brok45 Inviato 10 Maggio 2016 Segnala Inviato 10 Maggio 2016 (modificato) fidati la magia non è pericolosa se usata con cautela, è solo un mezzo dipende dall'uso che ne viene fatto.....tuttavia è strano che ci abbia lasciati soli nel negozio? cosa ne pensate? forse è solo una mia sensazione....non devo farci caso.... però perchè chiudere la porta non c'è ne sarebbe bisogno.....non vorrei sembrare pessimista, ma forse dovremmo stare in guardia... @Draco Spoiler chiedo per chiarezza: il negoziante si è allontanato lasciandoci "soli" nel negozio con la porta chiusa......solo una voce mi grida trappollaaaaaaaaaaa XD preparo un'azione, se avviene un pericolo mi preparo a lanciare un'incantesimo, non si sa mai Modificato 10 Maggio 2016 da brok45
Landar Inviato 10 Maggio 2016 Segnala Inviato 10 Maggio 2016 Nalu Tempio Spoiler "Storie, racconti, leggende o forse più. Probabilmente descrizioni accurate di creature che abitano altri piani a suo dire. Creature votate al bene e alla compassione pare. Sapete per caso come rendere la ricerca più veloce?" non ho problemi a parlare apertamente con Soleras.
smite4life Inviato 11 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2016 Durduk Spoiler Bah esclamo in direzione di Dalamar, per poi esaminare il crogiolo indicatoci con aria annoiata (anche se senza toccarlo).
Hakon Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Inviato 11 Maggio 2016 Bellamin, continui a dire che quelle polveri potrebbero essere utili alla nostra missione, ma sei molto parco nel fornire spiegazioni. Cosa fa quella polvere? o cosa ti hanno detto che potrebbe fare? Se è veramente utile possiamo acquistarla per il gruppo @Dalamar, Spoiler se lo avevi già spiegato, fai conto che quando lo hai fatto ero distratto e non ho colto.
Dracomilan Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Inviato 11 Maggio 2016 (modificato) Nalu Spoiler Soleras scuote il capo: Non saprei, davvero. Ma ti prego di riferirgli la mia parola di avvertimento: quegli scritti sono... incontrollati. Nessuno può sapere quale immondo si nasconde tra le pagine di una parabola che parla di buone azioni. Per questo noi non li facciamo leggere agli adepti, perchè senza la luce di Siakt potrebbero essere fuorviati. E con la migliore delle intenzioni, richiamare il caos sulla terra. Ma sono diventato troppo pedante. Magari uscirà qualcosa di buono da questa ricerca. Và pure. Mercante Spoiler Vi lascio a parlare tra voi per un pò che state andando bene. Dalamar deve essere molto più specifico se vuole preparare un'azione... se sento un pericolo è l'epitome della vaghezza! Modificato 11 Maggio 2016 da Dracomilan
Utpol Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Inviato 11 Maggio 2016 Negozio Spoiler quando sento i passi di tre persone alzo la mano, schiocco le dita e faccio segno 3 con le dita e poi muovo indice e medio verso il basso in modo da far capire ai miei comapgni che dietro la porta ci sono tre persone che stanno andando via. Dopo di che tocco l'elsa della spada per far capire agli altri di stare in allerta una trappola... vi volevate fregare vero? ...
Landar Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Inviato 11 Maggio 2016 Nalu Tempo Spoiler Sembro pensieroso ed elaboro anche piuttosto lentamente le parole di Soleras, forse a causa della stanchezza "Eppure questo va in contrasto con ciò che avete detto ieri. Se sono davvero loro gli illuminati..." concludo la frase come fossi dubbioso "Però ora posso proseguire io in quella ricerca. Spero non verranno tutti qui in seguito. Se accadrà Vi prego di limitare l'accesso ad alcuni di loro solamente." Quindi mi incammino verso la biblioteca.
brok45 Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Inviato 11 Maggio 2016 (modificato) una di quelle polveri può riconoscere gli oggetti magici, l'altra polvere è in grado di svelare le creature invisibili, per dove stiamo andando credo ci potrebberò essere molto utili.... poi vengo interrotto dal gesto di Utpol e mi avvicino a lui e sussurro che sta succedendo? anche a te non torna qualcosa? ci sono altre tre persone la dietro giusto? @Draco Spoiler se qualcuno esce dalla porta e carica o attacca con un'arma me e i miei compagni, io lo prendo in pieno con la mia saetta di fuoco Modificato 11 Maggio 2016 da brok45
Utpol Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Inviato 11 Maggio 2016 negozio Spoiler avvicino Dalamar per parlargli nell'orecchio e quindi gli sussurro sono almeno in tre... secondo me questi tizi, visti i simboli nel negozio simili a quelli che aveva il mago pirata, sono suoi amici e vorranno vendicarlo... o sono suoi conoscenti e vorranno riprendersi l'anello o... semplicemente dei ladri... attenzione... Spoiler credo che la cosa sia un po come se tu accoppi Re Artù e gli freghi Excalibur e poi vai in giro a mostrarla ai Cavalieri della Tavola Rotonda o quantomeno ad altri cavalieri: probabilemnte loro immaginano come hai preso la spada... vediamo gli sviluppi, magari mi sbaglio... e rivolto agli altri mei compagni con due dita indico i miei occhi e quindi indico la porta di entrata cerando di fagli capire di stare attenti anche alla porta che magari qualcuno sta facendo il giro
brok45 Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Inviato 11 Maggio 2016 @negozio Spoiler faccio cenno a tutti di avvicinarsi poi sussurrando Utpol dice che sono almeno in 3 di là, certo non è detto che abbiano cattive intenzioni, ma state in guardia non si sa mai.... @Utpo Spoiler beh intanto non sanno che l'abbiamo ucciso noi o ci avrebberò attaccati già da un pezzo, inoltre io non ho detto al "negoziante" come ho ottenuto l'oggetto, poi è vero che hanno simboli simili a quello del mago ma non per questo sono suoi compagni (potrebberò essere rivenditori di oggetti magici, magari ne hanno acquistati alcuni da quella gilda..... io sospetto siano di più dei ladri come dici te l
Hakon Inviato 12 Maggio 2016 Segnala Inviato 12 Maggio 2016 Bellamin muovendomi sembrando di cusiosare senza alcuna meta per il negozio, mi avvicino alla zona in cui c'è la porta verso la quale indica Dalamar. Attendo pronto se sbuca qualcuno in palese atteggiamento ostile. Non attacco per primo Bellamin muovendomi sembrando di cusiosare senza alcuna meta per il negozio, mi avvicino alla zona in cui c'è la porta verso la quale indica Dalamar. Attendo pronto se sbuca qualcuno in palese atteggiamento ostile. Non attacco per primo
Dracomilan Inviato 12 Maggio 2016 Segnala Inviato 12 Maggio 2016 Tempio Spoiler Soleras allarga le braccia affidandosi alla luce di Siakt: Alcuni di loro sicuramente sono stati guidati dalla luce. Che ne siano consapevoli è un altro discorso... Và, comunque, e aiutali come puoi. Ti allontani e torni nella biblioteca proibita, dove riprendi a cercare nomi di creature esterne che lo strano Forn potrà usare per fare non sai bene cosa... Negozio Spoiler Passano i minuti. E dopo un'attesa estenuante la porta si riapre per far emergere di nuovo il negoziante, sorridente e pacato come sempre. VI osserva per un attimo - e i suoi occhi corrono sugli oggetti nella stanza - poi vi fa cenno di seguirlo: Dovremo effettuare un rituale molto delicato, non so se volete venire tutti. Nel caso, uno di voi sarà meglio che resti qui per evitare che veniamo disturbati prima del tempo.
Utpol Inviato 12 Maggio 2016 Segnala Inviato 12 Maggio 2016 (modificato) negozio Spoiler neanche per sogno bello! ... chiudi a chiave la porta del negozio e nessuno entrerà a disturbarci... Modificato 12 Maggio 2016 da Utpol
Dracomilan Inviato 12 Maggio 2016 Segnala Inviato 12 Maggio 2016 (modificato) Negozio Spoiler Il mercante scocca uno sguardo d'odio al Golb senza smettere di sorridere agli altri - in qualche modo. Va bene dice chiudendo la porta mi segua. Fa cenno a Dalamar di seguirlo nella stanza sul retro. Modificato 12 Maggio 2016 da Dracomilan
Utpol Inviato 12 Maggio 2016 Segnala Inviato 12 Maggio 2016 negozio Spoiler trotterello sorridente dietro a Dalamar figlio di sultana... Spoiler facendo finta di nulla guardo in giro ovuqune, cercendo soprattutto la presenza (o anche i rumori) di altre persone e altre vie di uscita
Landar Inviato 12 Maggio 2016 Segnala Inviato 12 Maggio 2016 Nalu Tempio Spoiler Mi allontano da Soleras senza aggiungere altro e dopo aver raggiunto la biblioteca, stancamente, riprendo la ricerca secondo le indicazioni del Forn. Lo faccio svogliatamente più che per le parole del sacerdote per le la poca convinzione che questo possa effettivamente essere di aiuto.
smite4life Inviato 13 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2016 Durduk Spoiler Rimango impassibile a tutte le paranoie e supposizioni dei miei compagni di viaggio, ma chi mi conoscesse avrebbe di certo notato che gli occhi sono attenti addirittura più del solito, e la mano non è mai lontana dall'impugnatura dell'ascia. Seguendo il mercante, mi guardo attorno con attenzione, controllando tutta la situazione.
Hakon Inviato 13 Maggio 2016 Segnala Inviato 13 Maggio 2016 Bellamin Meno male che Utpol è stato pronto a rispondere per le rime al negoziante. Seguo il negoziante e Dalamar verso... il retro? Uno strano rituale^? dove stiamo andando a incastrarci. Durante il tragitto provo a cercare tracce di queste 3 persone che Utpol ha sentito prima.
brok45 Inviato 13 Maggio 2016 Segnala Inviato 13 Maggio 2016 sto attento e circospetto dannazione, sembra proprio che qualcosa non vada.....
Dracomilan Inviato 13 Maggio 2016 Segnala Inviato 13 Maggio 2016 Tempio Spoiler Dopo la prima ora non hai trovato nulla, ma sai che sarà un lavoro ingrato... Mercante Spoiler Dalamar e il mercante entrano nella stanza sul retro, seguiti da presso da tutti gli altri. La stanza è circa quattro metri per tre, illuminata da due lampade a olio. Uno spesso tappeto è steso a terra, con al centro una lastra di pietra di qualche tipo. Le pareti sono ingombre di scaffali con giare, scatole e cianfrusaglie. Oltre alla porta che da sul fronte del negozio ce ne è solo un'altra, con un piccolo vetro oscurato. Sembra dare su una strada sul retro del negozio. Non vi è traccia di altre persone. Il mercante fa segno a Dalamar di sedersi: Poggi l'anello sulla pietra. Si siede di fronte a lui. Spoiler Se non fate nulla comincia il rituale.
Messaggio consigliato