Lockthor Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 Tzek "Non vi preoccupate, non sono della stessa caratura." Aggiungo quando mi indica l'alto prete. "Quindi non sapete dove poter trovare il nostro uomo..." Borbotto tra me mentre ascolto. "Vi ringrazio per l'offerta, ma non so credo potremo fermarci qui per la notte, ogni minuto e prezioso, e dobbiamo trovare per primi Tallon, o saranno guai per tutti noi... Zivago? Oren? Cosa ne pensate?"
MattoMatteo Inviato 16 Dicembre 2016 Segnala Inviato 16 Dicembre 2016 Oren Qwan't "Sono anch'io dell'idea di andarcene" dico a Zivago."Tanto più" aggiungo all'indirizzo del prete "che se quei caciatori di taglie tornano e ci trovano quì, potrebbero prendersela con voi."'E speriamo che questa dimostrazione di premura serva a sciogliergli un pò la lingua...' prego tra me e me. x dm: Spoiler Se serve: Persuasion 4d+2
AndreaP Inviato 18 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2016 Giorno 3 Secondo Primo tramonto - the Wastes Dryon annuì a Oren “Allora vi consiglio di dirigervi nelle fattorie del mare di sabbia inferiore.” Arno intervenne “pensavamo di andare alla fattoria del vecchio Lank…”“Non so che frutti questo possa portavi, ma il mio augurio è che possiate sempre viaggiare nell’ombra del Bantha” E detto questo fece per congedare il gruppo @all Spoiler Salvo vostra indicazione difesa vi muoviamo vedo la fattoria di Lank @MMatteo Spoiler Ho fatto il check ed è venuto con un margine di 3
AndreaP Inviato 28 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2016 Giorno 3 Secondo Secondo tramonto - the Wastes Il secondo sole calava velocemente mentre la nave solcava il cielo della desolazione. Seguendo le indicazioni di Arno Jonny stava muovendosi verso la fattoria di Lank Ad un tratto all’orizzonte iniziarono a comparire, nel chiarore rosso del secondo tramonto, delle colonne di fumo che si sollevavano dalle rovine di un grosso insediamento. “La fattoria di Lank” sussurrò appena Arno. Costituita da alcune costruzioni semisferiche, pareva che gli edifici fossero stati incendiati, e che l’evento fosse recente.
Lockthor Inviato 28 Dicembre 2016 Segnala Inviato 28 Dicembre 2016 Tzek "Occhi aperti ragazzi! direi di atterrare cercando di non dare troppo nell'occhio." Sento puzza di guai... Dall'oblò della navetta cerco di guardare i dintorni per vedere se ci sono ancora tracce di coloro che potrebbero essere i responsabili. @Master Spoiler Perception nella zona
AndreaP Inviato 29 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2016 Giorno 3 Secondo Secondo tramonto - the Wastes Jonny sorvolò l’insediamento: le costruzioni erano in rovina e non si vedevano movimenti @Tzek Spoiler Il bounty hunter osservò dall’alto la scena: si vedevano cadaveri sparsi fra le rovine ma non pareva esserci nessun nemico in vista
MattoMatteo Inviato 30 Dicembre 2016 Segnala Inviato 30 Dicembre 2016 Oren Qwan'T "Dannazione... come fanno quei maledetti cacciatore di taglie a starci sempre un passo avanti? Il capo di quei sacerdoti non aveva detto di averli indirizzati altrove?"
AndreaP Inviato 1 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2017 Giorno 3 Secondo Secondo tramonto - the Wastes “Atterro?” chiese Jonny ad Oren. Vicino alla fattoria sulle dune vi erano buone posizioni dove poter far planare la navetta. Sotto, la mancanza di movimenti evidenti sembrava rassicurare il giovane pilota sulla possibilità di poter scendere senza rischiare troppo: al fine di abbattere i rischi Jonny fece due giri sulla zona osservando le rovine.
Lockthor Inviato 2 Gennaio 2017 Segnala Inviato 2 Gennaio 2017 Tzek "Si, si, scendi... Dobbiamo controllare la zona." Dico in modo tranquillo.
AndreaP Inviato 3 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2017 Giorno 3 Secondo Secondo tramonto - the Wastes Velocemente Jonny fece scendere la navetta velocemente. La fattoria era completamente in rovina e cadaveri erano sparsi sul terreno. Qualunque cosa avete causato la distruzione aveva un grande potere di fuoco e lo aveva usato pienamente. Anche le difese perimetrali, pensate per contrastare i Tusken Raider, non erano state distrutte. I cadaveri mostravano segni di blaster e di franate a frammentazione: erano freddi mostrando che il combattimento non era recente @all Spoiler Immaginatevi la fattoria dello zio di Luke ma in rovina
MattoMatteo Inviato 4 Gennaio 2017 Segnala Inviato 4 Gennaio 2017 Oren Qwan'T Mi aggiro fra i cadaveri, osservando in particolar modo gli umani, cercando di capire se uno di loro può essere Talon.
AndreaP Inviato 5 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2017 Giorno 3 Secondo Secondo tramonto - the Wastes Oren osservava i cadaveri, che erano umani. Arno dietro di lui scuoteva il capo in segno di angoscia. Ad un tratto un debole lamento fu udito provenire dalle rovine di un’abitazione. Poi si fermò e il silenzio tombale tornò nell’area.
Lockthor Inviato 7 Gennaio 2017 Segnala Inviato 7 Gennaio 2017 Tzek Quando si sente il lamento faccio un cenno agli altri, ed in silenzio mi muovo verso la fonte del rumore. Magari un sopravvissuto...
AndreaP Inviato 8 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2017 Giorno 3 Secondo Secondo tramonto - the Wastes Improvvisi due colpi blaster ruppero l’aria: due colpi esplosero a pochi passi dal punto dove Tzek stava avanzando
MattoMatteo Inviato 8 Gennaio 2017 Segnala Inviato 8 Gennaio 2017 Oren Qwan'T Sentendo il rumore degli spari mi tuffo subito dietro al primo riparo che trovo."Ehi, non sparare, non abbiamo cattive intenzioni! Siamo solo onesti corrieri... abbiamo visto il fumo e siamo venuti a controllare!"
Lockthor Inviato 9 Gennaio 2017 Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 Tzek Appena sento il rumore di blaster con i riflessi temprati dall'abitudine agli scontri, cerco un riparo. 'Poteva colpirci,' penso 'era solo un avvertimento.' Mentre Oren parla e distrae la possibile minaccia, cerco di capire da dove provengono i colpi. @Master Spoiler Perception 3D+1 per cercare chi ci ha sparato
AndreaP Inviato 10 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2017 Giorno 3 Secondo Secondo tramonto - the Wastes Ai due colpi non ne seguirono altri ne i compagni ebbero risposta alle parole di Oren. Anche il vecchio Arno aveva trovato rifugio. In giro non si vedeva chi avesse sparato @Tzek Spoiler L’esperto combattente osservò la scena: nonostante lo sforzo non riusciva a capire chi avesse sparato. Certo i colpi venivano dalle rovine dell’edificio di fronte a loro, la casa padronale. Distava dalla loro posizione una decina di secondi di corsa, ma per fortuna fra loro e quello vi erano delle rovine che potevano fare da protezione.
Lockthor Inviato 10 Gennaio 2017 Segnala Inviato 10 Gennaio 2017 Tzek "Oren continua a parlare, e cerca di attirare un po l'attenzione." Sussurro al mio compagno. Poi in silenzio mi muovo tra i ripari cercando di avvicinarmi all'edificio in rovina da dove sono partiti i colpi, continuando a tenere d'occhio l'intera zona. Cerco di rimanere sempre fuori tiro o comunque un bersaglio sporco. @Master Spoiler Mi muovo in silenzio Sneak 4D+1, ed a tratti osservo la zona Perception 3D+1. Nel caso percepisca qualche movimento o veda anche solo una canna di blaster spuntare mi butto al riparo Dodge 5D.
MattoMatteo Inviato 10 Gennaio 2017 Segnala Inviato 10 Gennaio 2017 Oren Qwan'T Annuisco a Tzek, e appena lo vedo partire riprendo a parlare."Prima ho sentito dei lamenti... sei ferito? Senti, io sono un medico, se vuoi posso curarti... ma prima di devi promettere che non mi sparerai! Guarda, per farti vedere che non mento, ecco la mia borsa medica" dico aprendo il mio zaino con le medicine e le apprecchiature, e tenendolo alto sopra la testa in modo che sporga da oltre il mio riparo.
AndreaP Inviato 12 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2017 Giorno 3 Secondo Secondo tramonto - the Wastes Mentre Oren provava ad attirare l’attenzione del cecchino Tzek avanzò tra le rovine. Ad un tratto, mentre il bounty hunter avanzava un colpo di blaster partì verso di lui. Subito Tzek si buttò al riparo evitando di essere colpito. @Tzek Spoiler Tzek maledì la sua goffaggine: non sapeva se era stato più goffo nel passare fra una rovina e l’altro o nel tentare di schivare. Certo era che se il cecchino non era riuscito a colpirlo, quello non era un professionista.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.