Jans Inviato 21 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Salve Raga! Scusate i disagi sul sito, vedremo di mettere a posto tutto! Se riscontrate problemi fatemi sapere. Per scaricare basta registrarsi ed essere loggati... Ma voi usate Explorer o Firefox? Spero che il gioco sia di vostro gradimento, ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurnor Inviato 8 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2008 gioco fantastico ma non riesco a scaricare i manuali :banghead: cioè li riesco a vedere solo sul sito! no adesso ci sono riuscito e sto progettando una campagna in un ambientazione fantasy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jans Inviato 16 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Bene, buon divertimento!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DM84 Inviato 18 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2008 sto confidando in voi per i prossimi aggiornamenti di Saint Seya.. una tamarrata role\power che non ha limiti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jans Inviato 27 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2008 sto confidando in voi per i prossimi aggiornamenti di Saint Seya.. una tamarrata role\power che non ha limiti!! Non temere, non rimarrai deluso dalle prossime uscite! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurnor Inviato 27 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2008 ci conto;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jans Inviato 11 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2008 E' finalmente on-line sul sito di Saint Seiya GdR (dopo alcuni adattamenti e le doverose correzioni) l'avventura ufficiale del secondo Torneo Galattico: L'IRA DI EGEO! Scaricate e giocate quindi in attesa di qualche nuovo manuale... P.S: Doverosi ringraziamenti per la collaborazione nella stesura dell'avventura vanno a Corrado Mulassano (mula); Max (the mad biologist) Ferretti; Rupert (the sailorman); e Alessio Lingua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caramon Inviato 15 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2008 Ho visitato il sito, decisamente allettante un gdr basato sui cavalieri.^^ Ho visto le iscrizioni sono ferme per qualche giorno per manutenzione sito, aspetto quindi venga sbloccato, nel frattempo aggiungo i miei complimenti alla lista^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jans Inviato 2 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Il nuovo Sito (anche se ancora con qualche problemino tecnico) è finalmente on-line! Per ora sono nuovamente disponibili da scaricare il Regolamento e i Manuali del Giocatore di Atena, ma al più presto sarà tutto a posto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iena Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 X Jeans Ho fatto tutto quello che c'era da fare ma il sito non ne vuole sapere di registrarmi. Adesso non posso più cercare di creare un nuovo profilo perchè dice che indirizzo E-mail è già in uso...come faccio?? (C***O!!!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurnor Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2008 io invece non riesco a mettere il nome nella chat:banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jans Inviato 8 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2008 Ora dovrebbe essere tutto a posto... Se avete altri problemi fateci sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jans Inviato 21 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2009 Riprendono a pieno regime i lavori sui nuovi manuali dopo un periodo un pò difficile... I Manuali di Efesto stanno arrivando, sul sito le ultime news! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jans Inviato 8 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2009 E' on-line sul nostro sito il primo dei 4 manuali di Efesto! I Cavalieri del Fabbro degli Dei introducono nuove regole nel GdR di Saint Seiya: i livelli per le armature e alcuni colpi per riparare le sacre vestigia... Non perdeteli e fateci sapere che ne pensate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato