L310UCH Inviata 6 Gennaio 2016 Segnala Inviata 6 Gennaio 2016 (modificato) Ciao a tutti, ieri giravo nei manuali e ho letto del dono Fuoco Magico... mi ha subito incuriosito così ho voluto approfondire. Tuttavia ho trovato solo classe di prestigio (catalizzatore del fuoco magico) e classe di prestigio epica (gerofante del fuoco magico), sapete dirmi se esiste una classe apposita per usare "il dono" o se va bene anche darlo ad un mago "normale" ? Grazie Modificato 6 Gennaio 2016 da L310UCH Aggiunta nomi delle classi
celebris Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Non esiste una classe base che fa uso del fuoco magico. Detto questo quel talento puoi assegnarlo a qualsiasi personaggio di primo livello previa approvazione del DM; io mi ero divertito molto con un chierico che venerava il Sole (non pelor, proprio il sole) e come domini avevo fuoco e sole. Fatti 5 livelli da chierico sono entrato nel canalizzatore; non era una classe ottimizzata o molto performante ma il concetto era molto divertente: i peccatori del dio Sole dovevano morire tra le sue fiamme.
L310UCH Inviato 7 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Perfetto anche se mi sarebbe piaciuta una classe apposita...
Messaggio consigliato