Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_1156361

Sì,tanto richiede vista sul bersaglio,un vetro lascia la vista ^^ puoi descriverlo come colpirlo con le schegge del vetro anche se vuoi

• Risposte 214
  • Visualizzazioni 10,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Tarkus, benvenuto! Ormai la lega tarkus-menog-smite-pippo sta dominando i PbF... Spero in un alieno. Ci manca l'alieno...in effetti il mio primo concept di psionico era di una specie di

• Si come dicevo mi piacciono molto questi 2, Powerhouse e Supernatural creature

• ce l'ho cartaceo XD un vecchio regalo... comunque : STR 3 STA 4 AGL 4 DEX 4 FGT 8 INT 5 AWE 4 PRE 2 advantage Close attack 2,Defensive roll 2, Im

• Author
comment_1156363
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Ok, richiede solo la vista, non ero sicuro che non ci fosse anche linea di effetto...e posso scegliere se fare danni "letali" o meno, no?

certo,come sempre

comment_1156366

Che bella questa cosa dei nonlethal a piacimento. Peccato avere l'arco, e ben pochi modi sensati di farci non letali...

Domanda gnorra: se scocco una freccia in un ginocchio trasformo l'infrecciato in una guardia cittadina di Skyrim?

• Author
comment_1156369
2 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Che bella questa cosa dei nonlethal a piacimento. Peccato avere l'arco, e ben pochi modi sensati di farci non letali...

Domanda gnorra: se scocco una freccia in un ginocchio trasformo l'infrecciato in una guardia cittadina di Skyrim?

la cosa dei nonlethal è per dare un gioco simile ai fumetti di supereroi di un tempo tutto rose e fiori,se si vuole si può rendere realistico mettendo la morte più facile(se non obbligatoria per certe azioni).

Di mio preferisco lasciare la scelta a chi colpisce,che siate voi o i nemici (che stanno colpendo tutti per uccidere se non si fosse capito XD)

comment_1156371
5 minutes ago, Tarkus said:

no...a meno che non sia un avventuriero! :grin:

comment_1156372

Io non ho ucciso, ho addormentato! E che cavolo, solo io ho preferito consegnare i tre alla pula...

1 minuto fa, RexCronos ha scritto:

no...a meno che non sia un avventuriero! :grin:

E uno ci prova a far spawnare la pula, per quanto sia inutile e li abbia perculati pesantemente.
E devo capire perché, tra tutti, solo l'anarco-amazzone non ha ucciso malamente la gente. Eppure è il personaggio meno "buono" in senso stretto...

comment_1156376

e Ironstrike (ho deciso che il nome da battaglia di Mike Miller è Ironstrike XD) ha cercato di mettere solo ko il suo killer; ma quello si è suicidato con una capsula di veleno. 

• Author
comment_1156378
4 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Io non ho ucciso, ho addormentato! E che cavolo, solo io ho preferito consegnare i tre alla pula...

E uno ci prova a far spawnare la pula, per quanto sia inutile e li abbia perculati pesantemente.
E devo capire perché, tra tutti, solo l'anarco-amazzone non ha ucciso malamente la gente. Eppure è il personaggio meno "buono" in senso stretto...

beh uno si è suicidato con una pillola al cianuro dopo aver ucciso cinque persone(mike),uno è morto in circostanze strane,ma ci sono cinque rapinatori da interrogare per la polizia(chip), due criminali sono ora svenuti e legati(duskmage), uno svenuto e l'altro manca poco,l'unico morto è il prigioniero dei due(korat),tre svenuti e legati in attesa della polizia(lady)

meno morti di quanti pensiate

• Author
comment_1156383
In questo momento, Tarkus ha scritto:

Menog, passami il Dio dei Dadi. 

se vuoi, ma devi aspettare che esca dalla doccia, poi te lo passo al telefono

comment_1156387

propongo di continuare le discussioni sul forum in organizzazione, invece che qui sul forum generico....cheers! :grimace:

lo dico perchè, così ne devo seguire con la notifica solo due, invece che tre...

Edited by RexCronos

• Author
comment_1156395

No credo di aver postato il necessario per potr andare avanti,poi tanto c'è tutto sul source. tenetelo pulito più che potete però XD