OcramGandish Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 Zivago Avanzo in silenzio tra le rovine quando alla mia sinistra vedo dei movimenti tra le ombre e sussurro Prudenza … movimenti sospetti a sinistra. Forse c'e' qualcuno, procediamo come se niente fosse fino all'interno e poi barrichiamoci! Parlo al colmino senza farmi vedere Jhonny, movimenti sospetti alla nostra sinistra. Tieni d'occhio il posto con i sistemi di rilevamento e aggiornami….
MattoMatteo Inviato 1 Dicembre 2016 Segnala Inviato 1 Dicembre 2016 OREN QWAN'T Eseguo gli ordini di Zivago, tenendomi nel mezzo del gruppo, e armeggiando goffamente col blaster. Quando l'umano avverte della presenza di movimento, uso il binocolo per osservare in giro, cominciando a guardare a destra e spostando lentamente la visuale verso sinistra; spero che, in questo modo, di non far capire alle creature avvistate da Zivago che le abbiamo viste. x tutti: Spoiler Scusate l'assenza, ma in queste ultime 3 settimane il lavoro mi ha tenuto veramente impegnato... praticamente dalle 6 alle 20 dal lunedì al venerdì!
AndreaP Inviato 1 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2016 Giorno 3 Secondo Mezzodì - the Wastes “Ci sono molte creature” disse Jonny “in tutte le rovine, nelle zone d’ombra” mentre i compagni guidati da Zivago si muovevano Oren usò il binocolo. Erano topi, topi corazzati giganti: lunghi quasi 1m e con zanne aguzze.
MattoMatteo Inviato 1 Dicembre 2016 Segnala Inviato 1 Dicembre 2016 OREN QWAN'T Descrivo rapidamente le creature al resto del gruppo:"Buone notizie, non paiono essere creature intelligenti... in cambio sembrano piuttosto feroci! Assomigliano a dei topi corazzati, lunghi la metà di un'omo, e con denti parecchio affilati."
OcramGandish Inviato 2 Dicembre 2016 Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 Zivago Annuisco ad Oren Grazie Jhonny, sempre all'erta mi raccomando. Oren non so se sia una buona notizia. Cerchiamo di entrare in fretta. Arno, manca molto? GM Spoiler Sono sempre attento attorno a me (Perception)
AndreaP Inviato 3 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 Giorno 3 Secondo Mezzodì - the Wastes Arno si guardò intorno. “Il posto poteva essere proprio questo” disse “ma è chiaro che qui non vi sia più nessuno” Sconsolato allargò le braccia “le Wastes non sono un posto sicuro per nessuno, soprattutto di notte. Ma io ho dei contatti da queste parti. Qui vicino vi è un luogo chiamato L’Oasi, dove potremo avere informazioni. Propongo di andarci subito” Poi guardò le ombre dove si muovevano i topi “E velocemente. Non vorrei avere a che fare con quelli…” @all Spoiler Ovviamente sentitevi liberi di cercare tra le rovine se volete.
OcramGandish Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 Zivago Ascolto le parole di Arno con una piccola smorfia. Maledizione … che facciamo adesso? Cerchiamo ancora oppure hai un altro posto? Sembra che qui ci siano solo dei topastri …. con cui non vorrei proprio avere a che fare. Osservo la distanza tra noi e la nave stringendo la mia arma. Tutti all'erta signorine. Armi in pugno e pronti a tutti. Siamo lontani abbastanza dalla nave perché quei topi possano essere un grosso problema. Prendo il comlink Jhonny, pronti ad andarcene in ogni momento, qui la situazione non e' delle migliori. GM Spoiler Perception attorno a me
AndreaP Inviato 7 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 Giorno 3 Secondo Mezzodì - the Wastes “Come ti dicevo figliolo” riprese Arno “io ho dei contatti non lontano da qui. Direi di andarci a parlargli” Gli esseri intanto se ne stavano nella più fresca ombra delle rovine.
OcramGandish Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 Zivago Annuisco verso Arno D'accordo, andiamo in fretta. Possiamo andarci a piedi o prendiamo la nave?
MattoMatteo Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 Oren Qwant "Consiglierei di prendere la nave... più restiamo a terra, maggiori sono le nostre probabilità di incontrare quei topastri... o, peggio ancora, quei draghi Kayt che stavano assalendo quei cacciatori di taglie!"
AndreaP Inviato 9 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 Giorno 3 Secondo Primo tramonto - the Wastes Seguendo il consiglio di Oren i ribelli salirono sulla nave per dirigersi all’oasi dove il vecchio Arno diceva di avere dei contatti Su sua indicazione Jonny condusse la nave in un’ampia regione delle Wastes dove non vi erano formazioni rocciose ma solo deserto con la sua fine sabbia “Sarà meglio fermare la nave lontano dalla cominità” disse “Poi ci muoveremo a piedi”. Non fu difficile per Jonny, una volta identificato il punto dove sorgeva l’oasi, trovare una zona fra le dune dove la freighter potesse fermarsi e consentire agilmente agli altri ribelli di muoversi. Ormai era il primo tramonto ed il sole non era più intenso “I Dim-U sono una comunità religiosa” disse Arno mentre scendevano dalla nave “Sono arrivati con me decenni fa, con i primi coloni. Adorano i Bantha, come punto chiave della storia della galassia, in quanto animale che si trova su molti mondi. Mi raccomando: cautela quando andremo da loro. Avete domande?”
MattoMatteo Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 Oren Qwan't 'Sacerdoti, puah...' penso con disgusto, felice che i miei lineamenti non facciano trasparire i miei pensieri."Basta che non dobbiamo partecipare a qulche strano rito, per poter entrare o parlare con loro... a proposito, non avranno da ridire sulle nostre armi?"
Lockthor Inviato 11 Dicembre 2016 Segnala Inviato 11 Dicembre 2016 Tzek Risalgo in silenzio sulla nave, felice di non avere più quel dannato sole a seccarmi la pelle. 'Vento, sole e un caldo secco terribile... Mai che ci sia qualche bella missione in una bella giungla umida... Bah...' Ascolto sempre in silenzio le parole di Arno e chiedo: "Dobbiamo evitare qualche comportamento in particolare con questi religiosi? A parte le armi come diceva Oren..."
AndreaP Inviato 12 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 Giorno 3 Secondo Primo tramonto - the Wastes “L’importante è che rispettiate i Bantha. Questo è il loro credo. Per le armi non c’è problema” Arno si mise in cammino seguito dai compagni. Con il primo sole già tramontato e il secondo in procinto, la temperatura era più fresca e le lunghe ombre rosse illuminavano il cammino Dopo una decina di minuti davanti ai compagni comparve l’oasi, un punto verde nella sabbia. Non parevano esserci difese o guardie se non un paio di vedette. Subito la vedetta suonò una specie di corno e quello che doveva essere un prete con abiti grigi si avvicinò al gruppo alzando la mano “Salute per il Bantha, sono Dim-U” disse Arno senza perdere tempo rispose “Salute a te. Sono Arno e cerco l’alto prete”. L’uomo sorrise e aggiunse “Seguitemi” conducendo i Ribelli all’interno dell’oasi La gente intorno pareva felice: agricoltori stavano rientrando dal lavoro e dei bambini giocavano in groppa ad un Bantha gigantesco. Il gruppo venne condotto dentro ad un edificio basso ad un piano in quella che doveva essere la sala principale. Qui un anziano, che stava sistemando un tavolo si avvicinò ai nuovi venuti “Salute per il Bantha” disse “io sono Dryon, alto prete della comunità. Cosa posso fare per voi?” Arno fece cenno ai ribelli di parlare.
OcramGandish Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 Zivago Ascolto il modo in cui si parlano Arno e questa strana comunità. Quando e' il nostro momento do una rapida occhiata ai miao compagni e parlo con tono calmo e tranquillo. Salute per il Bantha. Io sono Zivago, e questi sono i miei compagni. Non mi dilungherò' in mi dilungherò' in giri di parole. Siamo della resistenza e stiamo cercando una persona, Adar Tallon. Averlo dalla nostra parte potrebbe sferrare un colpo mortale all'impero.
AndreaP Inviato 13 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2016 Giorno 3 Secondo Primo tramonto - the Wastes Il prete ascoltò le parole di Zivago con fare serafico quindi parlò “Come ho già detto agli altri alcune ore fa, l’Oasi non chiede nomi o spiegazioni. Come il calmo Bantha, noi semplicemente accogliamo chi viene e offriamo l’aiuto che possiamo per rendere la loro vita migliore su questa palla infuocata.” Poi si fermò guardando il contrabbandiere.
MattoMatteo Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 Oren Qwan't "Gli altri? Quali altri?" esclamo preoccupato.
Lockthor Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 Tzek Alle parole gli altri mi irrigidisco un attimo e mi guardo intorno. Con la mano posta distrattamente sul blaster aspetto la risposta dell'altro prete. 'Dannazione non siamo i primi... Possibile che l'impero ed i suoi cacciatori siano già arrivati? Non mi sembrava di aver visto nessuno di sospetto in questa comunità!'
OcramGandish Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 Zivago Alle parole dello sciamano un brivido mi corre lungo la schiena " … dannazione … questa non ci voleva … " dopo le parole di Oren interloquisco Che il Bantha sia con voi. Potremmo avere le stesse informazioni che avete dato agli "Altri"? E potrebbe descrivermeli?
AndreaP Inviato 15 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 Giorno 3 Secondo Primo tramonto - the Wastes L’alto prete sorrise. “Erano cacciatori di taglie e cercavano anche loro Tallon.” disse “Il loro capo, un uomo in armatura simile alla tua” aggiunse indicando Tzek “era estremamente arrogante e propenso alla violenza. Gli ho detto di provare nei mari di sabbia del sud, poiché la rabbia non è al via del Bantha.” Poi sorrise “Purtroppo non posso offrire anche a voi altro che l’ospitalità per questa notte”
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.