10 Gennaio 20169 anni comment_1157113 Comunque, a parte gli scherzi, se l'intelligenza del compagno animale diventa 3, il suo tipo cambia in bestia magica (con sottotipo animale aumentato) e smette di essere il compagno animale del Druido. Le FAQ si limitano a dire che, se il personaggio ha il talento Autorità, può cercare di mantenere la creatura come gregario.
10 Gennaio 20169 anni comment_1157114 Del tipo che non esiste nessuna risposta ufficiale. Mi pare che forse su Pathfinder avessero trattato l'argomento, ma non saprei ritrovare la fonte (sull'SRD è quaggiù in fondo). In ogni caso probabilmente la cosa più sensata è che non è più un compagno animale ma diventa una bestia magica, e devi usare autorità per portartelo dietro... Ma sono cose buttate li. Ripeto, questo problema non ha risposte ufficiali!
10 Gennaio 20169 anni Author comment_1157122 6 minuti fa, smite4life ha scritto: Del tipo che non esiste nessuna risposta ufficiale. Mi pare che forse su Pathfinder avessero trattato l'argomento, ma non saprei ritrovare la fonte (sull'SRD è quaggiù in fondo). In ogni caso probabilmente la cosa più sensata è che non è più un compagno animale ma diventa una bestia magica, e devi usare autorità per portartelo dietro... Ma sono cose buttate li. Ripeto, questo problema non ha risposte ufficiali! ...è un bel casino...allora credo sia meglio evitare quindi...non voglio abusare di cose simili...magari in futuro farà un tentativo con autorità grazie a tutti per le risposte...
Crea un account o accedi per commentare