gennaio 2016 (modificato) Durduk Lamafantasma Ah! Lo sapevo!!! Siamo attaccati ragazzi!!! Forn, fatti indietro!!! Shpok, porta qui la tua ascia e fammi vedere come combatte un Dworek!!! AAAHHHH!!!! Grido, mentre ritraggo l'ascia dalla carne dell'orrenda bestia e meno un altro fendente, come se tentassi di abbattere un albero, ma in realtà con l'intento di portare un colpo alle gambe e ribaltare la creatura. Spoiler Attacco la bestia con l'ascia a due mani, di nuovo TxC +6 per 1d10+4+1d8 danni, di nuovo TS Forza con CD 14 o prona. Per caso, ho riposato? Perché mi mancavano 5 pf da recuperare... Potrei averli recuperati? Modificato 5 Gennaio 2016 da HITmonkey
brok45 Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh!!!!!!!! ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!! appena tocca a me cerco di scappare dietro Durduk
The Scarecrow Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 Shpok Asciaspezzata La mia ascia è già qui, Durduk! urlo mulinando la splendida arma sopra la mia testa per calarla sulla strega del mare. OFF (tutti) Spoiler Quando sono stato svegliato da Helouè (era lui, sì?), ho scritto che mi appoggiavo al manico della mia ascia per alzarmi, avendo tutti i muscoli doloranti per il poco riposo. Sono pronto all'azione, quindi
Hakon Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 Bellamin, @Dracomilan Spoiler Non ho capito se sono spaventato o meno e nel caso cosa mi cambia nell'azione. Appena vedo il pescatore cambiare sembianze mi tornano alla memoria racconti di pescatori cui non ho mai dato molto peso. Avevo sempre pensato fossero appunto esagerazioni da pescatori. Mi avvicino al mostro e attacco. Cerco di affiancare con Durdok. Attacco +5 entrambe le spade. 1d6+3 entrambe le spade
Utpol Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 nonna? ... ah no! non sei tu... ahhh... quanto fai schifo... un istante dopo sento le urla dei miei compagni e vedo l'arma di Durduk abbatersi sull'essere porc... sparo quindi una freccia verso l'essere sul ponte Spoiler attacco + 6, danno 1d8+3, furtivo +3d6 1
Dracomilan Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 (modificato) Bellamin, Shpok Spoiler Vi alzate e sentite i rumori fuori dalla cabina, compreso l'urlo di Dalamar, ma non assistete alla trasformazione. Quando uscite sul ponte il vostro sguardo cade su una creatura così orrida da farvi venire i brividi... e siete spaventati da essa. È più forte di voi. Per quanto vogliate farlo, non riuscite neppure ad avvicinarvi! TS di Saggezza CD 11 Shpok fallito con 10, Bellamin fallito con 8 Bellamin alla vista dell'orrida creatura molla a terra le spade e con mani tremanti estrae l'arco e incocca... Ma la sua freccia vola lontana! Condizione spaventato Spoiler Tutti quelli spaventati Non possono avvicinarsi alla fonte della paura Hanno svantaggio a tutte le prove di abilità e ai tiri per colpire Utpol Vedi i tuoi compagni Bellamin e Shpok uscire dalla cabina e raggelarsi. E che sarà mai? pensi. Sembra mia nonna dopo che si è vestita a festa. Sospiri e le tiri un quadrello in faccia, ma con tutta la concitazione la manchi clamorosamente! Spoiler Manchi con 10 Durduk Non semnra che avrai assistenza a breve, ma questo è il genere di combattimento che fa per te, sporco, ravvicinato e disperato. La tua ascia non delude, e ancora una volta colpisci duramente... ma l'orrkda creatura è più robusta del previsto, perchè di nuovo resta in piedi Spoiler Colpisci con 15, infliggi 9 danni. La Kirghun salva con 20. Mappa aggiornata Spoiler Kirghun giovane Con lunghi, repellenti unghie sporche di ogni lerciume la Kirghun attacca Durduk. Il suo colpo è micidiale e le unghie si scavano una strada nella nuda pelle del guerriero. Spoiler Colpisce con un CRITICO. Ti infligge 14 danni. Kirghun matura La creatura lrrenda ha ancora la linea di vista su Dalamar.... che improvvisamente si sente morire. Spoiler TS di volontà CD 10 o vai a 0 Punti Ferita: fai 11 La sensazione è passeggera però, e velocemente Dalamar corre dietro a Durduk Spoiler Azione disengage muove senza attacco di opportunità Modificato 5 Gennaio 2016 da Dracomilan
Hakon Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 Bellamin, @Master Spoiler Posso cambiare il mio post e passare ad attacco con arco? con svantaggio a questo punto tiro per colpire +5 danno 1d8+3 e uso frecce punta di squalo +1d4 se l'essere non indossa corazza 1
Dracomilan Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 Bellamin Spoiler Modifica - Bellamin alla vista dell'orrida creatura molla a terra le spade e con mani tremanti estrae l'arco e incocca... Ma la sua freccia vola lontana! Manchi con 8 (l'altro tiro era un 19)
HITmonkey Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 Heloué Quando l'uomo rivela la sua vera natura mi ritengo fortunato ad aver svegliato tutti in tempo, ma purtroppo la mostruosa figura emana un'aura di terrore sovrannaturale che mi mette i brividi e al quale non riesco a resistere. Mi sento spaventato da quelle figure immonde. Devo star loro alla larga! Rimanendo nelle retrovie e con il volto che si piega in una svolta di orrore cerco di coprirmi il lo sguardo con un braccio, mentre con l'altro agito frettolosamente la bacchetta verso la megera a bordo della nave, cercando di colpirla con la mia magia. Dalla bacchetta partono due colpi magici che volano rapidi verso il bersaglio. DM: Spoiler Visto che sono spaventato reagisco abbastanza impulsivamente e come prima cosa vado di semplice Eldritch Blast. Ora che sono al 5° livello il mio Eldritch Blast lancia due colpi che posso dirigere verso un bersaglio singolo o più bersagli (a scelta mia), ma in ogni caso sono richiesti TxC separati per ogni colpo. Bersaglio: La Cosa Giovane sul ponte. 2 TxC +8 (+3 competenza +4 carisma +1 Garbablabla) con Svantaggio (per la condizione Spaventato)Danno 1d10 per ogni Blast che va a segno.
Dracomilan Inviato 6 Gennaio 2016 Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 (modificato) Helouè agita un pò a casaccio la bacchetta, per una volta dimentico del suo atteggiamento blasè e cinico. Due dardi verdastri si dirigono verso la creatura immonda sul ponte. Uno manca clamorosamente, ma l'altro la colpisce in pieno petto, facendo uscire un funo verdastro dai vestiti della vecchia... o forse sono strati di pelle? Spoiler Manchi con 8 col primo blast ma colpisci con 15 col secondo (a causa dello svantaggio ti sei bruciato un critico). Ma i dadi sono dalla tua e infliggi 10 danni! Check di Arcana con svantaggio per spaventato: fallisci con 6 ma riesci con 15. Le Kirghun sono creature anfibie che vivono nell'occhio dei cicloni e ai margini delle tempeste. Sono semimitiche, e si dice che si nutrano di naufraghi. Le creature che le osservano perdono il coraggio e, se continuano a osservarle, possono perdere la vita! Modificato 6 Gennaio 2016 da Dracomilan Risultati prova conoscenza mostri invertiti
Utpol Inviato 6 Gennaio 2016 Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 al mio turno sparo una freccia sempre alla megera sul ponte della nave Spoiler attacco + 6, danno 1d8+3, furtivo +3d6
smite4life Inviato 6 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 (modificato) Durduk Cerco di scuotere i miei compagni, urlando: "Forza ragazzi... Siete scesi nelle viscere di Haddu per riportare asce di re, e ve ne rimanete li spaventati? Combattete per la barba di Ata!" Naturalmente, queste parole sono soltanto un accompagnamento per il possente fendente che meno verso lo sgorbio davanti a me, subito seguito da un secondo che cerca di finirla del tutto, mentre continuo i miei improperi, questa volta rivolti alle due bestie: "E voi, cosa aspettate a fuggirvene via? Avete proprio voglia di buon acciaio Dworek non è vero? E allora prendi questo!!! Tu, che sei sua madre, ti piace avere una figlia a spezzatino? O è un figlio? Ma che bestie schifose siete!!! TOH!! Come quella volta a Gardor...." Si vede che la battaglia mi rende incredibilmente più loquace del solito, non capite se per esorcizzare la paura o come strategia intimidente. Spoiler Attacco con l'ascia a due mani, +6 e 1d10 +4 danni. Se non muore, doppio l'attacco con la bonus Action, sempre +6 e 1d10+4 danni. Non so come funziona qui, ma esiste la possibilità di intimidire? Cosa azioni? Ma quella grossa dov'è? Ancora fuoribordo? Modificato 6 Gennaio 2016 da smite4life 1
Dracomilan Inviato 6 Gennaio 2016 Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 (modificato) Spronati da Durduk vi abbattete come delle furie sulle Kirghun Bellamin scocca una nuova freccia con punta di debte di squalo, che penetra le carni della Kirghun giovane. Subito dopo segue Utpol con la sua freccia, che le attraversa il collo causando un grosso spruzzo di sangue verde, che vi sporca il ponte della nave. Durduk completa l'opera con un colpo della sua lama spettrale, che decapita l'orrida figura una volta per tutte! Spoiler Bellamin colpisce con 20 e infligge 13 danni. Utpol colpisce con 15 e infligge 15 danni Durduk colpisce con 21 e infligge 10 danni La Kirghun giovane è morta! Durduk e Shpok Spoiler Se vuoi D puoi proseguire contro la Kirghun matura (che è fuori bordo). Shpok a fine round hai diritto a TS per superare paura perchè non vedi più Kirghun Modificato 6 Gennaio 2016 da Dracomilan
The Scarecrow Inviato 6 Gennaio 2016 Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 Shpok Asciaspezzata Non vedendo più la fonte del mio terrore (Una cosa mai vista prima... nemmeno davanti al vermone me la sono fatta così addosso!), scuoto la testa (TS?) e cerco di ritrovare le forze per impugnare nuovamente l'ascia e abbattere gli avversari rimasti.
smite4life Inviato 6 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 Durduk Scrollo la testa quando la megera viene decapitata e con una risata dico: "E questa è un'altra bella tacca! Ora tocca a te, cicciona!" E rapido giro la lama per proseguire il fendente verso la madre Spoiler Uso la bonus action per colpire la madre
Dracomilan Inviato 6 Gennaio 2016 Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 Mentre Shpok cerca di schiarirsi la mente, Durduk gira la presa dell'ascia e sferra un colpo di ritorno contro la testa della Kirghun Matura, che intravede appena sotto la murata. Il colpo va a segno, scavando un lungo solco sul viso della creatura e strappandole una bella ciocca di capelli. Spoiler Colpisci con 24 Infliggi 12 danni Nel frattempo gli occhi di Shpok si schiariscono, la paura dimenticata di colpo Spoiler TS di Saggezza 13 non sei più spaventato per il prossimo turno La Kirghun caccia un urlo di dolore alla vista della creatura più piccola abbattuta sul ponte della nave, e con la coda colpisce violentemente la carena della nave. Sentite il rumore del legno che si rompe, e il violento rollio fa cadere a terra Bellamin. Spoiler TS di Destrezza CD 5 - fallisce solo Bellamin che è prono Tocca a voi!
brok45 Inviato 6 Gennaio 2016 Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 sentendo le parole confortanti di Durduk torno in me, smetto di urlare e cerco di guardare la fonte dell'orrore che mostro indicibile, ma affronteremo anche questa cosa e la uccideremo dopodiche vado con saetta di fuoco sulla Kighun matura Spoiler lo scopo è vedere cosa le fà il fuoco, aggiungi anche un tiro di conoscenze per capire cosa siano queste cose
Dracomilan Inviato 6 Gennaio 2016 Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 Dalla sua posizione Dalamar, scosso dai brividi e con la pelle d'oca, evoca una saetta di fuoco. La fiamma passa sopra la testa della Kirghun matura senza causarle danni. Spoiler Check per eruzioni 23 successo. TxC con svantaggio 13 e 13 = mancato. TS di Saggezza per non essere più spaventato 4 = falloto, sei ancora spaventato ALTRI Spoiler Helouè (spaventato), Bellamin (prono e spaventato), Utpol (curioso del perchè sua nonna vi faccia così paura), Durduk (in piena esaltazione da battaglia), Shpok (pronto a mulinare l'ascia) a voi!
The Scarecrow Inviato 6 Gennaio 2016 Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 Shpok Asciaspezzata Mi guardo intorno per capire se qualcuno è in difficoltà. Durduk mi sembra stia reggendo bene i colpi della megera. C'è qualche altro ospite sgradito sul ponte? Se sì, lo attacco immediatamente altrimenti dò man forte a Durduk.
Messaggio consigliato