Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Dalamar

Rivela contenuti nascosti

Inviato

@Draco 

Inviato

Heloué

Piano di sopra:

Inviato

Dalamar

Piano di sopra

Helouè

Inviato

quando ci siamo abboffati per bene, e dopo aver messo in tasca del cibo e del vino dico

BURP.... e mi gratto la pancia Burp... andiamo a dormire, sono stanco... Huawnnnn ... burp...

e mi incammino trascinando i piedi e camminando male a causa del troppo cibo... infilato nelle tasche...

fatti pochi passi alzo la gambetta ed emetto un fetido e rumoroso olezzo...

Inviato

Durduk

Dopo esserci decisamente ingozzati (era da un po' che non si mangiava così bene, e gratis pure), mi alzo dalla sedia, emetto un sonoro rutto di apprezzamento prima di muovermi verso l'uscita. Giunto alla porta, mi blocco sul posto, per poi tornare indietro e finire l'ultimo boccale di birra. 

Tornando alla nave, rimango comunque vigile: non mi fido molto di questi umani.

Inviato

Utpol, Bellamin, Shpok e Durduk

Uscite dalla sala satolli e soddisfatti, e tornate lentamente verso la nave. Vi resta un buon sapore in bocca e la sensazione di aver passato una bella serata. 

Un pó invidiate a Helouè di aver trovato compagnia per la notte... Un pó meno vi chiedete che fine abbia fatto quel folle di Dalamar, che è sparito dalla corcolazione ormai da ore.

Helouè, Dalamar

Inviato

@Draco

Inviato

Dalamar

Inviato

@Draco

Inviato

Dalamar

Inviato (modificato)

@Draco

Modificato da brok45
Inviato

Dalamar

Inviato

@Draco 

Inviato

Bellamin,

@Master

Inviato (modificato)

Dalamar

Bellamin

Modificato da Dracomilan
Inviato

Bellamim

mi avvicino all'uomo che mi è stato indicato

Buonasera, o oramai buona notte, se lei è Pa Klowe come mi è stato detto vorrei farle una domanda.

Mi hanno detto che questa sera ha parlato con un form, era nel gruppo con me ma ci siamo persi di vista, si ricorda dove e quando lo ha visto l'ultima volta?

Inviato

Bellamin

Il grasso Gare ti scruta incuriosito: Lavori col mio investigatore? Chiede un pó ironico. Bè, il tuo amico si è offerto di scoprire da dove arrivava la cameriera che è stata uccisa. Ha esaminato il corpo, ha perquisito gli alloggi della servitù e poi è uscito. Se ne è andato da... Boh, almeno un'ora.

Si china come per farti una confidenza: Gli ho dato retta solo perchè è un forn... Dicono che quei demoni hanno la capacità di leggerti nelle budella. Un altro l'avrei arrestato subito per omicidio! Voglio dire: a chi cavolo frega di una mignotta sconosciuta che muore a una festa?

Inviato

Bellamin,

Grazie per l'informazione,

Forse di una mignotta ad una festa che muore non interessa a nessuno, ma se a morire non fosse stata una mignotta ma qualcuno sotto la tua responsabilità?
forse sapere cosa e come è successo potrebbe aiutarti in futuro!

mi allontano verso l'uscita senza attendere risposta, mi riunisco agli altri e spiego la situazione

• Mi piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...