Vai al contenuto

Alfeimur - L'Arcipelago Eterno [Topic di Gioco - Parte 4]


smite4life

Messaggio consigliato

hei! ma non è che prendo il primo che passa per strada e gli chiedo se vuole unirsi al nostro gruppo... anche perchè insomma dobbiamo... ... ...beh voi lo sapete perchè...

non capendo poi cosa voglia dire Dalamar con le sua parole dico

su su tempo non ne abbiamo, salpiamo a basta!

Link al commento
Condividi su altri siti

gonfio il petto all'ida di essere difinito capo ma poi dico

hei! io non sono il capo di nessuno! noi qui decidiamo tutto alla maggioranza perchè siamo un gruppo... o almeno dovremmo fare così...

ma quindi...? non sei uno schiavo? ... davvero? ...e come mai Dalamar ti ha comprato?

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Utpol!!! Nalu non è uno schiavo.... dico con un sospiro ha deciso spontaneamente di unirsi a noi, sempre che lo vogliate nel gruppo....per quanto mi riguarda credo che potrebbe essere un valido aiuto, nonostante non sappia ancora molto di lui....almeno mi sopporta più di voi qui faccio un sorrisino 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nalu

"Sì." guardando Utpol "Sarebbe meglio chiedere a me." dico facendo intendere che probabilmente l'intuizione del Forn è sbagliata, senza alcuna malizia ovviamente.
Allargo le braccia e col bastone disegno un cerchio a terra "Voi avete aiutato il Tempio di Siakt, ad Adal. E' giusto che il Tempio ricambi porgendovi tutto l'aiuto possibile al momento, cioè Nalu." 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Humm... Quindi tu sei un prete di Siakt.... Humm... Vabbè dei preti mi fido abbastanza... Anche se devo dire che hanno fatto un po la figura dei fresconi... Bah va bene per me puoi unirti a noi... 

I preti di Siakt ci devono un mucchio di soldi spero non vogliano pagare  mandandoci questo tizio...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nalu

Scuoto il capo e allargo le braccia, forse esausto di dare spiegazioni a chi non vuole capire o semplicemente per dire 'no' ad Utpol, non è facile intuire cosa mi gira per la testa più a causa della stanchezza che altro evidentemente "Non un sacerdote, ma un guerriero di Siakt." e dall'aspetto tutto si direbbe tranne che io sia un guerriero se non fosse per i tatuaggi tribali che rappresentano motivi di forza, resistenza, battaglia e altro di simile, facilmente identificabili per chi ne conosce i tratti.

Modificato da Landar
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nalu

Sembro titubante come in attesa che il Forn dica la sua a riguardo visto che non sembrava minimamente intenzionato a partire subito. Però mi limito ad annuire e dire "Grazie." vorrei aggiungere che non li deluderò ma non ne ho la certezza quindi taccio.
Continuo ad osservare l'imbarcazione e valutarne la solidità, la possibile massima velocità di navigazione in condizioni ottimali ed eventuali e necessarie riparazioni o migliorie.

DM

Spoiler

a proposito della nave e le cose che ho scritto non so quali tiri siano necessario, di base ho le competenze necessarie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nalu

Spoiler

La Porta Fortuna è stata riparata da poco dopo una disastrosa tempesta... E peggio. Ora come ora è solida (ma brutta) e a max PF. È costruita per la velocità, senza armi o protezioni, neppure le vele sono ignifughe per usare tessuti più leggeri, e non ha praticamente cargo. È una nave usata dai messaggeri, dai mercanti di preziosi... Dai contrabbandieri e dai pirati. Con un buon vento, un buon  nocchiero e a pieno equipaggio (tre marinai) puó fare 125 nodi/24 ore.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi servirebbe un altro giorno, molto probabilmente anche di meno se mi date una mano....anzi sarebbe meglio se veniste con meho trovato un negozio interessante che potrebbe fornirci alcune polveri utili per la nostra missione oltre a spiegarmi come funziona l'anello di quel mago; in più al tempio hanno una bella biblioteca.... inutile dire che ognuno di questi elementi potrebbe rivelarsi utile per ciò che dobbiamo fare...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellamin

1 giorno dici, è parecchio tempo

@Dracomilan
 

Spoiler

 

l'ultima volta che hai dato il timing erano le 8.30 del mattino, immagino sia passato qualche tempo di chiacchere,

ipotizzo che sono le 10. eventualmente adattiamo

 

Ascoltate tutti, siamo a metà mattina, se decidiamo di non fermarci a Loara e puntare direttamente su Kug, possiamo rimandare di un po' la partenza.

Possiamo decidere di partire a mezzanotte. ultima possibilità. chi non sarà a bordo per quell'ora resta a terra.

Dalamar, non ho capito quello che intendi fare e che aiuto potrà avere per la missione, ma questo è il massimo che posso concederti.

Io resto a bordo della Portafortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nalu

Guardo il Forn in attesa di una risposta alla sua richiesta. Sembrano davvero come spesso vengono descritti ma lui oltre ad essere di una bontà innata e persistente appare anche un po' ingenuo. Lo guardo con aria bonaria.
E' Bellamin a rispondere, facendomi pensare a questo punto sia lui il capo o quantomeno il capitano della Portafortuna Strano nome per una nave.
"Io sono pronto a darvi una mano, Dalamar. Vuol dire che riposerò durante il viaggio."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sono qui per serviti... Ma allora è davvero il suo schiavo... Qui ci raccontano un mucchio di balle... 

Humpf... Io non ho voglia di fermarmi ancora a questo porto ma se Bellamin dice che coi tempi ce la possiamo fare mi fido di lui... 

Dalamar... Cosa dovremmo fare per te? ... Sicuramente sarà qualcosa di noioso e sicuramente una perdita di tempo ...

... E sicuramente non ci sarà da menare le mani ... Bah speriamo almeno ci sia qualcosa da poter mettere nella borsa... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...