Menog Inviato 8 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 Sì,tanto richiede vista sul bersaglio,un vetro lascia la vista ^^ puoi descriverlo come colpirlo con le schegge del vetro anche se vuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 8 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 Ok, richiede solo la vista, non ero sicuro che non ci fosse anche linea di effetto...e posso scegliere se fare danni "letali" o meno, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 8 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Ok, richiede solo la vista, non ero sicuro che non ci fosse anche linea di effetto...e posso scegliere se fare danni "letali" o meno, no? certo,come sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 8 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 Che bella questa cosa dei nonlethal a piacimento. Peccato avere l'arco, e ben pochi modi sensati di farci non letali... Domanda gnorra: se scocco una freccia in un ginocchio trasformo l'infrecciato in una guardia cittadina di Skyrim? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 8 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 2 minuti fa, Tarkus ha scritto: Che bella questa cosa dei nonlethal a piacimento. Peccato avere l'arco, e ben pochi modi sensati di farci non letali... Domanda gnorra: se scocco una freccia in un ginocchio trasformo l'infrecciato in una guardia cittadina di Skyrim? la cosa dei nonlethal è per dare un gioco simile ai fumetti di supereroi di un tempo tutto rose e fiori,se si vuole si può rendere realistico mettendo la morte più facile(se non obbligatoria per certe azioni). Di mio preferisco lasciare la scelta a chi colpisce,che siate voi o i nemici (che stanno colpendo tutti per uccidere se non si fosse capito XD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RexCronos Inviato 8 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 5 minutes ago, Tarkus said: Domanda gnorra: se scocco una freccia in un ginocchio trasformo l'infrecciato in una guardia cittadina di Skyrim? no...a meno che non sia un avventuriero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 8 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 Io non ho ucciso, ho addormentato! E che cavolo, solo io ho preferito consegnare i tre alla pula... 1 minuto fa, RexCronos ha scritto: no...a meno che non sia un avventuriero! E uno ci prova a far spawnare la pula, per quanto sia inutile e li abbia perculati pesantemente. E devo capire perché, tra tutti, solo l'anarco-amazzone non ha ucciso malamente la gente. Eppure è il personaggio meno "buono" in senso stretto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 8 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 In realtà io sto cercando i telefoni anche per chiamare il 911 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RexCronos Inviato 8 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 e Ironstrike (ho deciso che il nome da battaglia di Mike Miller è Ironstrike XD) ha cercato di mettere solo ko il suo killer; ma quello si è suicidato con una capsula di veleno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 8 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 4 minuti fa, Tarkus ha scritto: Io non ho ucciso, ho addormentato! E che cavolo, solo io ho preferito consegnare i tre alla pula... E uno ci prova a far spawnare la pula, per quanto sia inutile e li abbia perculati pesantemente. E devo capire perché, tra tutti, solo l'anarco-amazzone non ha ucciso malamente la gente. Eppure è il personaggio meno "buono" in senso stretto... beh uno si è suicidato con una pillola al cianuro dopo aver ucciso cinque persone(mike),uno è morto in circostanze strane,ma ci sono cinque rapinatori da interrogare per la polizia(chip), due criminali sono ora svenuti e legati(duskmage), uno svenuto e l'altro manca poco,l'unico morto è il prigioniero dei due(korat),tre svenuti e legati in attesa della polizia(lady) meno morti di quanti pensiate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 8 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 Menog, passami il Dio dei Dadi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 8 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Menog, passami il Dio dei Dadi. se vuoi, ma devi aspettare che esca dalla doccia, poi te lo passo al telefono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RexCronos Inviato 8 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 (modificato) propongo di continuare le discussioni sul forum in organizzazione, invece che qui sul forum generico....cheers! lo dico perchè, così ne devo seguire con la notifica solo due, invece che tre... Modificato 8 Gennaio 2016 da RexCronos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 8 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 Spetta, non so se prima ci devono essere altri post del Master con regole e cose varie. Altrimenti va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 8 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 No credo di aver postato il necessario per potr andare avanti,poi tanto c'è tutto sul source. tenetelo pulito più che potete però XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato