brok45 Inviato 14 Febbraio 2016 Segnala Inviato 14 Febbraio 2016 @Draco Spoiler un fallimento....un grosso fallimento ma almeno non totale, dovrò capire chi erano questi tizi e cosa volevano....speriamo che i miei compagni mi aiutino in tutto ciò..... quello che resta di me si disperde (essendo nebbia) verso la portafortuna, se vedo il nano che ho incontrato torno normale (in un luogo vicino e discreto e cerco di avvicinarlo) se l'incantesimo sta per finire faccio la stessa cosa ma senza l'interazione sociale
Dracomilan Inviato 14 Febbraio 2016 Segnala Inviato 14 Febbraio 2016 Dalamar Spoiler Sulla banchina di fianco alla Porta Fortuna vedi tre Durduk, non uno, non due, tre! Sulla nave Bellamin li osserva mentre si allontanano. Non vedi nè Helouè, nè Shpok, nè Utpol... forse sono in cabina a dormire... oppire sono loro i tre dworek. Non ci capisci più nulla. Sei bagnato, intirizzito, ferito e svuotato della tua magia... Banchina Spoiler Mentre Bellamin osserva la banchina con una mano vicina all'arco, i tre dworek si allomtanano decisi verso la terraferma, recando con loro la famigerata bottiglietta. Smite Spoiler Percezione passiva, di solito.
brok45 Inviato 14 Febbraio 2016 Segnala Inviato 14 Febbraio 2016 @Draco Spoiler mi avvicino ai 3 Durduk e cerco di riconoscere quello che ho incontrato in base alla sua arma e i suoi vestiti ma che diavolo sta succedendo qui!???
Dracomilan Inviato 14 Febbraio 2016 Segnala Inviato 14 Febbraio 2016 Dalamar Spoiler Quello al centro porta la strana arma doppia dworek. Quello a suo fianco, per quanto identitco, impugna lamafantasma. Il terzo... Non ha armi visibili.
brok45 Inviato 14 Febbraio 2016 Segnala Inviato 14 Febbraio 2016 @Draco Spoiler mi avvicino a quello al centro del gruppo e dico: ehi tu!!! ci siamo incontrati prima vero.... la voce è quasi un sussurro e mostra tutta la mia stanchezza poi faccio un cenno a quello con la lama fantasma: tu sei Durduk vero? per caso questi sono dei tuoi sosia? dico con un filo di ironia
Utpol Inviato 14 Febbraio 2016 Segnala Inviato 14 Febbraio 2016 Helouè e poi Bellamin Spoiler invisibile! no! NO! ... non voglio quella roba addosso! ... non voglio la... magiaaaaa!!!! haaa!!! HAAAAAAA!!!!! ... ... ... ... hei un attimo... guardandomi le mani ... non mi vedo... e non sto morendo di un male incurabile... almeno credo... hum... non è poi così male... che bello che bello! ... viva la magia!!!!! e con il groppo in gola e due lacrimoni di contentezza, abbraccio Helouè (anche se non mi può vedere) e riesco a malapena a dire g...grazie... quante cosè potrò fare? quante? quante? hhihihihihihiii... quando Helouè si allontana lo seguo e passo di fianco a Bellamin e, sofermandomi un istante gli sussurro: sono Utpol vado con loro. Sono invisibile grazie alla magia 2
Dracomilan Inviato 14 Febbraio 2016 Segnala Inviato 14 Febbraio 2016 Tutti tranne Bellamin e Shpok Mentre camminate vedete apparire dal nulla Dalamar, che sembra confuso, stanco e ferito: ehi tu!!! ci siamo incontrati prima vero.... la voce è quasi un sussurro e mostra tutta la sua stanchezza Dopo un cenno a quello con la lama fantasma: tu sei Durduk vero? per caso questi sono dei tuoi sosia? dice con un filo di ironia.
smite4life Inviato 15 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 Durduk [quello vero ma tu non lo sai] Siamo tutti e tre Durduk, e tutti e tre siamo Dordok. Tu chi sei? Avanzo minaccioso, la lama in posizione di attacco, solo gli occhi che compaiono fra l'elmo e il bordo dello scudo, per poi aggiungere sottovoce per gli altri: Qualcuno ha modo di controllare che sia quello vero? Per sentito dire, so che i Forn sono abili a prendere l'aspetto di qualcun altro, e Dalamar era andato a caccia di assassini Forn... 2
Hakon Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 Bellamin @Dracomilan se vedo Dalamar e non posso chiamarlo penso fra me e me... Un pazzo, è sparito dalla festa nel cuore della notte, non sappiamo dove sia stato e a fare cosa. Torna e invece di cercare di informarci cosa fa... si allontana di nuovo, Sta diventando senza controllo Se vedo Dalamar e posso rischiare di chiamarlo senza attirare troppa attenzione: Dalamar, torna a bordo e ti spiegherò cosa sta succedendo Se non vedo Dalamar, continuo a restare di guardia sulla porta fortuna. 1
Dracomilan Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 Bellamin Spoiler Ti rendi conto che, anche se i 3 Durduk e Dalamar sono solo a una decina di metri, in piena notte la tua voce attirerà sicuramente l'attenzione... Spoiler Dimmi se vuoi chiamarlo comunque
Hakon Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 Bellamin vista la breve distanza che mi separa dal gruppetto corro verso di loro, provo a fermare Dalamar, poche parole semplici: Lascia andare Durduk, vieni a bordo ti spiegherò Se mi segue bene, altrimenti io torno a bordo immediatamente
brok45 Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 ok Bellamin arrivo, anche perchè mi pare di capire che qualcosa di grave sta accadendo, se arrivate a temere che abbiano preso le mie sembianze.... sono troppo stanco per discutere, mi accontento della promessa di spiegazioni e seguo Bellamin
Dracomilan Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 I 3 Durduks Spoiler Quando Bellamin viene a trascinare via Dalamar tirate un collettivo sospiro di sollievo, dato che la situazione era potenzialmente pericolosa. Vi allontanate rapidamente dalla Porta Fortuna, e Dordok vi accompagna in un dedalo di vie immediatamemte alle spalle della Casa della Capitana, a un tiro di freccia dalla piazza del mercato. Ecco commenta di fronte a una botola chiusa da due ante sul fianco di una bottega con un'insegna rugginosa dobbiamo scendere qua sotto. Non aspettatevi una reggia. Ci sono solo due stanze collegate da due tunnel sotterranei ad edifici strategici... la Casa della Capitana e la Torre della Catena. La Torre è la struttura che in caso di bisogno difende l'intero porto di Kachi. Con una chiave complicata apre le botole: danno accesso a una scala che scende nel buio. Dordok inizia a scendere anche se non c'è alcuna luce: Venite? Porta Fortuna Spoiler Dalamar e Bellamin salgono a bordo, e l'unico suono attorno a loro è il russare di Shpok. 1
smite4life Inviato 15 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 Durduk Spoiler Lentamente comincio a scendere i gradini. Fortunatamente il buio non è un problema, però la situazione mi sembra decisamente sospetta.
Utpol Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 Master Spoiler C'è in giro qualcuno? Qualcuno da alleggerire intendo. Naturalmente voglio sfruttare al massimo la mia nuova condizione di invisibile. 1
brok45 Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 @Bellamin Spoiler ora raccontami cosa sta succedendo!! in fretta poi, sono piuttosto stanco, anche se sospetto c'entri qualcosa quella strana bottiglia....
Dracomilan Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 Utpol Spoiler A parte i tuoi compagni, e qualche guardie sui tetti delle case più 'ricche' non c'è nessuno in giro. Tutti Spoiler Mancano due ore all'alba!
HITmonkey Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 Heloué - i 3 Durduks Spoiler Facciamo in tempo a fare qualche passo che appare Dalamar, ancora vivo e vegeto anche se visibilmente provato. Evito commenti alle sue parole mostrando solo un sorriso divertito e malefico. Quindi Bellamin viene a togliercelo dai così proseguiamo la nostra camminata. «Beh... è tornato tutto intero... spero che questo suo tiro sia servito a qualcosa, e non solo a portarci assassini forn sulla Porta Fortuna...» commento mentre andiamo, quando siamo ormai lontani dalla nostra nave. Arriviamo poi alla botola d'ingresso alla nostra meta, e dopo che Dordok l'ha aperta ed è sceso faccio cenno a Durduk di seguirlo senza indugio «Io per ultimo...» gli dico, e quando è andato lo seguo anche io, tenendo però la botola aperta qualche secondo di più per fare in modo che Utpol possa passare senza problemi, visto che sono l'unico a sapere che è dietro di noi.
Utpol Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 Spoiler Tristo ed avvilito per non poter sfruttare la mi situazione entrò nella botola muovendomi silenziosamente
Dracomilan Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 I 3 Durduks Spoiler La scala è stretta e instabile, realizzata con assi poggiate sul terreno fangoso, scavato con poca abilità. Quando arrivate di sotto vedete che il pavimento della stanza è coperto di stuoie, mentre le pareti sono coperte di teli di carta disegnata. Delle panche sono allineate lungo le due pareti a destra e a sinistra della porta. Delle scatole di merci sono disposte lungo la parete di fronte a voi. Un ambiente umido e squallido per una pomposa Gilda... ma forse badano più alla sostanza che all'apparenza. Dordok vi fa segno di chiudere la botola e scendere di sotto. Forza ci siamo quasi. Dammi una mano cugino, dobbiamo spostare queste casse. Aspetta che Durduk si avvicini per dargli una mano.
Messaggio consigliato