MattoMatteo Inviato 28 Febbraio 2016 Segnala Inviato 28 Febbraio 2016 OREN QWAN'T "Sarebbe molto bello signorina Star, ma dobbiamo procurarci rifornimenti e pezzi di ricambio per la nostra nave, e abbiamo poco tempo..." cerco di bluffare.
Lockthor Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Inviato 29 Febbraio 2016 Tzek Quando divago mi fa un cenno indicando con lo sguardo la ragazza faccio un leggerissimo cenno di assenso con la testa quando la ragazza stessa non mi guarda. 'Non ti preoccupare la tengo sotto tiro...' Penso. 'Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio...' "Si hai ragione, anzi tra poco dovremmo andare...." confermo rapido la versione di Oren. Resto allerta mantenendo la mano sul blaster sotto il tavolo mentre sorseggio il mio drink con la mano sinistra. Nel frattempo ascolto cosa dice la ragazza a Jonny e ogni tanto mi guardo in giro, controllando l'ambiente.
AndreaP Inviato 29 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 29 Febbraio 2016 Giorno 2 Tarda Mattina - Mos Eisley @al tavolo Spoiler “Beh allora vorrà dire che vi accompagno” disse la ragazza “non lascio perdere l’occasione di stare un po’ con Jonny” aggiunse abbracciando di nuovo il pilota. Poi si voltò verso gli altri alzandosi in piedi “Allora si va?” chiese “dai commercianti Jawa o allo store?” @Zivago Spoiler Il barman prese i crediti e si sporse verso Zivago “Non li conosco, ma sono arrivati con una nave commerciale.” disse “non avendo niente da fare passano la giornata qui. Lei è un bel bocconcino, non me la farei scappare” aggiunse con un sorriso malizioso @Ocram Spoiler Hai tolto i soldi?
Darth Ronin Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Inviato 1 Marzo 2016 Cole Briegel - Non ci pensare neanche, cocca - scatto alla proposta della ragazza, in modo forse più aggressivo di quanto volessi, ma questa è la mia natura impulsiva - Sono affari privati, quindi stanne fuori. Tu e il tuo amico potete prendervi una stanza privata più tardi e trastullarvi come vi pare, ma ora te ne stai seduta qui tranquilla mentre noi ci o occupiamo delle nostre faccende.
OcramGandish Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Inviato 1 Marzo 2016 Zivago Bancone Spoiler Annuisco all'oste mentre lascio i crediti. Cacciatori di taglie? Dopo che mi ha dato la risposta torno al tavolo e vedo la ragazza in piedi Arrivo con in mano un drink per la ragazza e la trovo in piedi e mi intrometto nel discorso che non ho sentito. Gia' te ne stai andando? E' un vero peccato. Tieni il tuo drink almeno, buona giornata... E mi frappongo fra lei ed il tavolo osservando di tanto in tanto i tizi che giocano a carte che mi ha indicato l'oste ...
Pentolino Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Inviato 1 Marzo 2016 Jonny L improvvisa aggressivita' di Cole ma sopratutto di Zivago mise in allerta il pilota, che avessero scoperto o ricordato qualcosa che a lui ancora sfuggiva? Lancio' uno sguardo d intesa ai due "Si bambina Jonny deve lavorare per guadagnare i soldi necessari per portare a cena una bomba come te. Facciamo che ci rivediamo qui questa sera, tu vai a farti bella." Disse, congedandosi dalla ragazza
Lockthor Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Inviato 1 Marzo 2016 Tzek Vedendo l'evolversi della scena il quarren resta in silenzio e si alza, saluta con un cenno del capo la ragazza mentre si riunisce con il resto dell'equipaggio, restando con le mani distrattamente appoggiate sul cinturone dove sono poste le pistole, rimanendo sempre all'erta.
AndreaP Inviato 2 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2016 Giorno 2 Tarda Mattina - Mos Eisley @Zivago “No marinai direi” disse il barista “dovrebbero essere arrivati con un qualche mercantile” Poi si allontanò per servire altri avventori La ragazza guardò con astio Cole e Zivago. Avvicinò la bocca all’orecchio di Jonny e gli parlò @Jonny Spoiler “Se fossi in te non frequenterei tale gente” disse “tu sei dolce, loro sono dei cafoni. Comunque se vorrai mi troverai in giro… forse… se ne avrò voglia e tu sarai da solo” Quindi alzatasi in piedi di scatto scaraventò il contenuto del bicchiere in faccia a Cole e quindi, lasciatolo cadere, si voltò andando al tavolo dove il suo compagno giocava ad un gioco d’azzardo
Darth Ronin Inviato 2 Marzo 2016 Segnala Inviato 2 Marzo 2016 Cole Briegel Alla reazione della ragazza la mano scatta istintivamente all'elsa della vibrolama che porto alla spalla. L'ho già sfoderata per metà quando mi blocco: la missione viene prima di tutto il resto, e sbudellare una donna in un locale affollato non è di sicuro il modo di passare inosservati. Mi faccio un appunto mentale di fargliela pagare alla prossima occasione (tra noi mercenari non c'è distinzione tra uomini o donne, in battaglia mangiamo lo stesso fango e sputiamo lo stesso sangue); quando si è allontanata di qualche passo, abbastanza per essere sicuro che non ci senta, asciugandomi la faccia mi rivolgo agli altri: - Occhi aperti con quella: amica o meno, una reazione simile è troppo sospetta per far finta di niente. Mi dispiace per come se l'è presa, Jonny, ma la mia missione è di guardarvi le spalle, e ogni intruso che non mi sia segnalato dalla base è una possibile minaccia.
Pentolino Inviato 2 Marzo 2016 Segnala Inviato 2 Marzo 2016 Jonny Il pilota noto' la reazione di Cole, per un attimo temette il peggio ma fortunatamente, al di la' della rabbia, il mercenario era un tipo troppo sveglio per cadere in un errore del genere. Annui' alle parole della ragazza "Ci vediamo in giro" Quando finalmente si fu allontanata torno con lo sguardo sui suoi compagni "E' tutto ok Cole, a dirti la verita' non ho la minima idea di chi caxxo sia ma non si vada a dire in giro che Jonny Lee Miller ha rifiutato un bacio e una palpatina gratuiti" Sorrise al mercenario "Sono d'accordo con te, tutto questo affetto puzza lontano un miglio, staremo a vedere, teniamola buona come opzione di riserva qualora gli altri contatti si dimostrino poco validi" poi come colto da una sorta di dubbio si sfilo' il giubotto e ne controllo' il bavero e il lato posteriore @ Narratore Spoiler Me' venuto il dubbio che possa avermi messo una cimice addosso, controllo i punti dovemi ha abbracciato
MattoMatteo Inviato 2 Marzo 2016 Segnala Inviato 2 Marzo 2016 OREN QWAN'T "Come sarebbe a dire che non sai nemmeno chi è?" chiedo sorpreso a Jonny "Ma se vi stavate quasi per accoppiare quì sul tavolo davanti a tutti!"'Cole ha ragione, la cosa è davvero troppo sospetta!' Faccio cenno agli altri di avvicinarsi, poi gli dico sottovoce: "Questo pomeriggio il nostro contatto ci farà incontrare con qualcuno che potrà darci le informazioni che cerchiamo... fino ad allora, attenzione a come ci muoviamo."
Lockthor Inviato 2 Marzo 2016 Segnala Inviato 2 Marzo 2016 Tzek Quando Cole sta per reagire mi irrigidisco... Solo quando si trattiene penso con un sogghigno: 'Quel liquido in faccia sicuramente deve essere stato piacevole'. "Ottimo" rispondo alle parole di Oren. Poi continuo abbastanza sottovoce in modo tale che solo i miei compagni sentano: "Mentre aspettiamo facciamo visita al vostro altro contatto?"
AndreaP Inviato 4 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2016 Giorno 2 Mezzodì - Mos Eisley @Jonny Spoiler Il pilota si osservò i vestiti ma non notò nulla di particolare. Facendosi largo fra la folla i ribelli uscirono dalla Cantina. La piazza era sempre affollata in un connubio delle più disparate razze. Posta fra il Mercato (5) e la rivendita di Speeder (5), proprio di fronte al tendone degli Java (17), vi era il Lup’s General Store (4), un edifico basso e metallico. Il negoziano non era affollato e all’interno vi erano lunghi scaffali su cui era appoggiata mercanzia di ogni tipo. Vicino all’ingresso dietro un bancone vi era un’aliena dall’aspetto di lupo. @all Spoiler Mappa di Mos Eisley con i numeri indicati nel post per i luoghi https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOR1p0MEdraXF2S28 https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOcWs5NnR1cXpRZVU
OcramGandish Inviato 4 Marzo 2016 Segnala Inviato 4 Marzo 2016 Zivago Il gesto della donna non mi lascia perplesso " ... banale .. e scontato ... " ... quanto drink sprecato ... devo smetterla di essere galante ... Scuoto il capo. Gesto banale e scontato. Stiamo in guardia.... Annuisco a Tzek Si, buona idea, muoviamoci allora. Do una pacca sulla spalla di Cole Ottimo sangue freddo...
AndreaP Inviato 7 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2016 Giorno 2 Mezzodì - Mos Eisley La donna per un attimo squadrò il gruppo di ribelli entrato nell’emporio per poi rivolgersi loro “Posso fare qualcosa per voi?” disse con una voce molto aspirata “avete bisogno di qualcosa? Vi avverto che qui non vendo armi” concluse osservando soprattutto Cole e Tzek, quelli evidentemente più armati del gruppo.
Lockthor Inviato 7 Marzo 2016 Segnala Inviato 7 Marzo 2016 Tzek Guardo per un attimo la donna/lupo pensando, 'con questo caldo e tutto quel pelo morirà di caldo...' "Niente in particolare, davo solo un'occhiata in giro... e per adesso mi bastano queste" affermo mentre appoggi distrattamente le mani sul manico delle pistole. Poi continuo "Bhe forse avete un binocolo o qualcosa di simile..."
AndreaP Inviato 9 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2016 Giorno 2 Mezzodì - Mos Eisley La donna guardò il bounty hunter e quindi da uno scaffale dei Macrobinoculars “Eccoli. Ottima fattura: proprio quello che serve ad un uomo di azione come te.” disse “E solo per 150 crediti.” appoggiando l’apparecchio sul tavolo così che Tzek potesse guardarli “E se ti interessa ho anche degli ottimi convertitori acqua/vapore miniaturizzati” “E’ incredibile quanta gente ci sia in questa stagione. Sembra che abbiate deciso di radunarvi tutti qui…” aggiunse con noncuranza. @Lockthor Spoiler Come dicevo nel post precedente, il general store non vende armi
OcramGandish Inviato 9 Marzo 2016 Segnala Inviato 9 Marzo 2016 Zivago Appena arrivo le sorrido Buongiorno. E' sempre bello tornare in questo posto cercando pezzi di ricambio. Ho bisogno di parlare con il proprietario, ho alcuni affari da trattare con lui direttamente; pochi rischi, molto da guadagnare e soprattutto una cosa che non ha prezzo, uno sgambetto a qualcuno di antipatico... Attese la reazione dell'aliena
Darth Ronin Inviato 9 Marzo 2016 Segnala Inviato 9 Marzo 2016 Cole Briegel Resto in disparte ad ascoltare le trattative, appoggiato con le braccia conserte allo stipite della porta. In realtà quello che mi interessa davvero è tenere sotto controllo l'esterno ed assicurarmi che non ci siano ficcanaso in vista. @dm Spoiler Non ho modo di controllare la scheda è non ricordo se ho avulsa tipo percezione o simile per fare una prova. Potresti verificare tu per me?
Lockthor Inviato 9 Marzo 2016 Segnala Inviato 9 Marzo 2016 Tzek "Lasciameli provare un attimo" Dico all'aliena mentre prendo i Macrobinoculars, li soppeso e faccio alcune prove guardando dalla porta primaria l'esterno verso la strada. @Master Spoiler Cerco di valutare la qualità dell'oggetto, non so proprio che abilità devo usare, guarda tu la mia scheda, dalla firma c'è il link direttamente.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.