Menog Inviato 7 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 1 minuto fa, Darth Ronin ha scritto: Io fondamentalmente sono una via di mezzo: la mia idea è un ex detective della polizia, che è rimasto sfigurato perchè durante un attentato terroristico/criminale in generale alla stazione dove lavorava è rimasto intrappolato mentre salvava i detenuti rimasti chiusi nelle celle. Ora non so ancora se è ritenuto deceduto in servizio o se è stato salvato e congedato, fatto sta che ha deciso di combattere il crimine come vigilante, ed è sempre in bilico tra farsi giustizia sommaria o seguire le leggi e consegnare i criminali che cattura. Inoltre pensavo che il rifugio potrebbe essere nei sotterranei della stazione in cui era in servizio: l'edificio è pericolante e nessuno si è preso la briga di metterlo a posto, ma i laboratori nel sotterraneo sono ancora in funzione, e con i soldi dell'assicurazione (eredità, ricchezza di famiglia o quant'altro) ha riadattato e potenziato i sistemi. Per me va bene ^^ Ricordati che essendo nascosto il rifugio non sarà trovabile da altr facilmente(esempio ispezione alla zona da arte di addetti alla manutenzione
Darth Ronin Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 (modificato) No, infatti è sotterraneo: io mi sono immaginato una città, o almeno un quartiere tipo gotham, molto degradato, dove un edificio incendiato resta lì per decine di anni perchè a nessuno interessa rimetterlo a posto e demolirlo costerebbe troppo, quindi non ci gira nessuno per fare controlli. I laboratori sarebbero almeno due o tre livelli sotto terra, sotto il deposito delle auto e le celle di sicurezza quindi. Eventualmente l'accesso diretto può essere bloccato da un crollo, e l'unico modo per entrare è attraverso il sistema fognario, o tramite un condotto di areazione riadattato per poter essere percorso rapidamente, ma comunque sempre nascosto. Una cosa sulle abilità: avendo ranged attack 7, ho anche delle armi a distanza? E a proposito, abbiamo un qualche tipo di equipaggiamento iniziale? Modificato 7 Gennaio 2016 da Darth Ronin
Menog Inviato 7 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 In questo momento, Darth Ronin ha scritto: No, infatti è sotterraneo: io mi sono immaginato una città, o almeno un quartiere tipo gotham, molto degradato, dove un edificio incendiato resta lì per decine di anni perchè a nessuno interessa rimetterlo a posto e demolirlo costerebbe troppo, quindi non ci gira nessuno per fare controlli. I laboratori sarebbero almeno due o tre livelli sotto terra, sotto il deposito delle auto e le celle di sicurezza quindi. Eventualmente l'accesso diretto può essere bloccato da un crollo, e l'unico modo per entrare è attraverso il sistema fognario, o tramite un condotto di areazione riadattato per poter essere percorso rapidamente, ma comunque sempre nascosto. Una cosa sulle abilità: avendo ranged attack 7, ho anche delle armi a distanza? Va bene o una mezza idea, vuoi che gli altri tuoi colleghi lo sappiano(e quindi possano vivere lì ? Specialmente l'aria XD Non ha armi ranged nell'equipaggimaneto avendo beccato la flight suit,ma nel caso si trovassero o te le procurassi sapresti usarle. Come arma con la flight suit hai la tua forza +1, senza la tua forza solo da disarmato
Darth Ronin Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 3 minuti fa, Menog ha scritto: Va bene o una mezza idea, vuoi che gli altri tuoi colleghi lo sappiano(e quindi possano vivere lì ? Specialmente l'aria XD Dipende, se iniziamo che ci conosciamo già non ci sono problemi
smite4life Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Io ci sto!!! Ora corro a leggermi il tutto, ma di sicuro mi piacerebbe di più se me lo tirassi tu!!!
Menog Inviato 7 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 2 minuti fa, Darth Ronin ha scritto: Dipende, se iniziamo che ci conosciamo già non ci sono problemi Sì,sarete un gruppo di supereroi in una città metropolitana che si troveranno ad affrontare un grosso guaio In questo momento, smite4life ha scritto: Io ci sto!!! Ora corro a leggermi il tutto, ma di sicuro mi piacerebbe di più se me lo tirassi tu!!! Va bene,tiro subito, ora con il 6 siamo full ^^ 6 supereroi contro "qualcosa" di grosso 1
Pippomaster92 Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Io ho un paio di domande, quando sono al pc scrivo. La prima però é: con la mia telecinesi posso muovere gli oggetti. Ok. Vuol dire che posso solo muoverli o che effettivamente esercito una forza? Ovvero, posso per esempio battere sui tasti di un computer, scartare una merendina o sollevare una gonna?
Darth Ronin Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 L'unico dubbio che mi resta è come giustificare la flying suit qualcuno ha suggerimenti? Un prototipo di una qualche super agenzia che era in un furgone blindato momentaneamente parcheggiato nel deposito della centrale quando c'è stato l'attentato? e magari l'attentato in realtà era proprio un tentativo per rubarla andato male?
Menog Inviato 7 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Per smite4life abbiamo un Banf... 14-Speedster 8-Veteran 16-Teamplayer 5 e 16-charmer+scientist 18-Teleporting 8-proximal(2 miglia) accurato,turnabout 19+11(tira su tabella precedente)+6 Vertigo attack+Rapid attack 3-Bullet @Pippomaster92 Non puoi compiere cose di precisione se non hai il modificatore Precise,quindi niente premere tasti o scartare caramelle XD dovrai con i punti poi eventualmente comprare il modificatore Precise per fare ciò(addestrarti nel suo uso quindi)
Darth Ronin Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 abbiamo anche un modo oper entrare e uscire dal rifugio senza problemi XD
smite4life Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Ora cerco di capire cosa fanno le varie cose!
Menog Inviato 7 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 STR 2 STA 2 AGL 4 DEX 3 FGT 4 INT 1 AWE 2 PRE 2 advantage Interpose,Set-Up,Temwork skiill Deception 6, Insight 4, Persuasion 6, Expertise(choose one) 6, Technology 6, Vehicles 4 Proximal teleport Teleport 9(2miglia) Accurate, Turnabout Attacco : Vertigo attack(principal) Cummulative Affliction 9(resistence by Fortitude;Dazed, Stunned, Incapacitated) Accurate 2 Rapid attack(alternate effect) Selective Multiattack Damage6, accurate 2 Difesa : Bullet : Enhanced Defens 12(Parry 6 Dodge 6) Protection 8 Impervious Dodge +0 Parry +0 Fortitude +7 Toughness +0 Will +7
smite4life Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 (modificato) Non molto funzionale il metodo di generazione casuale: Skill alte solo basate sulle Ability più basse! Ogni concept che mi viene in mente e descrive un lato del personaggio, si scontra con un altro! Ci sto lavorando... Modificato 7 Gennaio 2016 da smite4life
Menog Inviato 7 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Beh in realtà considera che +0 sulle caratteristiche è la media umana XD +5 il massimale umano possibile. il +8 del crime fighter è già sul sovraumano ^^
Darth Ronin Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 mi spieghi in due parole come funziona il combattimento? Io ad esempio ho FGT 8, close combat 2, close combat unarmed 6, come si combinano queste cose?
smite4life Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Mi associo alla domanda di Darth, pronto anche a rilanciare con un altra: Qual è il senso di Cita Vertigo attack(principal) Cummulative Affliction 9(resistence by Fortitude;Dazed, Stunned, Incapacitated) Accurate 2 Rapid attack(alternate effect) Selective Multiattack Damage6, accurate 2 e Bullet : Enhanced Defens 12(Parry 6 Dodge 6) Protection 8 Impervious ? Enhanced Defens capisco che è un aumento dei valori di Parry e Dodge, ma Protection? Cosa vuol dire Damage 6? e Affliction 9?
Menog Inviato 7 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 (modificato) 5 minuti fa, Darth Ronin ha scritto: mi spieghi in due parole come funziona il combattimento? Io ad esempio ho FGT 8, close attack 2, close combat unarmed 6, come si combinano queste cose? dovrebbe essere close attack 2 essendo un advantage, avrò sbagliato a scrivere Allora combattimento : si tira 1d20+FGT o DEX+close combat o ranged combat+bonus vari VS 10+Parry o Dodge nemica Close attack è un vantaggio che ti da +2 ai txc in mischia generali,mentre close combat è una skill e funziona su un tpo d'arma,nel tuo caso unarmed quindi in totel tu hai : +16 a colpire in mischai da disarmato +10 a colpire con armi da mischia con armi a distanza useresti DEX +ranged combat skill comuqnue trovate tutto spiegato qui anche : http://www.d20herosrd.com/ Modificato 7 Gennaio 2016 da Menog
Menog Inviato 7 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Poi si "assorbono i danni" se si è colpiti. Si tira 1d20+bonus difesa adeguato+mod vari contro danni+15 e s confrontano i numeri di successi o fallimenti per capire l'entità del danno che possono essere ferite oppure malus(come nel caso di affliction che può incapacitare)
Darth Ronin Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 ok, grazie l'armatura / flying suit sarà migliorabile con l'avanzamento del pg? ed è eventualmente un problema se la indossa permanentemente? credo che il mio sarà una sorta di cyber ninja, pensavo che invece dell'idea iniziale di essere rimasto sfigurato, ha indossato la tuta in un ultimo tentativo di salvarsi la vita, e questa si è praticamente fusa con il corpo
Menog Inviato 7 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 7 minuti fa, Darth Ronin ha scritto: ok, grazie l'armatura / flying suit sarà migliorabile con l'avanzamento del pg? ed è eventualmente un problema se la indossa permanentemente? credo che il mio sarà una sorta di cyber ninja, pensavo che invece dell'idea iniziale di essere rimasto sfigurato, ha indossato la tuta in un ultimo tentativo di salvarsi la vita, e questa si è praticamente fusa con il corpo Essendo removable non può essere fusa perchè possono togliertela(esempio dei nemici che ti catturano) Puoi però dire che sei sfigurato e quindi non la togli mai perchè ti vergogni/ti senti umiliato ecc.. come Madame Mask della marvel che non si toglie la maschera perchè sfigurata
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