Vai al contenuto

[TdG] Rebel Alliance - Episodio 1: Tatooine Manhunt


AndreaP

Messaggio consigliato

  • Risposte 490
  • Creato
  • Ultima risposta

Zivago

Stanza

Spoiler

 

Dopo aver colpito rotolo di lato per evitare ii blaster della cacciatrice di taglie e quando sollevo la mia arma Vedo Tzek fare centro.

Questo si che e' un colpo!

Tarful prende il corpo di Dana e roteando rinfodero il blaster. Mi avvicino di corda al corpo dei bountu hunter e dell'imperiale per vedere se hanno qualcosa di importante e poi incito i miei compagni a correre verso l'hangar.

Filiamocela!

Mentre corriamo prendo il comlink e avviso i miei compagni

Jhonny siamo in arrivo, dimmi che sei pronto a partire!

 

Hangar

Spoiler

 

Sentite la mia voce al comlink

Jhonny siamo in arrivo, dimmi che sei pronto a partire!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jonny lee Miller

la voce gracchiante di Zivago risveglio' Jonny dalle sue elugubrazioni e dai suoi sogni di gloria, a fargli eco arrivo' poco dopo la voce sibilante di Oren, sembrava che il gruppo avesse avuto la meglio. Preso il comlink rispose al contrabandiere

"Lieto di sentire la tua brutta voce, motori caldi e sistemi  attivi vecchio mio, abbiamo gia' una destinazione?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tzek

Sorrido ed annuisco alle parole di Zivago. Con un cenno del capo mi avvicino ai corpi dei cacciatori e dell'imperiale, e do un'occhiata in giro per vedere se cè qualcosa di interessante o particolare. Se qualcosa coglie lamia attenzione lo prendo.

Poi dico "Ok, arrivo" e seguo Zivago.

Spoiler

Search 4D+1 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 1 - Interno della Kwenn Space Station

@Stanza

Spoiler

 

Mentre Zivago e Tzek verificavano i corpi degli agenti dell’Impero, Tarfful raccolse il corpo senza vita di Dana fra le sue forti braccia.

Velocemente i tre ribelli percorsero i corridoi della base. Pareva che la tattica utilizzata in battaglia avesse dato i suoi frutti: l’ufficiale Imperiale non era riuscito a dare l’allarme.

Quando raggiunsero l’hangar, la loro nave era già pronta a partire. Per un attimo si fermarono a guardare dalle aperture l’Imperial Star Destroyer Relentless che stava subendo delle riparazioni.

 

@Zivago e Tzek

Spoiler

I due ribelli perquisirono velocemente i tre corpi. A parte le armi ed il comlink, ormai andato distrutto, non parevano avere nulla di rilevante.

 

Finalmente i tre compagni comparvero nell’hangar. Tarfful reggeva fra le braccia il cadavere dell’agente Dana, il loro contatto. Saliti a bordo della Tuin mentre lo Wookie appoggiava su un sedile il corpo senza vita ancora vestito con gli abiti da soldato dell’Impero - la copertura dell’agente ribelle - il portellone venne chiuso e la fregata fu pronta a partire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zivago

Appena entriamo chiudo il portellone e parlo all'intercom della nave

Jonny portello chiuso, tutti a bordo decolla. Oren fatti trovare in infermeria.

Mi rivolgo ai miei due compagni

Portatela in infermeria e controllate se ha qualcosa di riconoscimento, io vado in plancia.

Corro al cockpit e la vista di Jonny mi ridona il sorriso mentre mi siedo al suo fianco.

Usciamo da qui in fretta prima che qualcuno ci scopra. Vola disinvolto...

Link al commento
Condividi su altri siti

OREN QWAN'T

 

Mi avvicino subito al corpo della ragazza, cercando di capire se posso fare qualcosa per lei.

 

x tutti:

Spoiler

Sono già in infermeria (insieme a Kain)... :huh:
Ricordatevi che c'è un solo bio-letto per gli esami medici... o ci stà Kain, o ci stà la ragazza.

Per farvi orientare, torno a linkarvi lo schema della nave e la legenda dei numeri.

 

x DM:

Spoiler

Pronto soccorso 5D (sia per Kain sia per la ragazza).
Non mi hai ancora detto se Kain stà bene.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jonny Lee Miller

Sensa farsi pregare due volte il pilota rimosse i blocchi e lentamente usci' dallo spazioporto. Volo' attorno alla stazione orbitale eseguendo una manovra che avrebbe costretto la  la Star Destroyer ad effetturare una virata di 180 gradi qualora avesse deciso di inseguirli.

"Ricevuto vecchio mio, posso anche far fischiettare questa vecchia carretta all occorrenza"

Link al commento
Condividi su altri siti

Zivago

Sorrido al mio amico

Porta rispetto alla signora...

Mi faccio poi serio ripensando a Dana

Dana non credo ce la fara' ... mi chiedo cosa sia andato storto. Intanto usciamo da qui, dobbiamo cercare di scoprire se Dana avesse un contatto, oppure un meta da raggiungere. Non mi piace andare alla cieca ... e quella fregata imperiale e' dannatamente vicina ...

Osservo lo spazio mentre attendo notizie dall'infermeria

Tutti

Spoiler

Ovvio che il mio giocatore sa che Oren e' infermeria, ma Zivago non ne ha idea e da buon capitano da ordini...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 1 - Interno della Kwenn Space Station

Quando i ribelli furono a bordo con abilità Jonny fece muovere la Tuin lasciando gli ormeggi e entrando nello spazio esterno alla Kwenn
Il pilota fece fare alla nave una virata di 180 gradi per mettersi in posizione di vantaggio rispetto all’Imperial Star Destroyer.

Subito si resero conto che difficilmente la nave imperiale li avrebbe potuti seguire. I suoi motori erano aperti e alcuni droidi si muovevano intorno trascinando parti meccaniche e cavi.

Oren intanto si dedicava a Dana

@Oren 

Spoiler

 

Velocemente il Bith si mosse per curare la ribelle. La sua frenesia si calmò subito: la sua esperienza gli fece capire immediatamente che non c’era nulla da fare. La ragazza era morta.

Non mostrava ferite ma un piccolo dardo che fuoriusciva dal collo scoperto suggerì subito quale sarebbe potuta essere la causa della morte. In tasca aveva la sua tessera di riconoscimento imperiale, un hold-out blaster ed un data storage pad.

Kain intanto, sdraiato su un letto riposava. Ferito pesantemente non era in pericolo di vita grazie all'intervento di Oren.

 

@all

Spoiler

 

Darth Ronin mi ha detto di essersi reso conto di non riuscire ad impersonare il pg che ha fatto. Mi ha chiesto di poterlo cambiare.
Essendo ad inizio avventura non vedo un problema: tuttavia da allora non si è più fatto vivo

@Darth Ronin:Fatti vivo se no noi andiamo avanti e non riuscirò a farti entrare.

Gestirò la fuoriuscita di Kain alla prima occasione.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

OREN QWAN'T

 

Con un sospiro mi allontano dalla ragazza, e rispondo all'intercom:
"Kain ora è fuori pericolo, ora dorme.
Dana invece... temo che ormai fosse troppo tardi, già quando siamo entrati in quella stanza; ad occhio e croce, sembra che sia stata uccisa con un un dardo avvelenato."

Lascio passare qualche secondo, in modo che tutti possano assimilare la notizia, poi proseguo.
"Con se aveva solo un paio di cose, tra cui un data-pad... spero di trovarci informazioni utili; appena ci riesco te lo dico."
Stò per chiudere la comunicazione, quando ho un ripensamento: "Che ne facciamo del corpo?" chiedo titubante.

 

x tutti:

Spoiler

C'è qualcuno che ha preso l'abilità "Riparare/programmare computer"?
Se non l'ha presa nessuno, posso scambiare il mio +2 a "Riparare astronavi da trasporto" (abilità che credo abbiano già almeno altri due pg) con un +2 a "Riparare/programmare computer" (domanda per il master)?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zivago

Ascolto l'inevitabile sentenza di morte da parte di Oren e alla sua domanda penso per un attimo

" ... rischiamo grosso ... mi dispiace ... "

Osservo Jonny mentre parlo all'intercom

Prendi il datapad, il dardo ed il tesserino.

Faccio una pausa con un sospiro molto forte

Se ci fermano e trovano a bordo un imperiale morto sapete tutti che succedera'; dobbiamo disfarcene. Mi assumo io ogni responsabilita' di fronte all'alleanza, ma sulla mia nave non voglio guai. Oren, compattatore o inceneritore...

Faccio un'altra pausa

Trovate informazioni sul datapad alla svelta...

La voce e' seccata, ma non con l'equipaggio, ma con se stesso per la decisione che ha dovuto prendere. Osservo poi il nero dello spazio pieno di stelle in silenzio mentre Jonny porta la carretta lontano dalla stazione spaziale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Jonny Lee Miller

Durante la manovra di allontanamento Jonny osservo' la carlinga della Star Destroyer. Per un attimo l idea di un volo radente ed una bordata di laser gli solleticarono la mente, ma fu solo un attimo fugace. Sapeva che le armi della A'Tuin non avrebbero nemmeno scalfito la dura scocca della Capital Ship imperiale e nel giro di un nanosecondo si sarebbero trovati un nugolo di fighter alle calcagna.

Ascolto' distrattamente lo scambio tra Zivago ed il Bith, Dana era andata, spero' che almeno il suo sacrificio possa essere valso qualche informazione utile a pestare i piedi ai maledetti imperiali. La voce del contrabbandiere era seccata, Jonny capiva lo stato d animo del suo compagno, ogni giorno erano chiamati a prendere decisioni che esulavano completamente dalle loro mansioni.

"Non avevamo altra scelta"

Disse laconico cercando in qualche modi di alleviare la rabbia del contrabbandiere

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 1 - Interno della Tuin

Mentre il gruppo di ribelli discuteva su come disporre del corpo di Dana Oren attaccò il datapad al computer della nave per accedere ai dati contenuti: il Bith era abile e non ebbe problemi ad accedere ai dati. Conteneva solo un’unica registrazione.

@Matteo

Spoiler

Ok, spostato skill a comp/prog repair

@all

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...