Dracomilan Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 Shpok e Durduk Spoiler [Già è vero non abbiamo ancora parlato di soldi! La nostra nave fa il lavoro opposto a quello della Grande Flotta: a noi non interessa comprare le merci dei wojiek o le relique degli Eldar. Noi vendiamo le buone merci dell'arcipelago: alghe manshuera, Gorn, perle, piume e kavu. Potremmo darvi il 3% dei ricavi se ci aiutate ad arrivare sani e salvi a Manara! Che ne dite?] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 16 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 Durduk Spoiler Alzo le spalle alla proposta del Manshuera, bevendo un bel sorso della roba che ci ha passato, per poi allungarla a Shpok e dire: "Guardami! Io sono solo un combattente! Capace, è vero, ma il mio compito è fare a fette i nemici. Non me ne intendo di numeri!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 Shpok Asciaspezzata @ Durduk, DM Spoiler Sta bene, uomo-pesce. Al tramonto discuteremo l'accordo col resto del gruppo. A proposito, buono il gau, bello forte: ma con cosa è fatto? dico strizzando gli occhi per reprimere il bruciore sulla lingua mentre lo sorseggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITmonkey Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 Heloué Gruppo dalla tipa: Spoiler Jihara ci fa passare come speravamo, e mi avvicino anche io quando Utpol avanza. Una volta di fronte alla donna faccio un breve inchino formale e sorridendo chiedo semplicemente «Abbiamo attraccato poco fa, Signora... il mio nome è Heloué, molto piacere: siamo mercanti, come quasi tutti qui... ci hanno detto che si sta organizzando una Grande Flotta diretta verso la Baia di Loara, e dato che era anche la nostra prossima meta, siamo qui in quanto interessati a sapere come si può farne parte, e cosa questo comporterebbe...» esplico senza giri di parole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brok45 Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 dato che mi sento in colpa per quello che ho fatto, decido che per un pò è meglio non intervenire e lasciar fare ai miei compagni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 Shpok e Durduk Spoiler Il manshuera ride: [Alghe e molluschi marinati e distillati... ai wojiek credo piaccia da morire, perchè la pagano tantissimo! Ne abbiamo 80 jug, e la pagano 40 monete d'oro a jug... fate voi i calcoli!] Altri Spoiler La Capitana sorride amabile a Helouè, attardandosi forse un pò troppo sul suo corpo per essere elegante. Poi si imbroncia un pò: Pensavo fossi venuto a vendermi un pirolitiko. Non ti facevo noioso come tutti gli altri. Ma se vuoi unirti alla Grande Flotta... bè, direi che stasera potremo parlarne. A cena nel mio palazzo, al tramonto. Guarda gli altri: Puoi portare anche loro, se vuoi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utpol Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 hai capito la zozza! Grazie Grazie sua maesta! ... su dai andaimocene, torniamo dagli altri... dico strattondando la manica di Helouè 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITmonkey Inviato 17 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2016 Heloué Gruppo sull'isola: Spoiler Le parole della donna mi colgono un tantino in contropiede, ma sono abituato alle maschere e quindi dissimulo abilmente lo stupore. Non mi aspettavo un interesse di questo genere... ma beh, se può facilitarci le cose... «Certo Mia Signora» le rispondo sfoderando il sorriso malizioso e complice di chi ha inteso il sottotesto «A cena al tramonto, non mancheremo... e visto l'invito non le farò perdere altro tempo ora, la lascio ai suoi numerosi obblighi... questa sera avremo molto tempo per... ehm... discutere.» e con un altro inchino faccio un paio di passi indietro prima di voltarmi lanciandole solo un altro sguardo curioso, squadrandola da capo a piedi. Beh, mi va anche decisamente bene... eh eh eh... Quindi mi dileguo nella folla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Il gruppo in piazza si divincola dalla folla con una certa difficoltà. Qualcuno ancora guarda con sospetto il draghetto - e i forn - ma le parole della Capitana hanno calmato gli animi. Ora il sentimento principale sembra essere la curiosità. Tornate alla Porta Fortuna e trovate Shpok e Durduk intenti a bere un atroce liquore, mentre chiacchierano amabilmente con un Manshuera a bordo della nave di fianco alla vostra... una maestosa nave lunga runica di costruzione Mor, ben più grande della vostra. Il Manshuera non appena vi vede vi saluta con un grido in dworek: [Benvenuti valorosi compagni degli ammazza-streghe! Stavamo giusto iniziando a parlare di affari!] Non appena vede che non tutti lo capiscono, passa al più comune Vagran e ripete la stessa frase, concludendola con Io mi chiamo Pharr. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Shpok Asciaspezzata Indicando agli altri il manshuera con tono di sufficienza: Nulla di che. Diciamo che al secolo siamo diventati ufficialmente gli "Ammazza-streghe". Non che mi dispiaccia la cosa, devo dire, e butto giù un altro sorso della schifezza offertaci. L'uomo-pesce ci offre un ingaggio interessante: le nostre lame al suo servizio per scortare la sua nave (e le sue preziose merci) fino a Manara... e il 3% dei ricavi. Ho detto che volevamo attendere il vostro arrivo per decidere tutti insieme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utpol Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 humpf... non mi fa molto piacere vedere i miei compagni bere in compagnia di uno sconosciuto; passo però sopra alla cosa ma resto guardingo nei confronti dell'uomo pesce. Beh forse potrebbe essere una via... però siamo stati tutti invitati questa sera a cena dalla Regina del posto... o come diavolo la chiamano... io aspetterei a pronunciarci fino a che non avremo parlato con lei... e facendo questo do di gomito ad Helouè e gli strizzo l'occhio senza offesa amico pesce ma sai, siamo mercenari e ci vendiamo a chi paga di più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brok45 Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 (modificato) inoltre capirete che solo il 3% non è molto, se consideriamo i pericoli che si annidano in questi mari, oltre al fatto che la nostra esperienza verte su vari campi, dalla magia alle conoscenze del mare, toccando anche la diplomazia e le conoscenze belliche dico cercando di ottenere condizioni più favorevoli per me e i miei compagni, uso un tono tranquillo ma mostro un atteggiamento serio Modificato 18 Gennaio 2016 da brok45 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hakon Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Bellamin, @Dracomilan Spoiler Se riesco mi avvicino ad Heluè, vorrei parlarci senza fami sentire da nessun altro. se non è possibile, considera nullo il resto del messaggio @Heluè, Ma solo a me sembra strano che in mezzo a tutte le navi presenti in porto, una nave che a guardarla si direbbe non avere bisogno di alcuna protezione, si avvicina alla nostra bagnarola che sicuramente non si presenta al meglio ne tantomeno minacciosa, e ci chiede se vogliamo aiutarli ad arrivare a Manara 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Bellamin e Helouè Spoiler Riuscite a scambiare quattro chiacchere tranquillamente mentre i vostri compagni tengono impegnato il manshuera. Tutti gli altri Il manshuera sembra impressionato dalle parole di Dalamar: Bè capisco anche il vostro punto di vista, se volete lavorare per la Grande Flotta come non detto. Certo la situazione è radicalmemte diversa tra noi e loro. Non crediate di potervi unire alla flotta e guadagnarci... di solito le navi pagano per poter godere della sicurezza del numero. E la quota di adesione è bella alta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hakon Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 Bellamin, @Dracomilan Spoiler Quanto manca alla cena con la capitana? ci congediamo dal "pesce" e iniziamo a fare un giro per vedere se si trova qualcosa di interessante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 Vedendovi interessati in altre cose Pharr si congeda con un sorriso: Comunque noi siamo qua fino a dopodomani. Pensateci su. Quindi con uno strattone ritira su la fiasca di liquore, progettando forse di attendere il tramonto trcannandoselo da solo. Una volta soli vi guardate e raccontate bene ai due dworek dell'invito alla cena della Capitana. Mancano due ore appena, e non sapete neanche se il vostro abbigliamento puó essere consoderato degno (bè per Utpol lo è). La folla sulle banchine e nella piazza delle torri di avvistamento non accenna a diminuire: questa deve essere una città movimentata. Mentre state ancora decidendo come procedere, un uomo obeso e dal mento debole, vestito interamente di bianco, si avvicina alla nave: Buongiorno pellegrini. Sono Or Lambas, prescelto di Siakt su questa isola buia. Sono venuto a offrire la mia assistenza ai figli della luce. Il vostro arrivo ha destato un notevole scalpore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 (modificato) Shpok Asciaspezzata Nel sentire le strane parole del seguace di Siakt, mi giro verso di lui, alzo un sopracciglio, sollevo un angolo della bocca in una smorfia stupida ed esclamo a voce alta: Eeeeeehh? Non c'ho capito un c@**o! Ripeti scandendo le parole, figlio delle stelle. Figli della luce? Guardaci bene, al massimo noi possiamo essere dei grandi figli di sultana, ah ah ah ah ah ah! Modificato 20 Gennaio 2016 da The Scarecrow 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 Or Lambas appare perplesso: Ma... Siete voi vero? Soleras ci ha raccontato le vostre gesta, e ha lasciato le vostre descrizioni, dicendo di darvi aiuto. Ehm... Ma se non siete voi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 (modificato) Shpok Asciaspezzata Oh che figura di m@[£a che ho appena fatto! Sfoggiando un sorriso raggiante con buona parte dei denti marroni: Soleras, il caro amico dell'isola di Adal! Potevi dirlo prima, Or Lambas! Vieni, sali su, sei il benvenuto, facendo cenno con le braccia di salire a bordo. Si scherzava, siamo marinai... Ma chiii? Ma quandoooo? +Tutti Spoiler Il lato umoristico di 'Zmanga Modificato 20 Gennaio 2016 da The Scarecrow 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 Il grasso monaco appare rinfrancato: Ah vi ringrazio. Purtroppo... Allarga le braccione incerto la mia stazza non è proprio fatta per le navi. Resteró qua a terra. Sono solo venuto a porgervi i miei saluti e offrirvi l'assistenza del culto di Siakt per qualsiasi evenienza. Il nostro tempio è nell'entroterra, sulla collina di Ila. Ma troverete nostri seguaci ovunque- il popolo ci ama. Avete per caso bisogno di cure, per iniziare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato