Vai al contenuto

[TdG] Rebel Alliance - Episodio 1: Tatooine Manhunt

AndreaP

Messaggio consigliato

Inviato

OREN QWAN'T

Medito un'attimo su quanto dire alla donna, senza mettere a rischio la missione... dopotutto, nonostante le assicurazioni di Cole, è pur sempre una sconosciuta che vende informazioni; ma mi rendo conto di non poterla nemmeno lasciare del tutto al''oscuro, perchè potrebbe decidere di non dirci niente.
Tiro fuori il mio datapad, con una vecchia immagine di Adar Tallon senza l'uniforme, e la mostro a Edu Harn.
"Io e i miei amici stiamo cercando quest'uomo; non ti mentirò dicendoti che è un nostro vecchio amico, perchè in realtà nessuno di noi lo ha incontrato dal vivo, ma è comunque in grave pericolo e noi vogliamo salvarlo; il nostro non è un'aiuto disinteressato, visto che speriamo di ottenere dei vantaggi, salvandolo... vantaggi di cui potresti beneficare anche tu." concludo passando ad un tono più confidenziale.
"Di lui non sappiamo molto, visto che dovrebbe essersi nascosto su questo pianeta da 10-15 anni; siamo però certi che si trovi ancora quì.
Quanto al tuo pagamento... quanto richiederesti?"

• Risposte 490
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Zivago

Tavolo

Spoiler

Annuisco a Tzek

Benissimo, non posso che accettare la tua offerta!

E rimango comunque sempre vigile mentre ordiniamo e parlotto con i miei compagni

Secondo voi qualcuno puo' averci visto? Qualcuno dei "bianchi" intendo... alla stazione spaziale ... e' successo tutto cosi' in fretta...

Inviato

Giorno 2 Tarda Mattina - Mos Eisley

@da Edu Harn

Spoiler

Labria” disse la donna “se volete state cercando qualcuno dovete chiedere a Labria. E’ un tipo difficile e riservato, ma solo lui ha la risposta che cercate.”
Fece una pausa fissando l’immagine “Lui sarà qui nel pomeriggio. Venite e vi condurrò da lui. Io tanto sarò qui” aggiunse sorridendo.
Poi disse “Non mi devi niente amico. Fare due chiacchiere con qualcuno ogni tanto è la mia ricompensa. Comunque se fossi in voi adesso mi farei un giro: non è bene passare troppo tempo qui, la gente si chiederebbe chi siete.” concluse.

Inviato

@al tavolo

Spoiler

Mentre Cole e Oren erano al tavolo della donna da cui speravano di avere informazioni utili alla loro missione, gli altri ribelli al tavolo assaggiavano un nuovo tipo di bevanda questa volta di colore blu

La folla girava intorno a loro chiassosa quasi a sovrastare col vociare il suonare della banda.
Ad un tratto la loro attenzione fu attirata da una donna che stava bevendo presso il bancone, una ragazza di specie umana, che stava indicando ad un altro uomo il loro tavolo. Poi questa appoggiato il bicchiere si mosse per avvicinarsi al loro tavolo.

Inviato

Tzek

@tavolo

Spoiler

'Figuriamoci se non ci avevano notato' penso tra me notando l'uomo avvicinarsi al tavolo indicatogli dalla ragazza. Lo valuto rapidamente 'Può essere una minaccia? Stiamo in guardia''. Nel mentre sussurro: "Ragazzi abbiamo compagnia!".

Abbasso lentamente e distrattamente la mano destra sotto al tavolo fino a portarla a contatto con la pistola blaster pesante, pronto ad un eventuale scontro a fuoco.

Inviato

Cole Briegel 

@ da Edu Harn 

Spoiler

La faccenda pare essersi risolta più velocemente del previsto, almeno per ora. 

Ringrazio l'anziana donna per l'aiuto che ci offre stringendole calorosamente la mano, quindi mi alzo e ritorno al nostro tavolo per riferire gli sviluppi. 

Inviato

@al tavolo

Spoiler

La ragazza, di carnagione fortemente abbrunata, era decisamente attraente anche se non appariscente, con capelli raccolti a coda di coloritura bionda striata di nera.
Giunta al tavolo con una mossa improvvisa si parò di fronte a Jonny dicendo “Dopo quello che c’è stato fra di noi su Bespin non mi dici niente” e detto questo improvvisamente si lanciò al collo del pilota stampandogli un bacio appassionato sulle labbra

@Jonny

Spoiler

Un nome, un luogo. Il pilota era convinto di ricordare quel viso, ma ora non riusciva a focalizzare. Strano per lui che ricordava le avventure che aveva avuto nel passato. Il viso tuttavia non le era nuovo.

@Cole

Spoiler

Cole non aveva mai sentito parlare di questo Labria: doveva essere un personaggio di secondo piano di quelli che bazzicavano i bassifondi di Mos Eisley tentando di emergervi

Tornando al tavolo Cole e Oren trovarono una strana situazione con Jonny abbracciato da una donna sedutagli in braccio

Inviato

Jonny

Il pilota sorseggiava il suo drink guardando distrattamente le persone nella sala. Non gli piaceva il modo in cui il bith stava gestendo la ricerca di informazioni, era troppo diretto e non sarebbe passato troppo tempo prima che tutta tatooine li avesse additati come "quelli che cercano un rifugiato"

Era distratto ed estraneato dalla conversazione al punto che non sio accorse della donna che si stava avvicinando fin quando questa non le si lancio' al collo baciandolo appassionatamente. Dopo i primi secondi di imbarazzo recupero' la sua faccia tosta.

"Ciao Bambina..se ti avvertissi non sarebbe piu' una sorpresa. Ho appena messo il culo su tatooine avevo bisogno di un drink prima di correre a cercarti."

le carezzo' il viso dandole un paio di baci e sorridendole

"Lascia che ti presenti Zivago e la sua ciurma, sono vecchi amici che mi accompagnano durante questa scampagnata"

disse poi di proposito per costringere la ragazza a dire il suo nome 

@ narratore

Spoiler

Check per ricordarmi di lei

Inviato

Cole Briegel 

- Sarò sincero, - rispondo rivolto a Oren - ho imparato sulla mia pelle a non fidarmi di nulla e di nessuno. Conosco la vecchia Edu Harn solo di fama, e questo tale Labia non l'ho mai sentito nominare; ragion per cui, non credo sia una buona idea abbassare la guardia, soprattutto con tutti questi bounties in giro. Potrebbe effettivamente essere un contatto utile e affidabile, ma meglio essere pronti per spiacevoli sorprese.

Quando però raggiungiamo il nostro tavolo, nel vedere la scena di Jonny con la sconosciuta il volto teso si distende almeno in parte: - Ehi, ci assentiamo per un paio di minuti, e siete già circondati da ammiratrici? 

Inviato

Tzek

Vedendo la scena resto interdetto, ma non stacco la mano dal blaster sotto al tavolo. 'Usanze umane, penso. Comunque meglio essere prudenti...'

Quando Jonny ci presenta, annuisco facendo un cenno con la testa mentre studio per un attimo la nuova venuta, quindi mi presento in tono tranquillo: "Sono Tzek, piacere". 

@Master

Spoiler

perception 3D+1 per vedere se la ragazza può essere armata mentre si avvicina

Inviato

OREN QWAN'T

Annuisco alle parole di Cole.
Poi vedo Jonny abbracciato ad una giovane donna umana, e non posso fare a meno di sospirare tra me e me.
'Questi umani sono impossibili... riescono a pensare al sesso anche nelle situazioni più assurde! Com'è che si dice? Ah, si... una ragazza in ogni porto...'
Per fortuna la mia fisionomia mi permette di nascondere la disapprovazione che provo, quando saluti gli altri: "Salve signorina, piacere di conoscerla... anche se credo di non aver afferrato il suo nome. Comunque, gli amici di Jonny sono anche amici nostri... non è vero, Jonny?"

Inviato

Zivago

Vedo la scena con un forte stupore, ma il mio primo pensiero corre al blaster

" … sospetto … troppo sospetto … "

Jonny ci presenta e io ricambio con romantica galanteria e mi alzo

E' un vero piacere fare la vostra conoscenza. Jonny, potevi dirci di queste tue conquiste. Ma aspettate vado a prendere da bere...

Mentre mi alzo guardo negli occhi Tzek e poi per un istante sposto lo sguardo sulla ragazza e per poi rifissarlo per un istante. Mi dirigo al bancone tranquillamente

GM

Spoiler

Mentre la ragazza arriva non perdo mai di vista il suo compare e quando vado a prendere da bere mi muovo facendo un giro per intercettarlo.

Perception (non ricordo quanti dadi ho)

Inviato

@Jonny

Spoiler

Nonostante gli sforzi il pilota, sicuro di aver già incontrato quel viso, non ne ricordava gli eventi. 

@Tzek

Spoiler

Il bounty hunter provò ad osservare la donna. Non pareva armata, anche se gli abiti da viaggio che indossava potevano ben nascondere un blaster pistol

La ragazza si sedette velocemente sulle ginocchia di Jonny. “Io sono Star” disse con un sorriso “se voi siete amici di questo stallone, siete anche amici miei”

Poi si rivolse di nuovo al pilota “Ma sei venuto per me? come facevi a sapere che non ero più su Bespin?” poi sorrise e di nuovo lo abbracciò “Che bello rivederti! Sai sono pochi giorni che sono qui: lavoro su una nave ora.” 

@Zivago

Spoiler

Lo smuggler si alzò per prendere al bancone da bere. Il compare della ragazza non era più li: un veloce sguardo lo ritrovò ad un tavolo intento a giocare a carte con un alieno dal viso verdastro

Inviato

Zivago

Prendo da bere e mi soffermo un attimo al bancone

GM

Spoiler

mentre pago parlo con il banconiere con fare curioso

... il giocatore al tavolo qui dietro assieme all'alieno dalla pelle biancastra ... che gioco e' ?

Inviato

Jonny

Noniostante gli sforzi non riusciva a ricollegare quella donna in nessuno luogo o tempo nel suo recente passato, tuttavia, aveva inizato a giocare ed avrebbe dovuto proseguire. Se la stava cavando egregiamente ed ammesso che la donna veramente non lo conoscesse, il massimo che poteva capitargli era beccarsi un ceffone...non sarebbe stata la prima volta.

" Orbitavo attorno a Tatooine e l'ho visto piu' radioso e meno merdoso del solito al che mio sono detto, vuoi vedere che la mia dolce Star e' sbarcata qui> lei e' l unica che farebbe sembrare questo cesso polveroso un paradiso!"

disse sorridendole

"Su quale nave sei stata arruolata tesoro? "

Inviato

@Zivago

Spoiler

Drogo” disse il barista “E’ un gioco locale: si gioca con 21 carte. Io starei attento a giocare con loro però.” concluse allontanandosi dopo aver fatto un cenno di intesa con l’occhio.

@al tavolo

Spoiler

La ragazza sorrise a Jonny “sulla Monty, trasporta merci sulla rotta Bespin, Alderan, fino a qui ultimamente. Sono secondo cuoco.” poi guardandolo negli occhi alle parole di questo aggiunse “Sei un amore!” e lo abbracciò di nuovo
Poi guardò gli altri “Finchè non ripartiamo, e quindi almeno un paio di giorni, non ho nulla da fare. Perchè non troviamo modo di divertirci tutti insieme?” concluse con un sorriso solare.

Intorno la gente si muoveva in modo disordinato mentre la banda continuava a suonare

Inviato

Cole Briegel 

- Bespin... - mormoro con tono acido. Sto per aggiungere qualcosa, ma mi blocco: a quanto pare questa donna è una loro amica, non so quanto ci si possa fidare ma fintanto che gli altri non danno segni di sospetti non è il caso di rovinare l'atmosfera.

Lascio che siano loro a condurre i discorsi; mi limito a restare in disparte e a controllare che nessuno dei presenti nel locale faccia qualcosa di stupido.

Inviato

Zivago

Bancone

Spoiler

Quando l'oste sta per andare appoggio altri crediti sul bancone

Hai sbagliato, non credo di aver pagato il tutto...

Quando si avvicina sussurro

... che si dice? ... brutta gente? ... una loro amica e' venuta al mio tavolo ... vorrei cautelarmi ... 

GM

Spoiler

Lascio 20 crediti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...