Dracomilan Inviato 20 Aprile 2016 Segnala Inviato 20 Aprile 2016 Taverna Spoiler Kalla si succhia le labbra e le schiocca rumorosamente: Io so chi sa chi ha bruciato la mia Tana. Holob il Nero. Ma non mi vuole dire nulla. Credo abbia paura. Se lei volesse andarci a parlare, e la guardia del suo corpo lo minacciasse un pó.... Ecco io vi sarei molto grata.
Utpol Inviato 20 Aprile 2016 Segnala Inviato 20 Aprile 2016 taverna Spoiler gonfiandomi il pettodai Bellamin, mangiamo qualcosa poi andiamo a parlare questo tizio... vecchia, dove si trova? ... chi è? ...
brok45 Inviato 20 Aprile 2016 Segnala Inviato 20 Aprile 2016 @Draco Spoiler cerco di usare le mie conoscenze per capire cosa stiano facendo, poi entro in modo silenzioso e rispettoso data la sacralità del tutto
Dracomilan Inviato 21 Aprile 2016 Segnala Inviato 21 Aprile 2016 Taverna Spoiler Kalla sorride entusiasta: E' un umano, anziano, un vecchio pirata credo. Abita in una capanna appena fuori dalla zona dei docks. La noterete subito, è quella con una polena a forma di femmina manshuera inchiodata alla porta! E'... era... un avventore abituale. La notte dell'incendio si era addormentato di fronte alla mia porta. Quindi deve aver visto tutto! Tempio Spoiler Il rituale è identico a quello tenutosi la notte "dei demoni"... i fedeli stanno invocando Shina, perchè appaia attraverso la Linea delle Stelle. Entri con cautela, e vedi che nell'ampia navata, adornata con ampi drappi di seta bianca, vi sono una trentina di fedeli, guidati da un sacerdote. La loro energia mistica viene canalizzata per guarire una donna vicino all'altare. Ti senti un pò a disagio...
smite4life Inviato 21 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2016 Durduk Spoiler Bah... Spero che abbiano intenzione di tornare prima dell'alba, o va a finire che mi addormento qui! In ogni caso, se sento che sto per addormentarmi, mi sposto nella cabina in modo da dormire esattamente sopra la botola e abbracciato all'armatura e agli altri beni. 1
Utpol Inviato 21 Aprile 2016 Segnala Inviato 21 Aprile 2016 taverna Spoiler bene, appena finito di mangiare andiamo da lui!
Dracomilan Inviato 21 Aprile 2016 Segnala Inviato 21 Aprile 2016 Ai docks Spoiler Dopo due abbondanti porzioni di klassha vi alzate da tavola e con un sonoro rutto di apprezzamento. Poi uscite in strada strizzando un occhio alla vecchia Golb, e vi dirigete verso la casa di Holob. In effetti la trovate senza problemi... È una capanna instabile senza finestre. Un filo di fumo esce da una fessura nel tetto. Durduk Spoiler Quando gli occhi si fanno pesanti entri nella cabina, ti avvolgi con una bella coperta e abbracci i vostri tesori.
Utpol Inviato 21 Aprile 2016 Segnala Inviato 21 Aprile 2016 capanna Spoiler mi avvicino alla capanna e busso sonoramente alla porta: hei vecchio sei in casa? abbiamo bisongo di te! detto questo apro la porta o almeno tento di farlo
Hakon Inviato 22 Aprile 2016 Segnala Inviato 22 Aprile 2016 Bellamin, Osservo la zona in cui mi trovo, la capanna e quello che ci circonda!
brok45 Inviato 22 Aprile 2016 Segnala Inviato 22 Aprile 2016 @Draco Spoiler se mi sento a disagio mi metto ad aspettare in un angolo che il rituale finisca (o di poter chiedere a qualcuno se il tempio ha oppure no una biblioteca personale, se il rituale dura troppo torno al negozio precedente o al mercato in base a quale dei due posti possa a logica aprire prima [presumo il mercato])
Dracomilan Inviato 22 Aprile 2016 Segnala Inviato 22 Aprile 2016 Docks Spoiler La porta della capanna si apre anche sotto il bussare di un Golb... segno che era aperta. L'aria all'interno è pesante e densa di un fumo odoroso... un oppiaceo di qualche tipo. Un vecchio sbavante vi sorride incerto: Non vi devo dei soldi... vero? Tempio di Siakt Spoiler Resti in una posizione defilata lungo la navata laterale, mentre il rituale si completa lentamente. Quando è ormai finito, e la folla si sta disperdendo, una figura familiare ti appare di fianco. È Soleras, sacerdote del santo Siakt: Immaginavo sarebbe stato lei il primo.... poi ti ricomosce, e si ferma: Mi scusi, Dalamar, vero? Pensavo fosse Helouè. Si ricompone: Sono comunque lieto di vederla. Siete arrivati tutti sani e salvi?
Utpol Inviato 22 Aprile 2016 Segnala Inviato 22 Aprile 2016 capanna Spoiler entro di due passi no... almeno per ora... siamo venuti da parte della vecchia della locanda bruciata... dicci cosa hai visto! ... e fai in fretta che non abbiamo tempo da perdere ... intanto, stando fermo di fronte alla porta, mi guardo in giro, guardo l'uomo e la capanna
Dracomilan Inviato 23 Aprile 2016 Segnala Inviato 23 Aprile 2016 Capanna (Utpol e Bellamin) Spoiler Il vecchio ridacchia: Non mi fregate. Dite a... agita un dito di fronte alle vostre facce... Ditegli che non parlo, non c'è bisogno di trucchi. Indica il fuoco, sul quale bolle una pentola da cui esce questo vapore immondo: Volete un respiro di Aloto di morte? Dicono che slenga il cervello, ma è buoooono.
Utpol Inviato 23 Aprile 2016 Segnala Inviato 23 Aprile 2016 capanna Spoiler di che trucchi stai parlando vecchio? noi vogliamo sapere cosa hai visto e basta... oppure sei complice anche tu? su parla, altrimenti il mio amico non sarà gentile con te...
Hakon Inviato 24 Aprile 2016 Segnala Inviato 24 Aprile 2016 Bellamin, Alle parole di Utpol gonfio i muscoli e assumo un' espressione più cattiva, mi avvicino di più al vecchio. Spoiler ( Se serve carisma ho solo 8 )
Dracomilan Inviato 24 Aprile 2016 Segnala Inviato 24 Aprile 2016 Capanna Spoiler Il vecchio è completamente fuori, e ridacchia solo di più mentre osserva Bellamin che gonfia i muscoli: Beloooo.... anche mio figlio era casa così quando era in vita viva... Fallo di più, di più! Tira anche fuori la lingua! Me l'aveva detto che avrebbe mandato qualcuno per mettermi alla prova, ditegli che io sono muto! Spoiler Intimidire 2 di dado, -1 totale 1
Utpol Inviato 24 Aprile 2016 Segnala Inviato 24 Aprile 2016 capanna Spoiler grrr... vecchio del quarzo... Bellamin, prendi il pentolone e buttalo in mare... magari gli passa la voglia di ridere... Spoiler ovviamente dico questo se il pentolone è di dimensioni trasportabili e non se è un pentolone da polenta che immagino pesi molto se pieno di liquido. In caso modifico il post
Dracomilan Inviato 24 Aprile 2016 Segnala Inviato 24 Aprile 2016 capanna Spoiler Bellamin si fa avanti e strappando uno straccio da una parete solleva la pentola fumante dal fuoco. Ignorando le urla del vecchio Noooo, percheeeee????? arriva al bordo del molo e rovescia l'intruglio in acqua. Subito una decina di pesci affiora a pancia in su.... Nooooo.... maledetto Gelbog! Vi ho detto che non avrei detto niente! Ditegli che non avrei mai detto niente! Perchè l'avete fatto?
Utpol Inviato 24 Aprile 2016 Segnala Inviato 24 Aprile 2016 capanna Spoiler hummm... grazie vecchio... su Bellamin andiamocene... e me ne esco dalla capanna
brok45 Inviato 25 Aprile 2016 Segnala Inviato 25 Aprile 2016 @tempio Spoiler è un piacere rincontrarla, Helouè aveva da fare ma credo che verrà anche lui più tardi....per quanto riguarda il viaggio...purtroppo uno di noi è morto, povero Keothi... il mio sguardo diventa molto triste e gli occhi un poco lucidi in ogni caso sono qui per un motivo importante, ci sono cose che vorrei verificare dico riprendendomi la missione prima di tutto per caso avete una bbiblioteca qui al tempio? @Draco Spoiler non mi ricordo se il prete sa o no della morte di Keothi mi sembra di si in caso correggo
Messaggio consigliato